Per chi vuole passare a wind ed essere invitato per avere i 2GB in più per un lungo periodo, mi scriva in privato.
Visualizzazione stampabile
Per chi vuole passare a wind ed essere invitato per avere i 2GB in più per un lungo periodo, mi scriva in privato.
per chi vuole essere invitato ed avere 2GB al mese in più con WIND
Mandatemi msg PVT
E possibile fare portabilità online verso wind?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Si deve obbligatoriamente andare in negozio, perchè la nuova sim deve essere registrata e devono prendere visione(e fotocopiare)di documento di identità, codice fiscale ecc.Non si può fare autonomamente al pc.
Purtroppo è così, cmq se devi passare mandami un msg PVT che ti invito così ti arriva il codice per avere 2GB/mese in regalo per sempre
Dove vivo non ce negozio wind, non posso andare prima di lunedi.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Volevo chiedere se io dato che sono Wind c'è la possibilità di usufruire della nuova offerta 3
ALL-IN Teen Limited Edition con un messaggio specifico tramite 3,dato che ho letto che è possibile solo per operatori virtuali o Fastweb. Grazie
Ciao ragazzi mancano pochi giorni alla fine dell'offerta porta gli amici in Wind x avere 2 Giga entrambi.
Per chi ne volesse approfittare!
tenete in considerazione che la Smart 7 + 1000 minuti verso tutti e 7GB al mese in 4G (+ 2GB/mese in caso di invito) è ancora attivabile fino a domani 26 aprile, per tutte le provenienze, tranne Vodafone e Tre! secondo me e la promozione migliore che Wind abbia fatto negli ultimi tempi sia come prezzo che per il suo contenuto.
Mandatemi un messaggio in PVT se siete interessati !!!
Ciao tutti
Ciao, sei così sicuro che chi viene da tre non può usufruire di questa offerta? Io ho ricevuto ieri l'sms da tre dell'aumento della mia tariffa, e stavo valutando questa offerta, e quella della Tim, che è simile, ma ha solo 5 giga. Leggendo il tuo post ci sono rimasto male.. Mi sa che mi tocca passare a Tim. Aspetto sempre una conferma, e casomai anche il codice amico, io una visita al centro Wind domani la farei lo stesso.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ovviamente io non sono la Wind ma riporto solo quello che leggo, ti consiglio comunque di farlo un passaggio domani (che è l'ultimo giorno) al centro Wind per provare, visto che ci sei mandami il tuo numero in PVT così ti invito e magari verifico anche se il tuo numero è compatibile con l'offerta Smart 7+ puoi verificare anche tu stesso vedi se inserendo il numero ti arriva il coupon https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/
Ho provato ad inserire il numero è richiedere il codice. Dovrei ricevere un sms? Adesso ti do il mio numero in privato. Grazie.
Niente, mi dice che per me non è disponibile l'offerta. Dici che conviene provare comunque ad andare in negozio?
Onestamente penso sia inutile andare al centro WIND se vuoi passare a Smart 7+, altrimenti dovresti provare con qualche altra offerta Wind, ma nessuna ti da 7GB come la Smart 7+
Se ci fosse stato più tempo potuto fare il passaggio ad un altro operatore virtuale e poi passare a Wind, però purtroppo domani scade !!
Se prorogano magari pensa di fare questo doppio passaggio !!!
Ciao volevo avvisarti che WIND tramite AMAZON ha dedicato un canale per chi volesse sottoscrivere le sue offerte direttamente online come nel tuo caso, quindi adesso non hai più bisogno di recarti presso un centro Wind,
trovi tutti i dettagli al seguente Link
Wind sbarca su Amazon con un canale online per l?acquisto di SIM e servizi ? MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Contattami per aggiungere 2GB al mese gratis per sempre alla tua offerta Wind tramite l'invito che ti manderò!
Se può servire a qualcuno, sono Vodafone.
Numero in mp per l'eventuale passaggio a questo operatore tramite sms
Scusate ma se ho 2 sim Tim intestate a me e passo a wind, ricevo 2GB per ogni sim con la presentazione?
Cioè un invito per ogni sim? Grazie
WIND Smart 7 + 1000 minuti verso tutti e 7GB al mese in 4G a 7€ (+ 2GB/mese in caso di invito)
Ciao ragazzi mancano pochi giorni alla fine dell'offerta porta gli amici in Wind x avere 2 Giga entrambi.
Per chi ne volesse approfittare!
tenete in considerazione che la Smart 7 + 1000 minuti verso tutti e 7GB al mese in 4G (+ 2GB/mese in caso di invito) è ancora attivabile fino al 2/05/2017, per tutte le provenienze, tranne Vodafone e Tre! secondo me e la promozione migliore che Wind abbia fatto negli ultimi tempi sia come prezzo che per il suo contenuto.
Mandatemi un messaggio in PVT e vi invio il coupon per la Smart 7+ e l'invito per i 2GB in regalo!!!
Ciao tutti
scade il 21 maggio 2017
Scade il 2 maggio
http://i.imgur.com/IGoKFbG.png
ma proveniendo da vodafone che offerte si possono attivare al di sotto dei 9 euro?
Con Wind direttamente nessuna, dovresti fare prima una triangolazione cioè passare ad un operatore virtuale tipo PosteMobile e poi chiedere il coupon per la Smart7+ che ti ricordo ti da 7GB (+ 2GB) + 1000 min al mese per soli 7€
L'offerta scade il 2 maggio, comunque già scadeva il 26 aprile ed è stata prorogata, ti consiglio di vedere se la prorogano di nuovo e poi eventualmente fare questi 2 passaggi
Salve a tutti volevo informarvi che è disponibile una nuova offerta della Wind All Limited Edition 10 solo online 1000min 100SMS 5GB + 2GB a 10€
direttamente acquistabile online su Amazon al seguente link
https://www.amazon.it/Wind-ricaricab...+all+inclusive
Contattatemi in PVT per aver invito per 2GB gratis
http://i.imgur.com/84jiUdm.jpg
"Secondo alcune indiscrezioni da domani 5 Maggio 2017 tutti i clienti Tim e tutti i clienti di Operatori Virtuali potranno attivare la nuova offerta esclusiva Wind Smart 5 Plus con 500 minuti e 5 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. È previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro se si mantiene la SIM per 24 mesi."
Fonte MondoMobileWeb
Se qualcuno ha intenzione di passare a Wind mi mandi il numero in pvt per avere 2gb in più.
Se usate ma il porta amico funziona se io ho una sim Wind e faccio l'invito a me stesso avente sim con altro operatore? Grazie
Ciao a tutti,
edit, sono a posto
Grazie, buona giornata.
Mi dissero di no in negozio, le SIM devono essere intestate a due persone diverse.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Se avete intenzione di passare a Wind contattatemi per riceve i 2 GB gratis per sempre :laughing:
Salve, sono cliente Wind, c è qualcuno che fa la portabilità qui sul forum con la nuova offerta TIM 8gb minuti illimitati a 7 euro??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Nuove promo per Wind per chi proviene da Tim e virtuali:
WIND Smart 7 STAR 1000 min e 15 GB (fino a 25GB con il Porta Un Amico) 7 euro/4 sett.
Wind smart 5+ 500 min e 5 GB (fino a 15GB con il Porta Un Amico) 5euro/4 sett.
Costo di attivazione 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per 24 mesi.
Dal 5 maggio fino al 15 maggio con coupon o nei punti vendita
Ricordo:
7cent costo degli sms secondo piano base Wind 1 (va cambiato il Wind senza scatto una volta fatta la portabilità e disattivato il servizio MySmsWind) oppure si possono aggiungere 200 sms ad 1euro/4sett.
+1GB una tantum da utilizzare terminati tutti i dati e 3GB/mese in più con l'app Veon (aprendola ogni giono si hanno 100MB/gg.).
Caricando sulla stessa Veon una carta prepagata tipo Ppay si ha l'opzione scontata del 10% quindi a 6,30 / 4,50 euro/4sett. e caricando nei giorni di promoricarica (2-3volte mese) si ha un ulteriore 10%.
Per chi ha necessità di essere invitato in modo da avere i primi 2GB in più della Porta Un Amico, per molto tempo, visto che rimarrò parecchio in Wind, mi scriva in privato.
Ciao il cambio verso Wind 1 si può fare anche da app my wind una volta conclusa la portabilità?
Se qualcuno ha bisogno di un codice wind per wind golf 400 min 400 sms e 4 giga mi faccia sapere in privato per fare la porta un amico
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
C'è qualcuno che mi passa un codice? Voglio passare a Wind 5. Grazie
Non credo esistano codici per Wind5 ....
Puoi passarci solo da alcuni operatori, Tim e virtuali ..... Se sei tra quelli il codice non ti serve .
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Ho un codice per wind gold. Se qualcuno lo vuole mi mandi un messaggio in privato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App