Ma che dici ne ho fatte attivare 2 in mnp a 10euro
Ma che dici ne ho fatte attivare 2 in mnp a 10euro
Io ho sentito Vodafone e mi ha detto che per chi entra come amico non possono più proporla a 10 euro.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Non lo so, le mie le ho fatte la settimana scorsa
Ho la possibilità di far avere la Vodafone special 1000:1000 min, 1000 sms e 2 Giga a 10 euro. Tutto per la porta un amico in Vodafone a titolo gratuito. dovrete solo ricaricarvi di 10 euro.. NUmero, nome e cognome con messaggio privato.. entro martedi sera
Ragazzi scusate ma non capisco bene come funziona, se un utente (nel mio caso chi mi invita sarebbe Vodafone) fa "porta 1 amico" io che sono "l'amico" acquisisco automaticamente la sua stessa offerta? O la Vodafone me ne farebbe 1 differente? Questo perché sarei interessato alla Vodafone special 1000+1000+2gb ed un mio amico ce l'ha.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Edit: ho contattato la Vodafone e mi hanno detto che segnalando 1 amico lo stesso non riceve la stessa promo di chi l'ha segnalato ma dovrà adeguarsi alle promo presenti attualmente a catalogo, vi risulta?
Vorrei avere la Special 1000 ma non riesco a capire come fare a questo punto.
Qualcuno ha suggerimenti?
Ultima modifica di stefanomarchese; 09-09-15 alle 12:20
bersa83 (17-09-15)
Salve a tutti,
cliente sempre WIND cerca segnalazione per passaggio ad altro operatore.
priorità : costo massimo 10 euro, minuti, 2 gb (purchè all'esaurimento siano illimitati a velocità ridotta) anche non 4g
Ciao a tutti,
attualmente con Tiscali, cerco codice amico e procedure per sconti per passare a Wind tutto incluso (telefono + adsl per casa) grazie.
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
Salve. Posso sapere in cosa consiste questa promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
praticamente per chi vuole passare a infostrada con telefono fisso e ADSL facendo un cambio operatore o chiedendo una linea nuova ci sono degli sconti: facendoti presentare da qualcuno che è già cliente tramite invito ottieni uno sconto di 5€ al mese per sei mesi sulla bolletta e con un altro codice sconto di ottengono 20€ di sconto sulla prima fattura
se sei interessato scrivimi un mp, posso farti avere l'invito
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
edoarferrari (29-09-15)