Editato......
Editato......
Ultima modifica di tomtommilan; 04-10-15 alle 14:47
Per chi volesse passare a Vodafone con la special1000 da 2gb a 10 euro, mi contatti in mp, ultimi giorni per segnalare altri numero.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
cliente wind. +1GB per chi passa a wind da altro operatore scegliendo un piano tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind
contattatemi con mp
Chi volesse passare a Wind mi contatti pure per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
Molto interessato se puoi scrivimi anche a me per pm!!
Edit: pm ricevuto grazie mille @thestive ! Il migliore![]()
Ultima modifica di edoarferrari; 29-09-15 alle 02:15
Non so thestive, ma io non so o riuscito a presentare nessuno finora con Infostrada , sia con il codice cliente che ho fornito sia inviando la mail attraverso il sito. Sono cliente da settembre.
Infostrada dice che le uniche persone che si può presentare bisogna farlo non appena si fa il cambio di operatore. Quindi quando uno passa a Infostrada é allora che deve presentare a sua volta delle persone.
Diversamente passato quel momento si perde la possibilità.
Fonte :call center
Ultima modifica di tomtommilan; 04-10-15 alle 18:33
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Confermo che il codice sconto di @TheSteve non funziona! Se qualcuno ha un altro codice sconto da provare mi fa un grande piacere!
Può essere che abbiano cambiato le regole ed ora si può presentare ed ottenere lo sconto solo mentre si sta cambiando operatore da altri verso Infostrada.
Del resto non sarebbe la prima volta che sti fetenti cambiano le regole in corsa
Sono cliente fisso/ADSL con Infostrada, e sarei interessato all'offerta in fibra di TIM, che ha recentemente coperto la mia zona.
Esiste qualche promozione, codice amico, o simile?