Si esatto se mi contatti in privato con il numero da passare lo invito e avremo entrambi 2 GB in piu
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si esatto se mi contatti in privato con il numero da passare lo invito e avremo entrambi 2 GB in piu
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ciao, ho a disposizione un invito in Wind per far ottenere 2GB in più all'offerta che si andrà a sottoscrivere. Se interessati contattatemi in privato
Inviato dal mio U FEEL usando Androidiani App
io sono interessato alla All Inclusive Gold a 7,5€ (400 minuti, 400 sms, 7gb) attivabile tramite invito, qualcuno mi sa aiutare?
(@enrico02 su telegram se volete scrivermi lì)
EDIT: sono già stato contattato non mi servono altri inviti
Ciao ragazzi!
Anche io ho a disposizione due codici per passare a Wind con la promo All Inclusive Gold!
Se qualcuno è interessato mi contatti in PM :)
Vi ricordo che dopo la rimodulazione la promo include 400SMS, 400Min, 7GB (Che diventano 9gb con porta un amico) a soli 7,50€ (e per i primi 6 mesi con Veon avete uno sconto del 10%, quindi pagate 6,75)
Ciao!!
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Codice disponibile per all inclusive Gold 400min 400sms 7gb 28gg a 7.50. Wind ovviamente, se interessa a qualcuno mi contatti.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
anche io posso invitare nove amici
... se volete
Codice Wind disponibile per all inclusive Gold 400min 400sms 7gb 28gg a 7.50. E posso invitare per ottenere altri 2gb.
Se interessa a qualcuno mi contatti.
Dispongo di un codice all inclusive Gold 400min 400sms 7gb 28gg a 7.50€ + 2gb di porta un amico.
Per chi interessato mi contatti.
ciao
ciao nessuno ha un codice infostrada?
Per il mobile sono cliente VODAFONE e posso presentare amici per ottenere 1 GB in più.
Ciao a tutti, sono cliente Vodafone ed ho disponibili inviti per ottenere 1 GIGA in più, chiunque fosse interessato mi può contattare in privato
Ciao,
Per chi sta pensando di passare a Wind è possibile ottenere 2gb in più con un mio invito [emoji6]
In questo modo avremmo entrambi 2gb in più
[emoji112]
ciao a tutti,
continua l'iniziativa "Porta i tuoi amici" in Sorgenia che vi premette di ottenere uno sconto di 30€ a fronte della sottoscrizione di un contratto luce o gas o 60€ se sottoscrivete entrambi.
Il mio codice, da inserire nell'apposito campo "Codice amico" in fase di sottoscrizione del contratto online, è il seguente:
MARINAM27727
Potete in alternativa cliccare sul seguente link diretto col codice già inserito.
Offerta Luce e gas per la tua casa - Sorgenia
Buona giornata e grazie in caso di utilizzo
Marina
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Mi interessa il codice Wind all inclusive Gold 400min 400sms 7gb 28gg a 7.50€ + 2gb di porta un amico se qualcuno di coloro che l'hanno disponibile me lo vogliono mandare in MP, li ringrazio. Ciao.
EDIT: purchè sia valido anche per i nuovi clienti, non ho un numero in portabilità.
Salve a tutti,
Per chi deve passare a wind, ho a disposizione 5 inviti per far ottenere 2GB in più all'offerta che si andrà a sottoscrivere. Se interessati mandatemi il vostro numero in privato
Vi segnalo l'offerta My All Inclusive 400 di wind. Sia per me che per te che passi a wind:
400 minuti
400 Sms
4 Gb
6 euroOgni 30 giorni (non 28!)
Attivazione solo un euro. (invece di15)
Davvero pochi vincoli a parere mio
Scrivetemi via PM il vostro numero di cellulare entro il 5/11
Salve a tutti,
Per chi deve PASSARE A WIND, ho a disposizione degli inviti per farvi OTTENERE 2GB IN PIÙ all'offerta che state attivando.
Se interessati mandatemi il vostro numero in privato.
Sono utente Wind da molto e non cambierò operatore a breve, quindi non perderete i vostri 2GB.
Vorrei passare a 3 all in master (minuti illimitati, 30gb 10€mese) chi mi invita? Per lui 5gb aggiuntivi per 3 mesi). Contatti via messaggio privato, grazie
Inviato dal mio Lenovo P2 usando Androidiani App
Se qualcuno che possiede un codice per passare a Wind smart 5 star e vuole condividerlo sarei molto interessato (e di conseguenza ai codici per i 2 gb in più), grazie!
Up
cerco amico che ha Wind al quale e' arrivato (a partire dal 20 novembre) via SMS il codice coupon della promozione Wind per portare nuovi clienti "Regala il codice coupon Wind Smart 5 Star 1000 min e 15 gb a 5 euro" . Grazie di cuore a chi vorra' aiutarmi.
Io posso dare codice per Wind Smart 7, 1000 minuti 15 giga a 7 euro
Nessuno per 3?
Sono cliente WIND
Mi offro GRATUITAMENTE di presentare chi è interessato a fare la portabilità.
Tramite presenta un amico di WIND entrambi avremmo:
2 GB di internet gratis
Mi offro GRATUITAMENTE di presentare chi è interessato a fare la portabilità.
Contattatemi.
Grazie
Salve nessuno ha codice per Vodafone?per rientrare mi hanno chiesto la bellezza di 35€ di cui 25 sono per sim attivazione e portabilità...stanno fuori...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Vodafone dovrebbe aver sospeso il porta un amico.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi o spendo 35€ o resto con sto schifo di op virtuale che non ha nemmeno il 4g...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ho mia moglie in Vodafone che vuole cambiare operatore!
Buonasera a tutto il gruppo, a me interessava passare o a Tim o Vodafone, da Wind, sapete se c'è qualche offerta in corso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve ce qualche offerta di wind che sia meglio della Vodafone 20 special?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Ho a disposizione 2 codici per passare a Wind con la promo All Inclusive Gold (400min, 400sms, 9GB)
a 7,50 euro al mese.
Se siete interessati contattatemi :)
Vista l'offerta appena pubblicata della Wind sul blog, dispongo di 9 inviti "porta un amico" di Wind.
Chiunque fosse interessato mi contatti pure in privato 😊
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao,
dispongo di un codice All inclusive gold 400minuti + 400sms + 7GB a 7,50€ + 2GB di porta un amico. Ho portato 9 persone quindi sono affidabile che non me ne vado da wind.
contattatemi privatamente!
grazie