Non è una gara.
Ognuno fa la sua offerta. Chi è interessato è libero di accettare. Cancello O. T.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Segnalo entro il 31/12/2017
Wind, 1000min 200sms 10gb a 8 euro.
Disponibile un coupon da 10 euro per trenitalia, ricevuto da Vodafone. Scadenza 14/01/2018
Chiunque fosse interessato mi contatti.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Con la nuova offerta di tre.. Porta un amico. cerco chi mi puó portare.. Verrei da Voda.
Scusate se sono OT.. (Ma wid tre sono fusi insieme).
Chiedo, si potrebbe usare questo stesso tread per ambedue le richieste??
Scusate, mi ero un pó incasinato, (appena sveglio dopo una nottataccia carico di influenza)
Dunque. Dicevo che il thead si potrebbe unificare con'' richiesta porta un amico widtre.. ..?? Che darebbe l'opportunita di ambedue le compagnie a fare richiamo.
Poi.. è questa la mia richiesta piû importante...sono disponibile a passare in tre ( provenienza Voda) con la nuova offerta porta un amico in tre. ...partita oggi e pubblicizzata da alcuni media,
Gradirei aderire conn l'offerta da 7€..(1000/1000/10GB (ogni 28GG.. Presumo palettata a settimana)
OK è tutto.
Attendo ...
O:)
.
Up... Pensavo che avrei ricevuto qualche richiesta. ..bho...
Ripeto cerco un invito alla nuova offerta "porta un amico in tre " ....up..
Io sono Kena e vorrei passare a qualsiasi operatore, basta che mi offra minimo 3 giga e che costi sui 7/8 euro.
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!! Rientro in Fibra Infostrada... Qualcuno ha un codice promozionale da darmi anche in privato? Grazie mille...
Ciao a tutti. Io ho appena aderito all'offerta wind 9 euro, 20 giga minuti illimitati. (per chiunque viene da Tim)
Per chi interessa ho ancora 3 spazi per invitare qualcuno (a qualsiasi offerta di win) e otteniamo entrambi 2 giga di internet gratis al mese. Per sempre
Chi interessato mi contatti!
Sono rimasto senza adsl, aiutate un povero disperato che sta campando con il tethering. Per favorare se state passando a wind mandatemi un pm.
Buonasera!Per chi è in procinto di passare a wind e mediante il "porta un amico", fosse interessato a ricevere, ulteriori 2GB aggiuntivi, alla propria offerta, mi contatti in privato!E' garantita la massima riservatezza e privacy!
Ciao a tutti sono Vodafone e vorrei passare ad un operatore che offra adai 15 ai 30gh con un massimo di spesa di 10€. Grazie
PS; logicamente con chiamate almeno 500minuti
Ciao a tutti.. sono in Wind e vorrei passare a Vodafone o Tim..
Cerco almeno 100 min vs tutti e 2 gb.. massimo 8 euro al mese..
Salve
Mi metto in coda per Porta un Amico in 3
Grazie e ciao
Salve, spero di non fare cross-posting, e quindi se si mi scuso in anticipo, vorrei passare a Tim, adesso sono in Vodafone, pago 10,84€ e ho 400min, 1000sms, e 2gb a 4g.
Vorrei magari o restare sulla stessa cifra e avere qualcosa in più o avere stesso traffico ma pagare meno.
Grazie
Se passi a Wind e vuoi ricevere 2 GB gratis in più alla tua offerta contattami in PM
Massima serietà, ho una ottima offerta e voglio restare Wind molto tempo.
Offerta valida fino 20 Maggio. Grazie
Cerco un passaggio a wind con il pacchetto 1000/500/30GB 10€ MENSILI
Sono Vodafon...
GRAZIE.
Questa discussione e' per offerte e richieste di codici amico, la Tim non li usa quindi e' arduo trovare ;)
Visto che passavo di qua, ti consiglio di contattare le Tim con il servizio "Passa a Tim con Operatore" ... difficile ci siano buone offerte venendo da Vodafone.
Forse a 10,82euro 1000minuti e circa 10 GB, magari poi aumentano a 12euro. Niente sms. E fa attenzione agli "accessori" che si pagano extra.
In alternativa ora c'e' l'offerta Kenamobile a 5 euro (1000/50/5GB) fino al 15 maggio.
Ma ci sono diverse lamentele sulla qualita' del servizio... va un po' a fortuna/zona ...bho!
(magari provi e poi rientri in Vodafone con un'offerta decente tra uno due mesi)
Oppure Coopvoce. Ora offre 500/500/3GB a 7euro e se pedali puoi aumentare i giga.
Con Tiscali puoi configurarti il pacchetto, ma come prezzo non e' il massimo.
L'offerta kenamobile a 5 euro non sarebbe male se non fosse che la navigazione è solo in 3G.
Grazie per la comprensione e il consiglio, magari passo nella sezione Tim e chiedo li per una offerta, con loro...
Per quanto riguarda Kena, mio fratello ce l'ha e si trova bene, prima stava con 3, ma il limite è per me il 3G.
Coop voce se non sbaglio ha il 4G, vero?
Grazie
Esco i 2 GB per chi vuole passare a Wind
*EDITATO*
Buongiorno,
qualcuno riesce a farmi fare l'offerta che ho ricevuto ai primi di Aprile per tornare a Wind da Vodafone,
che prevedeva 10gb+minuti illimitati+500 sms a 10€/30gg?
Grazie!
Per chi vuole rientrare in Wind ho un invito disponibile. Mi serve il numero di telefono, mando l'invito e poi vi recate alla Wind per fare il passaggio. Due giga extra in omaggio per entrambi. Grazie.
Sono Vodafone ma con soli 3gb. Con l'arrivo dell'estate ferie mi servono più giga, sicomme vorrei avere ancora Vodafone, che triangolazioni mi consigliate? Senza penali che stanno mettendo ultimamente è con l'obbiettivo di rientrare in Vodafone possibilmente con tariffa a 7€.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta, non è il posto più adatto, però la gente che partecipa qui da meglio le offerte di Vodafone che circolano. Esempio, per rientrare in Vodafone con xGB a 7 euro, c'è qualche operatore, anche virtuale, rispetto ad altri che non vengono considerati da Vodafone.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
attualmente sono passato ad iliad, ma vorrei ritornare in Vodafone. Ho visto l'offerta da 1000 minuti e 20GB a 7€, qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Qualcuno ha un codice amico per infostrada? Scrivete in pvt
Buona sera, è possibile ricevere l'offerta per Tim Iron?
Ciao
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
Nessuna offerta per Tim per chi ha Vodafone?
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
Nuova promo porta un amico in ho-mobile tramite codice invito (scadenza 31 gennaio 2020)
Chi attiva una sim ho. tramite il codice invito ottiene 5 euro bonus.
5 euro di bonus anche per chi emette il codice (max 10 attivazioni)
Quindi se volete approfittare delle strepitose offerte ho. ed avere 5 euro di bonus contattatemi in privato per avere il mio codice.
Ciao! Se qualcuno avesse bisogno del codice di invito per la promo "porta un amico" in Ho.mobile anche io sono a disposizione. 5€ di credito bonus per chi utilizza il codice amico.
Contattatemi in privato per avere il codice nel caso foste interessati.