Bella notizia, grazie
Quindi anche H3g che "regala" l'opzione 4g quando sottoscrivi con loro e dopo un paio di mesi la trasforma a pagamento con la scusante che essendo opzione è soggetta a modifiche anche unilaterali
Visualizzazione stampabile
Bella notizia, grazie
Quindi anche H3g che "regala" l'opzione 4g quando sottoscrivi con loro e dopo un paio di mesi la trasforma a pagamento con la scusante che essendo opzione è soggetta a modifiche anche unilaterali
Per approfittare di "ALL INCLUSIVE GOLD" con 400 minuti, 400 SMS, 2 Gb/28 giorni posso fornire il codice per passare a Wind e attivare tale promozione, in più entrambi aggiungeremo altri 2 Gb gratis/28 giorni. Chi è interessato mi contatti fuxlet@g m a i l . c o m
ovviamente eliminare gli spazi nel mio indirizzo e-mail
Ciao amici allora sto facendo la triangolazione qualcuno mi passa i 2gb?
Grazie
Ps: ma siete sicuri che io che ho una sim Wind non possa farmi un porta amico?
Se intendi che sei titolare di un'altra sim wind o qualsiasi altro operatore ma intestata comunque a te, no, non puoi ho già chiesto, volevo farlo anche io con mia figlia :lol: deve essere per forza intestata ad altra persona. Se ti serve un presentatore io sono disponibile, ma siccome ti hanno già corteggiato altri scegli tu, eventualmente mandami un pvt con il numero che ti presento. Ciao.
Salve, dispongo di un codice da regalare per avere All Inclusive Gold (400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E + il costo della prima ricarica) su una nuova SIM ricaricabile Wind. L' offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei punti vendita passando a Wind. Un messaggio confermerà l'attivazione della promozione.
Mandami il tuo numero in privato così attivo anche la promozione portaunamico per avere 2gb extra per entrambi.
Saluti.
ragazzi mi date una mano? voglio lasciare vodafone e cerco un coupon, un codice amico o qualcosa del genere per spendere il meno possibile e senza costi di attivazione. ho bisogno almeno di 1000 min, un centinaio di sms e gb da 2 in su. Qual è secondo voi l'offerta migliore al momento? grazie anticipatamente
.......................................
Ciao a tutti, anche io dispongo di un codice da regalare per attivare la All Inclusive Gold per una nuova sim, che comprende 400 minuti, 400 sms e 2 giga di internet. Come già scritto da altri la promozione ha un costo di attivazione di 9 euro più l'eventuale prima ricarica che il negozio vi chiederà. Se mi lasciate il numero vi invito come amico così i giga raddoppiano per entrambi ed avrete 4 giga, ma solo se vi invito io. Ricordo che la promo è attivabile fino al 4 giugno. Chi è interessato mi contatti :)
Ciao ho un codice per chi passa a Wind 400 minuti 400 sms e 2GB 6€ ogni 4 settimane costo di attivazione 9€ portabilità entro 4 giugno. Scrivetemi in privato grazie
Mi aggrego anche io: ho a disposizione due codici per la All Inclusive Gold: 400min, 400sms, 2+2GB con "Porta un amico".
Se interessati invitemi un PM.
Se interessati invitemi un PM.
Ciao ho un ultimo coupon disponibile per l offerta wind all inclusive gold a 6 euro che comprende 400 minuti, 400 sms e 4 giga usufruibili fin da subito grazie al porta un amico. L offerta scade il 4 giugno, chi fosse interessato puo contattarmi in privato. Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Ciao a tutti, io sarei alla ricerca di un codice x All inclusive Gold.... Sono arrivato tardi?
Ok, grazie ti farò sapere.
Scrivimi ho un codice per Wind gold
Scade oggi
niko79@tiscali.it
Qualcuno ha codici wind all inclusive gold?
Voglio informarvi che un tizio in questo forum e post mi ha fregato il codice e fornendomi un numero che non ha portato in wind. subito dopo aver dato il codice non mi ha risposto più da whatsapp e ne messaggi occhio al truffatore in giro ho numero e nome. Gli admin mi hanno detto di postare il numero. Però preferisco evitare perchè ha il mio numero personale.
Io ho ancora degli inviti per avere 2gb di internet per chi passa a Wind,chi ne vuole approfittare,si facciano avanti sinio siniori!
ho 4 inviti per la promo "porta un amico" per avere 2 giga in più per sempre.
Scrivetemi pure in privato e vi rispondo subito.
ciao
Io sono interessato alla wind smart 7+..qualcuno ha un codice amico? posso procedere online? Grazie
Se qualcuno è interessato a 2gb gratis della promo "porta un amico" ho inviti disponibili, contatti via PM
Ciao, ho 4 amici per portare amici in Wind e avere 2GB gratis per sempre!
Se siete interessati, contattatemi pure o in privato o su Telegram.
Telegram: @cirocaputo93
Anche io posso portare altri 5 amici in wind. Contattatemi qui.
Roberto.
In famiglia disponiamo di 9 inviti PortaUnAmico (in Wind) e ovviamente siamo fortemente motivati a NON cambiare operatore. Contattatemi in privato prima di effettuare il passaggio. Saluti.
Ciao a tutti,
sono un cliente Wind ormai da tempo. Ho a disposizione altri 3 inviti per Portare in Wind un amico e beneficiare di 2 Gb in più sul traffico dati per sempre.
E' inutile dire che non intendo cambiare operatore telefonico e, vista questa opportunità, perchè non approfittarne in tanti? E' gratis! :)
Contattatemi in privato e genero subito l'invito!
Ciao.
Rob
Salve per chi è interessato, ho un codice per avere la mia stessa tariffa (Wind Smart 7) 1000 minuti più 15 giga chi è interessato mi contatti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Amici scusate ma vi succede anche a voi? Sono giorni che provo a chiamare il 155 e ogni volta a ogni ora mi dice che tutti gli operatori sono occupati di richiamare più tardi. Prima non era così ruspondevano subito...
Hanno la pancia piena.... e pochi operatori
Rientriamo in tema, please.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Per chi vuole passare a Vodafone, mi contatti. 1 giga al mese in più gratis per 6 mesi
Anche io possiedo un codice per passare a wind con la mia offerta smart 7 star ( 1000 minuti + 15 GB a 7€/28gg).
Se qualcuno è interessato mi contatti.
Ciao.
Ciao,
L'offerta prevederebbe che un utente non Wind possa passare a questo operatore con l'offerta descritta?
Se così fosse, sono interessato, beh, non io direttamente, che sono già Wind, ma un mio famigliare...
L'utenza da cui vorrei effettuare il passaggio é TIM.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App