20 euro sulla prima bolletta per il codice amico
30 euro (5 al mese per 6 mesi) per il codice convenzione
Se presenti un amico (dopo essere diventato cliente) hai il 10% di sconto per 6 mesi.
Visualizzazione stampabile
20 euro sulla prima bolletta per il codice amico
30 euro (5 al mese per 6 mesi) per il codice convenzione
Se presenti un amico (dopo essere diventato cliente) hai il 10% di sconto per 6 mesi.
da dove sei connessa? ti ha inserito il link dopo "la magic page è", clicca qui > CLICCA
Cancellati O. T. Rimaniamo in tema.
Grazie.
Buongiorno a tutti, anch'io avrei bisogno di rientrare in Vodafone con la special 1000 (al momento sono Tim ma stavo meglio prima!!!!). Qualcuno può contattarmi in privato per dargli il numero e farmi mandare l'SMS?
Grazie molte a chi vorrà aiutarmi.
Ragazzi buongiorno, sono passato a vodafone qualche settimana, grazie a ragazzi del forum.
Ieri mi ha chiamato una operatrice del call center di vodafone chiedendomi se avevo qualche amico da passare in vodafone, mi ha detto che mi richiama lunedì.
Se qualcuno è interessato, scrivetemi in privato entro questa sera il vostro numero e nome che se dovesse effettivamente richiamarmi le passo i contatti.
Ciao a tutti
Dopo qualche giorno di "stress" verso gli operatori, negli ultimi giorni sono "magicamente" apparse queste offerte:
Special 1000 1GB a 10€ al mese (attivata al volo) :p
ed oggi Extra 5GB a 15€ al mese (ci sto pensando, ma calcolando che fino a qualche giorno fa spendevo 25€ al mese x 2 miseri GB mi sa che attivo anche questa)
Ciao ragazzi,
anche io voglio passare Vodafone con special 1000, come posso fare?... c'è qualcuno che mi può aiutare/proporre?
Ho due numeri da trasferire...il mio e quello della mia girl...attualmento ho la tim ma nella mia zona non è il massimo come copertura
HEEELP!!! :) :) :)
Vorrei portare in TIM un numero che ora è in H3G con la tariffa a 6 euro...c'è qualche possibilità?
Salve, sono recentemente passato a wind e poichè ho solo 1 gb di traffico dati vorrei poter usufruire dell'operazione "porta un amico in Wind" così sia io che l'amico che passa a Wind riceveranno 1 gb di traffico internet ogni mese gratuitamente (come da pubblicità).
Se siete interessati contattatemi, c'è tempo fino al 12/07 (per sicurezza conviene farlo in settimana)
grazie, ciao
mi servirebbe un codice amico per una nuova linea con infostrada, c'è qualcuno disponibile?
Buonasera ragazzi/e
Mi ritengo più che soddisfatta con 3 special 1000 😀
Chiunque sia interessato può inviarmi un pm 😀
A presto...
VODAFONE,POWER TO YOU
ti ho mandato mp. lo sconto del 10% è riservato al presentante, cioè a colui che ti fornisce il codice da utilizzare. tu usufruirai di due sconti:
codice convenzione ( prink2015) che ti dà 5 euro di sconto al mese per 6 mesi + codice porta un amico che ti dà 20 euro di sconto sulla prima fattura utile: tot 50 euro. ciao ;)
Salve ho la special mille da un pó....chi interessato può lasciarmi il suo numero che io forniró al call center per passare a vodafone con la special mille....ovviamente in privato tramite pm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ieri mi hanno attivato la special 1000 con 2GB a 10€ facendo portabilità...
chi è interessato mi contatti in privato con numero di telefono che giro il contatto...
Non è possibile usufruire di questi codici senza portabilità?
Mi interessa la special 1000 2gb di vodafone a 10€ al mese, però sono già cliente vodafone.
grazie
Buongiorno ragazzi,ho problemi con le segnalazioni per portare in vodafone gli amici. Ieri ne ho segnalati 3 ed ho ricevuto la mail correlata. Stamattina ho provato ad inserire un altro numero e non è comparso il messaggio che avrei ricevuto la mail ne tantomeno è arrivata. Reinserendo quel numero mi dice che è stato segnalato.
Come mai se non ho raggiunto neanche i 5 amici?
In caso posso continuare a segnalare anche oltre quei 5? Grazie
Ricordo che non è possibile ripetere la richiesta.
Se ne accetta una sola. Le altre verranno cancellate senza preavviso.
Avrei un numero da far passare a Vod con la special 1000. Chi mi aiuta?
Inviami un messaggio privato ;)
Ciao, posso inviarti anche io il messaggio per passare alla special 1000 della vodafone ?[/QUOTE]
Certo ;)
Certo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi da errore... Dimmi cosa devo mandarti così ti mando tutto insieme! :)
Scusate ma sono un po' confuso. Di quale special 1000 della Vodafone stiamo parlando?
Qualora ci sia qualcuno che desidera passare a Vodafone e avere la "Special 1000" a 10 euro al mese mi scriva un messaggio in privato. :)
Finalmente sono riuscito a passare a Vodafone e ringrazio ancora Lorenzo per la sua segnalazione.
Per chi fosse interessato a passare wind ho posti liberi in porta un amico mi contatti tramite messaggio privato :)
Raga da adesso per chi passa a wind oltre ai gb della all inclusive che scegliete e al gb per ogni amico presentato avrete in piu 3gb gratis alla massima velocita da consumare in 6 mesi:-)
Se vi interessa essere invitati io ho ancora inviti:-)
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
Ho la possibilità di segnalare persone a Vodafone per il passaggio.
Per la verità non so se proporranno la Special 1000, ma fare il tentativo non costa nulla... se quando vi chiamano non vi propongono la Special 1000 potete rifiutare.
Per chi vuole passare a wind e avere gb in piu mi invii un messaggio privato! ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ma per chi é gia cliente vodafone, ed usufruisce gia della promozione vodafone special 1000, puó a sua volta invitare gente a passare a vodafone ed usufruire della promo special 1000?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Vorrei passare a vodafone special 1000
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App