Ma che dici ne ho fatte attivare 2 in mnp a 10euro
Visualizzazione stampabile
Ma che dici ne ho fatte attivare 2 in mnp a 10euro
Io ho sentito Vodafone e mi ha detto che per chi entra come amico non possono più proporla a 10 euro.
Non lo so, le mie le ho fatte la settimana scorsa
Ho la possibilità di far avere la Vodafone special 1000:1000 min, 1000 sms e 2 Giga a 10 euro. Tutto per la porta un amico in Vodafone a titolo gratuito. dovrete solo ricaricarvi di 10 euro.. NUmero, nome e cognome con messaggio privato.. entro martedi sera
Ragazzi scusate ma non capisco bene come funziona, se un utente (nel mio caso chi mi invita sarebbe Vodafone) fa "porta 1 amico" io che sono "l'amico" acquisisco automaticamente la sua stessa offerta? O la Vodafone me ne farebbe 1 differente? Questo perché sarei interessato alla Vodafone special 1000+1000+2gb ed un mio amico ce l'ha.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Edit: ho contattato la Vodafone e mi hanno detto che segnalando 1 amico lo stesso non riceve la stessa promo di chi l'ha segnalato ma dovrà adeguarsi alle promo presenti attualmente a catalogo, vi risulta?
Vorrei avere la Special 1000 ma non riesco a capire come fare a questo punto.
Qualcuno ha suggerimenti?
Salve a tutti,
cliente sempre WIND cerca segnalazione per passaggio ad altro operatore.
priorità : costo massimo 10 euro, minuti, 2 gb (purchè all'esaurimento siano illimitati a velocità ridotta) anche non 4g
Ciao a tutti,
attualmente con Tiscali, cerco codice amico e procedure per sconti per passare a Wind tutto incluso (telefono + adsl per casa) grazie.
Salve. Posso sapere in cosa consiste questa promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
praticamente per chi vuole passare a infostrada con telefono fisso e ADSL facendo un cambio operatore o chiedendo una linea nuova ci sono degli sconti: facendoti presentare da qualcuno che è già cliente tramite invito ottieni uno sconto di 5€ al mese per sei mesi sulla bolletta e con un altro codice sconto di ottengono 20€ di sconto sulla prima fattura
se sei interessato scrivimi un mp, posso farti avere l'invito
Editato......
Per chi volesse passare a Vodafone con la special1000 da 2gb a 10 euro, mi contatti in mp, ultimi giorni per segnalare altri numero.
cliente wind. +1GB per chi passa a wind da altro operatore scegliendo un piano tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind
contattatemi con mp
Chi volesse passare a Wind mi contatti pure per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
Molto interessato se puoi scrivimi anche a me per pm!!
Edit: pm ricevuto grazie mille @thestive ! Il migliore ;)
Non so thestive, ma io non so o riuscito a presentare nessuno finora con Infostrada , sia con il codice cliente che ho fornito sia inviando la mail attraverso il sito. Sono cliente da settembre.
Infostrada dice che le uniche persone che si può presentare bisogna farlo non appena si fa il cambio di operatore. Quindi quando uno passa a Infostrada é allora che deve presentare a sua volta delle persone.
Diversamente passato quel momento si perde la possibilità.
Fonte :call center
Confermo che il codice sconto di @TheSteve non funziona! Se qualcuno ha un altro codice sconto da provare mi fa un grande piacere!
Può essere che abbiano cambiato le regole ed ora si può presentare ed ottenere lo sconto solo mentre si sta cambiando operatore da altri verso Infostrada.
Del resto non sarebbe la prima volta che sti fetenti cambiano le regole in corsa
Sono cliente fisso/ADSL con Infostrada, e sarei interessato all'offerta in fibra di TIM, che ha recentemente coperto la mia zona.
Esiste qualche promozione, codice amico, o simile?
Ciao a tutti, sono appena passato a wind all inclusive 300 minuti 3000 SMS. E 3 Gb di internet a 12 euro al mese...più 3 euro da spendere come si vuole al playstore di Google...per chi volesse passare a wind me lo dica così a entrambi regalano 1 Gb in piu al mese gratis per sempre. Grazie mille
Cerco qualcuno per farmi presentare a tiscali!
Inviato mail di presentazione
Sono un cliente Wind.
Offerta porta un amico in wind, che regala 1gb ad entrambi al mese per un anno, per chi fa quindi la portabilità a wind, dopo che io l'ho inserito nella mia lista amici, ed attivi poi una di queste offerte:
All Inclusive, Noi tutti, All Digital, Call your Country Super o Wind.
Offro presentazione a tiscali per chi fosse interessato...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Salve,
sono cliente Wind. Se qualcuno di voi è interessato alla portabilità, io sono disponibile a presentarlo.
Tramite la promozione presenta un amico di WIND entrambi avremmo un giga di internet subito gratis al mese.
Contattatemi!
Grazie in anticipo! :)
Scusate ma la wind all inclusive gold non esiste più? Sono un ex cliente Wind e cercavo un vpdice per la gold...
Ciao a tutti!
Ho appena attivato l'ADSL di Infostrada e pubblico qui i miei codici, nel caso qualcuno volesse usufruirne:
I codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) e sono da inserire al momento dell'attivazione via WEB.
Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.
Secondo codice "porta un amico": 524367347 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.
Il primo codice è universale.
Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi.
Il codice 524367347 deve essere utilizzato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 6 novembre 2015.
Grazie a Tutti...!!!
Appena fatto un conto infostrada.. chi avesse bisogno di stipulare un nuovo contratto, può usare questi codici:
Primo codice "convenzione": PRINK2015
Secondo codice "porta un amico": 1.17070067
Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 di sconto.
Il codice 1.17070067 deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 9 novembre 2015.
Ringrazio anticipatamente chi lo vorrà usare
ciao ragazzi, riuscireste gentilmente a mandarmi un invito per il piano famiglia della 3? grazie mille
Anche io sono appena passato a infostrada. Chi avesse bisogno di stipulare un nuovo contratto può usare questi codici :
Primo codice convenzione :
Prink2015
Secondo codice porta un amico :
1.11473584
Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015,il secondo codice è legato al cliente :se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10%sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 euro di sconto.
Il codice cliente va messo alla fine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento
Grazie a tutti.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao,
ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Utilizza il mio Codice Cliente Infostrada: 1.17844785 (inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)
Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie a chi lo utilizzerà! ;)
C'è qualche buona offerta per una ricaricabile Tim o Wind?
Anche reti virtuali su Tim, come tiscali
Grazie
Guarda se sei Tre so che in questo periodo sta girando un'offerta per tornare a Tim a 10€ con minuti illimitati e 3gb di Internet in 4g
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Grazie della segnalazione ma sono Vodafone
...........................................