Ragazzi é ritornata la all inclusive gold della wind...sapete come ricevere l'sms?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ragazzi é ritornata la all inclusive gold della wind...sapete come ricevere l'sms?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi offro per invitare gratuitamente in wind, così da avere entrambi i 2gb/mese in omaggio
Garantisco mia permanenza minima di 2 anni e mezzo.
Ho da poco preso un s6 con smartphone box e penale di ben 200 € se disattivo o cambio operatore!!!
Contattatemi numerosi![]()
Ultima modifica di ondaflex; 16-05-16 alle 12:42
Anch'io posso invitare chi interessato, sono sempre wind e ci resterò per sempre, se volete basta un messaggio privato...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ultima modifica di pennuto; 18-05-16 alle 19:59
Samsung Galaxy s7
All Inclusive Gold 7 giga
Ragazzi inviti gratuiti per ricevere i giga, ho 10 inviti, mamma e papa' sono wind da una vita e non passeranno mai ad altro operatore anche perche' sono numeri collegati per avere l'adsl infostrada scontato, numeri in privato![]()
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Passato in negozio Wind....senza messaggio non si può attivare la all inclusive gold!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
simo01 (18-05-16)
Ho anchio inviti wind pe 2gb gratis. Chi vuole mi contatti in pm
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Salve a tutti, anche io offro gratuitamente inviti per la promo "porta un amico" in wind (il numero da cui inviterò non cambierà mai gestore, quindi bonus gigabyte a vita). Contatti in PM o in email (tramite link da scheda profilo).
Sono cliente WIND ed ho a disposizione gli inviti per chi passa a Wind per ottenere entrambi 2GB al mese gratis per sempre che si vanno a sommare a quelli dell'offerta sottoscritta. Wind ci rimarrò sempre anche perchè il numero Wind è collegato alla linea fissa Infostrada quindi bonus a vita
Inoltre sono cliente INFOSTRADA e facendovi presentare da me come amico otterrete 20 euro di sconto sulla prima bolletta.
Contattatemi in privato![]()
Ultima modifica di marmisteryo; 21-05-16 alle 12:37
+ HTC 10
Qualcuno ha la possibilità di fare attivare con TIM 1000sms 400min e 3gb in 4g a 7 euro al mese?
Grazie
Inviato dal mio Sony Z3
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Disponibile ad invitare in wind ed offire gratuitamente 2gb aggiuntivi! Contattatemi in privato!