Grazieee sai che non ci avevo pensato..
Io sono disposto ad essere portato...ma pensavo che da voi."marpioni" Wind..mi aiutasse a scegliere la miglior tariffa al miglior prezzo...perché anche deve essere una convenienza...per chi passa a Wind... Non credi ???
Fa nulla mi arrangiò da solo...
Grazieeeeee della info.
![]()
Bartali66 (04-09-16)
Io ho al.momento Tim" con 400/1000/2gb LTE a 7 euro al mese..più mi "succhia" o,49 cent alla settimana(con un tot 1,96..al mese di 28gg)per servizi..imposti ma non richiesti..e siccome non è possibile rinunciare...previa uscita obbligatoria.
Ecco in ottica di circa (totale)nove euro al mese(28). Cosa pensi che posso avere passando a Wind...(tieni conto che per ora con Tim" ho massima copertura...e me ne andrai...solo per la succhiatura imposta...
Quindi ripeto. .cosa offre Wind...??
Se vado nel sito non ci capisco nulla...preferisco una dritta da chi ha più esperienza di me....![]()
Con Wind avresti (ottenendo via Wind talk entro stasera la possibilità di aver la tariffa speciale) 1000 minuti ed sms più 2gb. Se uno di noi domani mattina ti invita, vai al negozio e gli fai vedere il messaggio su Wind talk, fai la portabilità e ai due gb si aggiungeranno quelli dell'invito. Vedi il fatto è che al momento ciò che conta è il traffico dati e i gestori su questo sono tirchietti, quindi 4 gb sono buona cosa.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Bartali66 (04-09-16)
Si lo capisco...ma vedi...se non fosse per il taccheggio imposto da Tim...io mi trovo bene....massima copertura e buon LTE gratis....e SIM utilizzabile su tutte le tipologie. .mini/micro/e nano...
Poi non capisco quanto costa...???
PS @giogts
Quella tariffa è vecchia...oggi non esiste in Tim una minima....(7€)infatti quel taccheggio è stato inposto ai contratti vecchi e tariffe bassa di qualche anno fa...
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 04-09-16 alle 22:29
Ciao, se entro stasera fai il giochino con Wind talk ti costa 9 euro, se da domani 12 euro con 500 minuti/sms. La copertura di Wind è ottima e con la ormai prossima integrazione delle reti tra Wind e 3 migliorerà ancora.
Comunque se stai bene con Tim e ti bastano i 2 gb mensili rimani così perché probabilmente tim ha un lte più veloce.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Si infatti..come dicevo la mia è solo una presa di posizione...
Poi..scusa..ma io sono molto pessimista sulla fusione tra Wind (che la banda LTE dalle mie parti...non è la migliore ) e htre g..che ha una linea LTE anomala..
Tanto che la chiama "internet veloce"..
Tanto è vero che F.W. lasciala htregx tra gennaio o febbraio e si associa a Tim..proprio per avere anche lei LTE..
Ma questa è un'altra storia...che tra qualche anno si saprà a che fine si stanno facendo oggi le sante alleanze. .
![]()