Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Come stiamo con Wind ??? Porta un amico ????
Ho la possibilità di portare amici in Vodafone e dare 1GB extra all'offerta da voi arrivata, se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dice in rete che dal 5 settembre torna il presenta un amico Wind vi ricordo che fino a domani con applicazione Wind talk si vince codice per passare a Wind special 1000 a 9 euro che con il porta un amico darà 4 giga vincite il.codice tanto dura 15 giorni contattatemi dal 5.settembre e vi farò avere i 2 giga in più per.sempre
Bhe...vedrò di saperne di più tra qualche .GG...ciò che mi frena...è la Fusione con H3g# So.So..che fino a Gennaio Febbraio o fino a tutto il 2017..
tutto resta come ora....ma se posso vorrei stare alla larga ..da Htreg#../![]()
Salve volevo segnalare a tutti che da domani ripartirà la promozione di WIND "Porta un Amico", che consente di avere 2GB gratis al mese per sempre a chi viene presentato da chi è già cliente WIND
al seguente link la notizia
Wind, dal 5 Settembre 2016 ritorna l?iniziativa ?Porta i Tuoi Amici? per avere fino a 8 Giga gratis con il doppio vantaggio per te e per loro ? Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Se qualcuno volesse essere presentato per avere i 2GB gratis su una nuova offerta wind mi contatti pure
alexaffitti-wind [at] yahoo . it
Bartali66 (04-09-16)
Chi vuole può contattarmi in pv per avere l'invito e 2gb di internet per sempre.
Wind.
Ultima modifica di wexus; 04-09-16 alle 11:28
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Bartali66 (04-09-16)
Bartali66 (04-09-16)