Ciao a tutti sono appena passato a Wind, e c'è la promozione per avere 1gb in più per ogni persona che porti in wind
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono appena passato a Wind, e c'è la promozione per avere 1gb in più per ogni persona che porti in wind
Devi presentare TU che adesso sei Wind 4 amici ( da 1 a 4 ) e una volta passati ti daranno i Giga in omaggio ( uno per ogni amico che presenti e passa in Wind )
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Ormai se tu sei già passato a Wind nessuno può presentarti
Dovevi farlo prima
Google: Wind porta un amico - e leggi!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa passare a Wind ed avere 1GB internet in più gratuitamente mi scriva in privato il numero che vuole passare a Wind e sarò felice di chiamare wind e segnalarlo per la promo. Grazie
Buongiorno a tutti!
Ho stipulato un contratto absolute ADSL con Infostrada.
Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affati) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.
Il codice "convenzione": PRINK2015
(risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.
Secondo codice "porta un amico": 322711979
(risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.
Grazie a tutti che utilizzeranno il mio codice!
Buongiorno ragazzi! sono cliente WIND,
se vi fa piacere passare a wind, vi presento,
così otterremo entrambi 1gb a testa ogni 4 settimane!!
scrivetemi in PM :D
Ciao a tutti, qualcuno ha un codice amico x la All inclusive gold?
Anche io cerco un codice per la All Inclusive Gold di Wind
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anch'io cerco per alla inclusive gold
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io lo posso dare x tiscali....
Cerco codice attivazione per all inclusive gold a 6 euro/mese.
Grazie
Anche io cerco una buona anima che mi invii un codice All Inclusive Gold, così può prendersi anche un giga in più di navigazione.
Grazie.
Buonasera a tutti! Allora mi aggrego pure io! Sto cercando un codice per quanto riguarda la All Inclusive Gold da 6€ della Wind. Grazie
Per i clienti h3g la alla inclusive gold si può fare senza codice e anche se non sei mai stato wind
Quale sarebbe la procedura? O meglio, se da altro operatore si passa a h3g e poi a wind richiedendo la all inclusive gold è una cosa fattibile?
Penso di si peró mi hanno detto è valido fino al 9 dicembre quindi non so se si fa in tempo...
infostrada è tornata a riproporre la absolute adsl a 19.95 al mese e a permettere ai già clienti di invitare nuovi clienti anche se non lo si è fatto durante la registrazione
se qualcuno è interessato e vuole passare a infostrada può usare il solito codice sconto PRINK2015 per avere 5€ di sconto in bolletta al mese per sei mesi (il codice va inserito nella prima pagina del contratto online), e il mio codice amico 521661156 (da inserire nell'ultima pagina prima di confermare il tutto) per avere 20€ di sconto sulla prima bolletta
ciao tutti
sono appena passato a Wind, con 9 euro ho avuto 1000min/1000sms verso tutti, 2GB + 1GB per il passaggio + 1GB per essere stato presentato da un amico.
ovviamente anche chi presenta riceve 1GB gratuito.
se volete essere presentati da due numeri wind e avere 2GB in più (fino a un massimo di 4 GB se presentati da 4 amici) eccomi qua!
Mi sa che qua interessa più che altro il codice della tariffa all inclusive
Ciao ragazzi, sono un cliente Fastweb da moltissimo tempo ormai, oggi mi hanno chiamato, dicendomi che mi offrono un'offerta speciale di telefonia fissa con fibra100 mega (vivo a Roma e funziona velocissimo) e decoder Sky a 25€ al mese, iva inclusa. Mi hanno detto che se porto amici o comunque nuovi clienti in Fastweb, anche con un'altra promozione, anche in ADSL, possiamo avere entrambi la sim Fastweb con chiamate illimitate verso tutti, 500 sms e 5Gb al mese a 5€ mensili per sempre! Io sono interessatissimo a questa promozione, mi hanno detto anche che chi è già cliente Sky, può passare pagando di meno ancora, 15€ mi sembra. Per chi fosse interessato, mi scriva in privato o risponda al post, in modo da metterci in contatto per avere la promozione. Penso di poter presentare anche più amici, visto che la sim la vogliono anche i miei fratelli... Grazie a tutti :laughing:
scambio codice per offerta wind gold (6 euro 400+400+2gb) con codice wind all a 9 euro (1000+1000 +2gb) solo scambio.
edit: chiuso per attivazione
Chi è interessato a passare a wind cin l'opzione porta un amico in winw per avere 2gb in più mi contatti in privato grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Buonasera mi è rimasto un codice per la ALL INCLUSIVE GOLD, io non ci faccio nulla lo cedo volentieri a chiunque gratis in cambio di invitarlo per avere i 2Gb in più per entrambi. Mandatemi un messaggio privato con il numero di cellulare da passare, io vi invito e vi mando direttamente L'SMS che mi ha inviato la wind con il codice per avere la All Inclusive Gold. Sbrigatevi perché l'offerta scade il 16 dicembre purtroppo! Andate subito al centro wind che vi devono attivare la scheda al volo
Si, se mi mandi il tuo numero ti invio l'sms con il codice che mi ha inviato la wind e l'invito, poi vai subito ad un centro wind!
Allora, non ho più codici da inviare, ma se qualcuno vuole passare a Wind per avere i 2GB in più mi mandi un messaggio privato
Sono interessato mi fai sapere ?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ciao sono interessato mi fai sapere?
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ciao. Se volete passare a Wind con i 2 GB del porta un amico io sono disponibile ad invitarvi
Salve se serve invito per passare a wind per ottenere 2 giga gratis per sempre al mese contattatemi.