CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 121 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1204
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

infostrada è tornata a riproporre la absolute adsl a 19.95 al mese e a permettere ai già clienti di invitare nuovi clienti anche se non lo si è fatto durante la registrazione

se qualcuno è interessato e vuole passare a infostrada può usare il solito codice sconto PRINK2015 per avere 5€ di sconto in bolletta al mese per sei mesi (il codice va inserito nella prima pagina del contratto online), e il mio codice amico 521661156 (da inserire nell'ultima pagina prima di confermare il tutto) per avere 20€ di sconto sulla prima bolletta
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

Acr101 (12-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao tutti
    sono appena passato a Wind, con 9 euro ho avuto 1000min/1000sms verso tutti, 2GB + 1GB per il passaggio + 1GB per essere stato presentato da un amico.
    ovviamente anche chi presenta riceve 1GB gratuito.

se volete essere presentati da due numeri wind e avere 2GB in più (fino a un massimo di 4 GB se presentati da 4 amici) eccomi qua!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi sa che qua interessa più che altro il codice della tariffa all inclusive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Ciao ragazzi, sono un cliente Fastweb da moltissimo tempo ormai, oggi mi hanno chiamato, dicendomi che mi offrono un'offerta speciale di telefonia fissa con fibra100 mega (vivo a Roma e funziona velocissimo) e decoder Sky a 25€ al mese, iva inclusa. Mi hanno detto che se porto amici o comunque nuovi clienti in Fastweb, anche con un'altra promozione, anche in ADSL, possiamo avere entrambi la sim Fastweb con chiamate illimitate verso tutti, 500 sms e 5Gb al mese a 5€ mensili per sempre! Io sono interessatissimo a questa promozione, mi hanno detto anche che chi è già cliente Sky, può passare pagando di meno ancora, 15€ mi sembra. Per chi fosse interessato, mi scriva in privato o risponda al post, in modo da metterci in contatto per avere la promozione. Penso di poter presentare anche più amici, visto che la sim la vogliono anche i miei fratelli... Grazie a tutti

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mademoiselle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un cliente Fastweb da moltissimo tempo ormai, oggi mi hanno chiamato, dicendomi che mi offrono un'offerta speciale di telefonia fissa con fibra100 mega (vivo a Roma e funziona velocissimo) e decoder Sky a 25€ al mese, iva inclusa. Mi hanno detto che se porto amici o comunque nuovi clienti in Fastweb, anche con un'altra promozione, anche in ADSL, possiamo avere entrambi la sim Fastweb con chiamate illimitate verso tutti, 500 sms e 5Gb al mese a 5€ mensili per sempre! Io sono interessatissimo a questa promozione, mi hanno detto anche che chi è già cliente Sky, può passare pagando di meno ancora, 15€ mi sembra. Per chi fosse interessato, mi scriva in privato o risponda al post, in modo da metterci in contatto per avere la promozione. Penso di poter presentare anche più amici, visto che la sim la vogliono anche i miei fratelli... Grazie a tutti
    Unito al thread dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scambio codice per offerta wind gold (6 euro 400+400+2gb) con codice wind all a 9 euro (1000+1000 +2gb) solo scambio.

edit: chiuso per attivazione
    Ultima modifica di pols; 12-12-15 alle 21:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chi è interessato a passare a wind cin l'opzione porta un amico in winw per avere 2gb in più mi contatti in privato grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera mi è rimasto un codice per la ALL INCLUSIVE GOLD, io non ci faccio nulla lo cedo volentieri a chiunque gratis in cambio di invitarlo per avere i 2Gb in più per entrambi. Mandatemi un messaggio privato con il numero di cellulare da passare, io vi invito e vi mando direttamente L'SMS che mi ha inviato la wind con il codice per avere la All Inclusive Gold. Sbrigatevi perché l'offerta scade il 16 dicembre purtroppo! Andate subito al centro wind che vi devono attivare la scheda al volo

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carl3tto Visualizza il messaggio
    Buonasera mi è rimasto un codice per la ALL INCLUSIVE GOLD, io non ci faccio nulla lo cedo volentieri a chiunque gratis in cambio di invitarlo per avere i 2Gb in più per entrambi. Mandatemi un messaggio privato con il numero di cellulare da passare, io vi invito e vi mando direttamente L'SMS che mi ha inviato la wind con il codice per avere la All Inclusive Gold. Sbrigatevi perché l'offerta scade il 16 dicembre purtroppo! Andate subito al centro wind che vi devono attivare la scheda al volo
    Avevo chiesto anch'io in un centri wind per fare la stessa cosa ma purtroppo o fai una o fai l'altra...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto anch'io in un centri wind per fare la stessa cosa ma purtroppo o fai una o fai l'altra...
    Non è vero, a mio zio gli hanno dato i 2Gb x il porta un amico e gli hanno attivato la gold con un codice dato da un altro amico

Pagina 31 di 121 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio