wind
per chi volesse passare a wind, mi può inviare il suo numero in PM
avremmo entrambi 2 giga..
aspettare sms di conferma dell'avvenuta presentazione prima di procedere al passaggio.
grazie buona serata
wind
per chi volesse passare a wind, mi può inviare il suo numero in PM
avremmo entrambi 2 giga..
aspettare sms di conferma dell'avvenuta presentazione prima di procedere al passaggio.
grazie buona serata
Ultima modifica di paolov; 24-12-16 alle 21:41
Ho un numero tre (solo dati) chiedo offerta migliore per passare ad altro operatore (no Wind)..Ok per Tim o Vodafone.
offerta porta un amico in wind prorogata fino al 19 febbraio.
Ciao a tutti,
posso far attivare la TIM YOUNG XL Powered 4G a 9€/28 giorni per sempre (da QUALSIASI operatore, anche TIM stesso. Bisogna però essere obbligatoriamente under 30, estremo incluso).
Contattatemi in PM se interessati.
Vi riporto di seguito l'SMS della TIM che vi arriverà con le caratteristiche dell'offerta:
4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga. Inoltre se fai PASSAPAROLA, per te +1GB per ogni amico che porti in TIM! Fino a 3GB mese gratis! La puoi attivare nei negozi TIM con il codice pin che ti inviamo
Ultima modifica di necrologo; 06-01-17 alle 13:16 - Motivo: aggiunto limite d'età
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
disponibile a presentare amici per Tiscali casa per avere entrambi 40€ di credito da usare per pagare le fatture .
Ma per un numero 3..In Voda..Niente ??
puoi avere con mnp la special 4gb