CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 120 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1196
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Codici All Inclusive Gold

    Ciao ragazzi!
    Anche io mi trovo a disposizione due codici per passare a Wind con la classica All Inclusive Gold!
    Vi ricordo che comprende 400 min, 400 sms e 4GB di internet (di cui due della promo Porta un amico).
    Invitando altri amici a passare a wind potete arrivare fino a 15GB di internet!

    Se siete interessati mandatemi un messaggio privato, vi farò così avere il codice per passare a Wind!
    Vi ricordo che è possibile sottoscrivere l'offerta entro il 31/03.
    Ciao!
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, ho un problema con il codice per All Inclusive Gold. Il mio numero è stato invitato per il passaggio da Vodafone a Wind, ma non ho ricevuto nessun codice da presentare al negozio per fare la portabilità. Quindi sono bloccata, non posso effettuare il passaggio e nemmeno accettare altri inviti. Qualcuno sa se c'è un modo per togliere l'invito e poterne accettare altri? Oppure un altro modo per poter effettuare il passaggio? Ho contattato la Wind ma non ho ricevuto risposta.

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nian86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, ho un problema con il codice per All Inclusive Gold. Il mio numero è stato invitato per il passaggio da Vodafone a Wind, ma non ho ricevuto nessun codice da presentare al negozio per fare la portabilità. Quindi sono bloccata, non posso effettuare il passaggio e nemmeno accettare altri inviti. Qualcuno sa se c'è un modo per togliere l'invito e poterne accettare altri? Oppure un altro modo per poter effettuare il passaggio? Ho contattato la Wind ma non ho ricevuto risposta.
    per quello che so il codice per l offerta lo devi ricevere tu da un tuo amico , non lo manda la wind a te direttamente , tu puoi ricevere un mess dalla wind per avvertirti della porta un amico . se non conosci nessuno che abbia il codice puoi chiedere a qualcuno di quelli che hanno scritto , io l ho già usato senno ti davo il mio volentieri !!

  5. #914
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È normale che al negozio ora la procedura la facciano costare 25 euro, ovvero i 9 euro che dice il messaggio in cui è allegato il codice All Inclusive Gold e 6 euro per la ricarica, i 10 euro in più se li prende il negozio?

    Ok, 1 euro nella sim, ma gli altri 9 euro?
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 20-03-17 alle 01:43

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    per quello che so il codice per l offerta lo devi ricevere tu da un tuo amico , non lo manda la wind a te direttamente , tu puoi ricevere un mess dalla wind per avvertirti della porta un amico . se non conosci nessuno che abbia il codice puoi chiedere a qualcuno di quelli che hanno scritto , io l ho già usato senno ti davo il mio volentieri !!
    Grazie lo stesso, apprezzo il pensiero. Ecco il mio dubbio era proprio questo, se dovevo aspettare un messaggio dalla Wind o dalla persona che mi ha invitato. Purtroppo non so chi sia, ho solo la sua email e non mi risponde. Mi farebbe un grande piacere se qualcuno me lo regalasse, magari qualcuno che ne ha uno in più e non ha bisogno di altri giga...

  7. #916
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    È normale che al negozio ora la procedura la facciano costare 25 euro, ovvero i 9 euro che dice il messaggio in cui è allegato il codice All Inclusive Gold e 6 euro per la ricarica, i 10 euro in più se li prende il negozio?
    Si, io ho attivato l'offerta un mese fa e pagai 25.
    Praticamente paghi 10 euro per la SIM con 1 euro di credito e i restanti 15 vengono erogati tutti in credito.
    Dai 16 euro che avrai sulla SIM 9 ti vengono decurtati per il costo di attivazione della promo, mentre 6 per il costo mensile della stessa.
    Alla fine della fiera spendi 25, hai dentro il primo mese e ti resta un euro di credito..
    PS: ricordatevi di disattivare il piano tariffario Wind senza scatto e MyWind (a meno che non sia indispensabile per voi)_ ha un costo di 19cent a settimana
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  8. #917
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come ho detto sulla sim 1 solo euro, ma pagato 25 euro...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 20-03-17 alle 01:37

  9. #918
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io chiederei spiegazioni al venditore a questo punto, assieme a me l'hanno attivata altre due persone e ci siamo trovati tutti nella stessa situazione: pagato 25 euro, un euro sulla SIM e promo per il primo mese pagata. (Con i relativi addebiti di 9 e 6 euro)
    Assicurati altrimenti di non avere addebiti (del tipo traffico internet o chiamate fuori promozione, magari quando hai messo la SIM nel telefono la promo non era ancora attiva e ha eroso il credito).

    PS: ancora un codice per la gold a disposizione se vi può interessare :P
    PPS: non andiamo troppo OT altrimenti ci becchiano il cazziatone dai mod ahahah
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Io chiederei spiegazioni al venditore a questo punto, assieme a me l'hanno attivata altre due persone e ci siamo trovati tutti nella stessa situazione: pagato 25 euro, un euro sulla SIM e promo per il primo mese pagata. (Con i relativi addebiti di 9 e 6 euro)
    Assicurati altrimenti di non avere addebiti (del tipo traffico internet o chiamate fuori promozione, magari quando hai messo la SIM nel telefono la promo non era ancora attiva e ha eroso il credito).

    PS: ancora un codice per la gold a disposizione se vi può interessare :P
    PPS: non andiamo troppo OT altrimenti ci becchiano il cazziatone dai mod ahahah
    Il codice lo vuoi dare insieme all'invito? Altrimenti sarei interessata

  11. #920
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Io chiederei spiegazioni al venditore a questo punto, assieme a me l'hanno attivata altre due persone e ci siamo trovati tutti nella stessa situazione: pagato 25 euro, un euro sulla SIM e promo per il primo mese pagata. (Con i relativi addebiti di 9 e 6 euro)
    Assicurati altrimenti di non avere addebiti (del tipo traffico internet o chiamate fuori promozione, magari quando hai messo la SIM nel telefono la promo non era ancora attiva e ha eroso il credito).

    PS: ancora un codice per la gold a disposizione se vi può interessare
    PPS: non andiamo troppo OT altrimenti ci becchiano il cazziatone dai mod ahahah
    Come fai a trovarti solo 1 euro se hai pagato 25 euro? Come ti dicevo se 9 euro costa la All Inclusive Gold e 6 euro è la prima ricarica dove sono andati a finire 9 euro visto che nella sim rimane solo 1 euro? Dici che c'è ora pure il costo della sim? Prima non era così... 🤔
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 20-03-17 alle 01:58

Pagina 92 di 120 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy