CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1196
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa (seconda metà di febbraio) ho fatto passare a Wind un amico, ora mi è arrivato un messaggio alquanto strano, sempre da Wind, che dice la seguente:



    Posso far passare un altro amico o no? In pratica è come se mi si stesse dando la possibilità di invitarne un'altro qualora non lo avessi già fatto! Io però l'invito precedente l'ho sfruttato e persino ottenuto i 2gb internet...

    L'operatrice che ho interpellato qualche minuto fa non mi ha saputo rispondere, mi ha detto solo di farmi spedire il codice (rispondendo SI al messaggio), e se diverso da quello ottenuto precedentemente per lei è valido per invitare un' altra persona (ma perplessa pure lei)! Che dite? A chi è capitato?


    Mi trae in inganno il messaggio stesso (screenshot), poco chiaro. Probabilmente dice che se non l'ho fatto in tempo posso ancora utilizzare quel codice e con questa nuova scadenza, altrimenti me ne faccio spedire un'altro ed ho la possibilità di invitare un'altra persona ancora (cacchio, è proprio 'contortesca assai' sta cosa &#128513...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 03-03-17 alle 17:56

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Se qualcuno é interessato ho un codice per passare a wind con l wind gold 6 euro 400min e 400 sms. Per chi fosse interessato mi mandi il numero con un messaggio privato per avere entrambi 2 giga in più e invio il codice

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    s7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritorna attivabile per poco tempo La promozione Wind All Inclusive Limited Edition attivabile direttamente in negozio Wind dal 3 al 13 Marzo 2017 SOLO per i clienti Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, 1Mobile, Erg Mobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile.
    Posso invitarvi col porta un'amico per farvi avere altri 2gb omaggio scrivetemi via MP

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    edit: codice gia ceduto
    Ultima modifica di Androivan; 04-03-17 alle 16:13

  6. #905
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho DUE codici per passare alla. GOLD a 6 euro, se mi mandate anche il numero ti tel vi presento come amico e aggiungiamo 2 giga. Contattatemi con messaggio privato!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg G5 SE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un codice per attivare la Wind All Inclusive Gold (400 min. 400 sms 2+2 GB) a 6 euro ogni 4 settimane (attivazione 9 euro). Dovrei ricevere anche un ulteriore codice entro domani. Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero, io vi manderò l'invito (per ottenere i 2 GB in più) ed il codice

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per chi è interessato ho un coupon wind per attivare la all inclusive gold 400 minuti 400 sms 2 giga che con il mio invito diventeranno 4. Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Codice All inclusive gold 400min 400sms 2gb + 2gb porta un amico disponibile. Ho raggiunto il max di giga per inviti quindi sono affidabilissimo.


    Ancora disponibile.
    Ultima modifica di Silver83; 13-03-17 alle 11:51

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Edit: Codice ceduto.
    ————
    Salve a tutti anch'io ho un codice per attivare la Wind All Inclusive Gold (400 min. 400 sms 2 GB) a 6 euro ogni 4 settimane (attivazione 9 euro più la prima mensilità).
    Contattatemi in privato inviandomi il vostro numero, io vi manderò il codice per la Gold e attiverò l'invito per ottenere i 2 GB in più della promo PortaUnAmico (quest'ultima rimarrà valida finchè entrambi si rimane in Wind).
    Ultima modifica di fanless; 09-03-17 alle 20:26 - Motivo: Codice ceduto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fanless per il post:

    vios (08-03-17)

  12. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora disponibile coupon wind inclusive gold 400 minuti 400 sms 2 giga + 2 porta un amico 6 euro. Contattatemi se interessati.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy