CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

buonasera oppo a52 problema altoparlante inferiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera oppo a52 problema altoparlante inferiore

Ciao sono davide di cagliari ho riscontrato un problema all'alto parlante dell'oppo a52...funziona solo quello superiore ha rimpiazzato quello inferiore che non funziona.
    Ho provato a resettare il telefono ma persiste il problema,ho usare il TESER il( cicalino valore = 0.07) gli (hom 200 valore da= 1.1 a0 0.7) (hom 2000 = 0.04)
    sapete dirmi se i valori son giusti e non lo compro nuovo,se no è rotto qualche microchip nella scheda madre e lo butto.
    grazie per avermi risposto

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imco Visualizza il messaggio
    Ciao sono davide di cagliari ho riscontrato un problema all'alto parlante dell'oppo a52...funziona solo quello superiore ha rimpiazzato quello inferiore che non funziona.
    Ho provato a resettare il telefono ma persiste il problema,ho usare il TESER il( cicalino valore = 0.07) gli (hom 200 valore da= 1.1 a0 0.7) (hom 2000 = 0.04)
    sapete dirmi se i valori son giusti e non lo compro nuovo,se no è rotto qualche microchip nella scheda madre e lo butto.
    grazie per avermi risposto
    Ciao,
    "rimpiazzato" quello inferiore nel senso che hai preso il ricambio corretto e montato?
    Purtroppo per i valori non posso esserti utile, ma se il ricambio è quello corretto per il tuo smartphone e non funziona, temo che il problema possa essere relativo alla circuiteria o al contatto con la parte elettrica della scheda madre
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao e grazie per avermi risposto.....questo telefono di un amico da molto tempo ha problemi,allora l'altoparlante inferiore cioe suoneria e vivavoce non funziona,pero funziona solo quello supriore e la suoneria e il vivavoce fuonziona solo in quello superiore.si altoparlante superiore a rimpiazzato quello inferiore rotto sembra strano come leggo su intenet ma è cosi.il pezzo nuovo non lo ho cambiato per evitare di andare alle poste e rendere il pezzo su amazon..se e rotta la circuiteria non lo aggiusto perche non lo so fare,ma sapete dirmi come collegare una duracell(batteria) a provare a mettere i fili e provare se si sente qualcosa?
    ragazzi GRAZIE
    TESER DT830B

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imco Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per avermi risposto.....questo telefono di un amico da molto tempo ha problemi,allora l'altoparlante inferiore cioe suoneria e vivavoce non funziona,pero funziona solo quello supriore e la suoneria e il vivavoce fuonziona solo in quello superiore.si altoparlante superiore a rimpiazzato quello inferiore rotto sembra strano come leggo su intenet ma è cosi.il pezzo nuovo non lo ho cambiato per evitare di andare alle poste e rendere il pezzo su amazon..se e rotta la circuiteria non lo aggiusto perche non lo so fare,ma sapete dirmi come collegare una duracell(batteria) a provare a mettere i fili e provare se si sente qualcosa?
    ragazzi GRAZIE
    TESER DT830B
    non ho capito granchè di quello che hai detto..
    In ogni caso se hai già fatto le prove e non funziona o il pezzo è difettoso (quindi devi fare il reso e prenderne uno nuovo) o l'installazione non è corretta o ancora il problema dello speaker non è il componente ma qualcos'altro sulla scheda madre di gestione.
    Credo ci sia poco da fare se non tenerlo così (se può andare) o sostituirlo con qualcosa di nuovo/usato in base al budget
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio