ma è buona la durata della batteria con quest'ultima firefly?
Visualizzazione stampabile
ma è buona la durata della batteria con quest'ultima firefly?
Non so se lo sapete, ma sarà in vendita dall'Europa, store oppo europeo, a 399 euro a partire da lunedì.
Gentlissimi lunedi prendo oppo 5 dal nuovo sito.
Sareste così gentili da indicarmi tutte le procedure da seguire per impostare lingua e software adatti leggo di firmware b,cianogen,firefly,nova ecc grazie ciao
Fatti un giro dei post precedenti.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Può anche essere che lunedì pubblicano un firmware nuovo e che sui dispositivi che venderanno sarà già installato. Mi sembrerebbe strano se un'azienda vendesse in Europa un telefono il cinese come lingua base.
naturalmente lingua base inglese!
...per quanto rifuarda i firmware....certamente ne usciranno di nuovi, infatti la linea beta ne avrá con frequenza come prima (15 giorni circa) mentre per la linea stable mooolto più raramente e senza date precise...praticamente passeranno sulla stable quanto lungamente testato sul filone beta...ed anche le lingue sono per ora in beta, perchè ci sono ancora diversi errorucci da correggere. credo che prima di vedere le lingue sulla stable ci vorranno un paio di mesi!
mi dispiace ma capisco questa linea di garanzia di affidabilitá...anzi l'avessero fatto prima!!!
infatti io sono fermo alla 0413 che da quella in poi hanno fatto solo "arrosti"
Le nostre sono soltanto speculazioni, non che importi molto dopotutto visto che non faccio uso della lingua italiana
Ma se si lancia la vendita diretta in Europa è plausibile che vengano incluse le lingue appena implementate (che riguarda ben 6 stati), altrimenti sarebbe una mossa poco logica
Poi la 517 non è altro che un 514 con le lingue, ha poco di beta; in settimana uscirà un nuovo fw ufficiale e verosimilmente uscirà con le nuove lingue integrate
non per contraddirti...ma del firm 0517 derivando appunto dal 0514 la parte più beta sono proprio le lingue. gli ambassador stanno lavorando grazie alle segnalazioni dei clienti per correggere i vari errori che emergono. non sará certo un operazione velocissima. se fossi nella testa dei dirigenti oppo mi sentirei più sicuro a commercializzare un telefono con un limite momentaneo di avere solo la lingua inglese (universale per tutto il mondo) che abborracciare frettolosamente un inserimento di un pacchetto lingue che magari poi potrebbero uscire delle "ridicole castronerie" che inevitabilmente possono scappare ai traduttori...risulterebbe una colossale figura di m....
scusami...non per denigrare questo forum (per il quale nutro profondo rispetto) ma tu segui le evoluzioni di questo terminale sul forum ufficiale oppo? perché a tante delle tue domande troveresti non solo risposte...ma una visione generale su tutti gli aspetti di maggior interesse!
No grazie per la notizia non volete proprio sentirmi ahhhhhhhhhhhhhhrotfl
Mah, la pensiamo diversamente, ma ripeto le nostre sono futili considerazioni, si vedrà domani.
La beta con le lingue è uscita due settimane fa, giusto il tempo per testarla sul campo prima del lancio europeo: a mish aka kenobi l'unica segnalazione di errore è arrivata da me che nemmeno uso la lingua italiana. Secondo te cosa vuol dire? Che al consumatore medio interessa solo avere la lingua italiana (fai un giro su facebook o sulle community meno specializzate), poco importa se ha ancora piccoli errori (e si tratta comunque di poca roba), anche perché alle spalle c'è già un mese di fine tuning (altro che frettolosamente), prolungare ancora sarebbe assurdo.
Se fossi Oppo e dovessi lanciare un prodotto in Europa avendo in mano la localizzazione nelle 7 lingue più parlate nel continente, farei coincidere le due cose, altrimenti avrei semplicemente posticipato l'inizio del lancio europeo.
Per questo dico che il lancio europeo presuppone l'implementazione ufficiale delle lingue, mi sembra semplicemente logico.
Scusatemi sono il solito rompipalle.
Vorrei sapere cosa posso fare con un oppo 5 da 16 gb non espandibili ed uno da 32 in modo da comprare quello più adatto alle mie esigenze ciao magari risparmiando :-$
Forse domani per il lancio europeo ci saranno novità. Aspettiamo e vediamo.
Ragazzi io pensavo, almeno inizialmente, di non smanettare troppo. Se tengo la versione già installata, quando arriverà l'italiano e aggiornando OTA dovrei trovarlo senza perdere i dati giusto? O se non metto la versione beta con l'italiano non riceverò neanche la versione ufficiale in ita? Non so se sono stato chiaro
assolutamente!
è che qui è tutto molto arruffato e limitato...giustamente essendo un telefono "di nicchia" mentre sul forum ufficiale trovi di tutto e di più...magari poi riporti qui qualche info o dubbio!
se non rompi troppo le palle sei sempre il benvenuto! rotflrotflrotfl (scherzo...naturalmente!)
no! non sei stato chiaro!
cmq se metti o ti arriva con un firmware stable (molto probabile) riceverai solo gli aggiornamenti ota della stable (dove per ora non c'è italiano) se metti la versione beta ricevi solo gli aggiornamenti beta. puoi passare tranquillamente da un firmware beta a quello stable...ma questo comporta ogni volta necessariamente un full wipe!
io sono stato chiaro?rotfl
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Con sti' prezzi prendi un 32 GB e non te ne pentirai....e' un po' come fare la manica a nuoto e fermarsi a 5 metri dalla bellissima riva. Musica in quantita' , foto tantissime foto video girati tanto,( full HD consuma spazio!) Film....e navigatore app tantissime....senti me che ho il 32gb! Non te ne pentirai!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Secondo me con una fotocamera da 13 mpx 32gb sono un must. Cmq ragazzi se facciamo un conto il 16 GB in Europa viene 400 euro (contro i 380 in Cina). Quindi visto che in Cina il 32gb sta 440 qui verrà circa 460. Il tutto é fatto escludendo le spese doganali.
Praticamente per chi lo ordina ora il risparmio é di solo 10 euro.
Con i video e foto come va?Da quello che ho visto in rete non mi sembra il top.. Il note 2 mi sembra superiore soprattutto per i video
Ciao a tutti. Hanno aperto il sito.
Il 16 GB costa 399 spedizione espressa compresa, il 32 GB 429 sempre spedizione compresa, e specificano anche che non cisono (questo sul Forum) costi doganali in quanto il magazzino è in Europa.
Adesso bisognerà vedere se il prezzo rimarrà questo o è solo per l'apertura.
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Hai visto male allora! Sul mio 40 pollici fullhd e' uno spettacolo!
La fotocamera fa foto eccezionali. Se ti fai un giro nei post precedenti ne avrai la dimostrazione. In fondo é pur sempre una fotocamera 13mpx della Sony. Per quanto riguarda i video non devi preoccuparti, é solo un problema di ottimizzazione del software che stanno risolvendo.
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Guarda ho filmato le frecce tricolore a Bari ( avevo come firmware quello prima della attuale multilanguage) e ti confermo che e' uno spettacolo! Poi mi devi spiegare quale qualità puoi evincere da un video su youtube! Fidati di chi lo usa!
Ciao, stavo proprio cercando nel forum uno che avesse già avuto esperienza.
Devo rimandare un celll difettoso, il fornitore mi ripaga la spedizione ma mi chiede di usare poste italiane.
Io però vorrei poter tracciare il pacco fino al destinatario e magari anche assicurarlo, tu dici quindi che Raccomandata andrebbe bene ?
Tu che fai lo assicuri anche ? o è già implicita una quota di rimborso in caso di smarrimento ?
Grazie per gli eventuali consigli, sto per fare altri acqquisit in cina, ma devo diventare pratico sulle restituzioni perchè mi sa che la cosa capiterà di frequente :-)
guarda che con 399€ a loro rimane di più che da 500$...considera che nella vecchia spedizione dalla Cina era compresa una spedizione DHL express per ogni singolo terminale, adesso possono anche inviarne 1000 alla volta magari anche con servizi meno espressi risparmiando tantissimo sulle spese di spedizione!
quindi non ti preoccupare...vedrai rimarrà invariato!:)
Confermo. Io ho comprato una cover nera (la trovate in google scrivendo "nillkin oppo find 5 black cover") da eBay.com, ovviamente ci metterà un pò ad arrivare ma non ho fretta. Confermo che su alixpress c'è più scelta e il prezzo è tendenzialmente più basso.
1 ora fa mi è arrivata la conferma: il mio Oppo Find 5 è in viaggio :))) Non vedo l'ora che arrivi
non è proprio così. Sul forum ufficiale ad un utente italiano la versione cinese è stata sostituita tranquillamente.
Cari ragazzi quali accessori conviene ed utile prendere dal sito ufficiale o altri?
Tuttavia ci sono vari proÉeélemi inerenti la spedizione in italia é gratuita solo con royal mail chi consegna? É tracciabile? Con dhl si paga 25 euro così si intuisce dal sito
La garanzia è stata estesa a 2 anni?
In caso di guasto si spedisce in uk o cina? Tutti particolari da non sottovalutare
Se posso consigliarvi un sito dove ho comprato io arriva in una decina di giorni lavorativi http://www.casesss.com/index.aspx sono ottimi, la serie cowboy e' fantastica cmq ce ne' per tutti i gusti !
Ma nel sito casses c`é sia cover che pellicola protettiva? Ma si paga dogana e spedizione?