Visualizzazione stampabile
-
in 8 anni di acquisto dalla Cina e Asia mai successo.Primo perche' ho dato a DHL il codice fiscale(potete farlo indicare sui documenti di trasporto poi il numero di telefono del destinatario(che cm non fa' molta differenza ma meglio inserirlo ).
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikibil
No era dichiarato 150 $ ma la dogana ha voluto vedere la fattura di pagamento che sfiga :-(
Inviato dal mio xperia s usando
Androidiani App
Come ti hanno formalizzato la richiesta? Telefono, email? Ti è arrivato il pacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Come ti hanno formalizzato la richiesta? Telefono, email? Ti è arrivato il pacco?
Mi ha tel dhl che serviva la fattura di pagamento richiesta dalla dogana.
Il pacco dovrebbe arrivare domani ho perso due giorni.
E vediamo domani quanto pago di dogana :-(
Inviato dal mio xperia s usando Androidiani App
-
Quote:
rikibil
Mi ha tel dhl che serviva la fattura di pagamento richiesta dalla dogana.
Il pacco dovrebbe arrivare domani ho perso due giorni.
E vediamo domani quanto pago di dogana :-(
Inviato dal mio xperia s usando
Androidiani App
Ti giuro che se succede a me gli mando una fattura taroccata..... E che cazzo!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Arrivato oggi davvero bello un display da urlo .
unico neo 110 euro di dogana ma li vale tutti veramente un bel telefono .
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma qualcuno sul forum ha fatto notare questo Battery drain di cui lamentano alcuni utenti???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigi32
Ragazzi ma qualcuno sul forum ha fatto notare questo Battery drain di cui lamentano alcuni utenti???
dici sul forum ufficiale immagino!?
...si ne sono al corrente...a giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che dovrebbe migliorare la situazione...oggi è uscito per la versione cinese...di solito dopo qualche giorno arriva per la versione internazionale...dovrebbero risolvere molti bug segnalati ed alcune novitá richieste!
-
Ah spero sia cosi xke io sto attendendo il nero e non sto leggendo belle cose sull ultimo aggiornamento
-
a me è arrivato ieri 32gb bianco...nessun costo di dogana,spedito dalla cina a bologna con dhl e l'ho preso nello store ufficiale...
prime impressioni ottime,solo un paio di bug tipo se metti un launcher tipo go launcher se riavvii il tel si reimposta su quello oppo...oppure anche con altri launcher premendo il tasto home torna al launcher oppo...ma niente di drammatico,ho risolto impostando il tasto home con una funzione specifica...
vorrei fare il root per avere una rom migliore...consigli su cosa montare??
-
Quote:
Originariamente inviato da joao71
a me è arrivato ieri 32gb bianco...nessun costo di dogana,spedito dalla cina a bologna con dhl e l'ho preso nello store ufficiale...
prime impressioni ottime,solo un paio di bug tipo se metti un launcher tipo go launcher se riavvii il tel si reimposta su quello oppo...oppure anche con altri launcher premendo il tasto home torna al launcher oppo...ma niente di drammatico,ho risolto impostando il tasto home con una funzione specifica...
Con nova resta anche al riavvio :)
-
Quote:
joao71
non ci sono rom migliori
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Dopo un giorno di prove devo dire che il telefono e fantastico a confronto il mio xperia s sembra una cinesata.
Materiali ottimi nessun scricchiolio ottime foto, ricezione wifi meglio del xperia s, 3g ricezione ottima (wind).
Fra pochi giorni arriverà la lingua italiana e poi sarà perfetto :-)
-
Quote:
rikibil
Dopo un giorno di prove devo dire che il telefono e fantastico a confronto il mio xperia s sembra una cinesata.
Materiali ottimi nessun scricchiolio ottime foto, ricezione wifi meglio del xperia s, 3g ricezione ottima (wind).
Fra pochi giorni arriverà la lingua italiana e poi sarà perfetto :-)
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
6 sicuro di quel ke dici dell italiano?
-
E' da un po' che se ne parla....
-
Quanto arriva il miooooooo:'(
-
Quote:
Pigi32
Quanto arriva il miooooooo:'(
Quando**
-
Su un altro forum dicevano che la traduzione italiana spagnola e tedesca e completa e la stanno testando e a quanto pare la inseriranno nel prossimo aggiornamento :-)
Premetto anche così il telefono e una favola :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Quando**
Posso capirti il mio è restato due giorni in dogana se avessi potuto sarei andato a prenderlo di persona.
-
ciao a tutti sono nuovo nel forum....
il mio oppo sfortunatamente si è fermato alla dogana a roma questo giovedì e nn so quando lo rivedrò .....
secondo me rimarra per un po di tempo in magazzini dimenticati da tutti....
a qualcuno è successo la stessa cosa??
quanti giorni avete dovuto aspettare prima di vederlo???
-
Di dove 6?
-
Quote:
rikibil
Posso capirti il mio è restato due giorni in dogana se avessi potuto sarei andato a prenderlo di persona.
Androidiani App
Lo stai stressando ora?
-
sn della provincia di salerno
agropoli precisamente...
-
Questa é un guida di un kernel che hanno postato su oppo forum x eliminare il forte Battery drain :
Allora:
1) Accedere in fastboot(da tel. spento, Spingere Vol. Up + Accensione) avrete la schermata bianca del fastboot.
2) Collegare il tel. al pc. in modo che riconosca i driver(io ho win 7 32bit)
3) Scompattare l'archivio rar e far partire il file flash-boot-windows, partirà una schermata del prompt di windows con le scritte rosse non fate nulla, aspettate che si chiude da sola la finestra.
4) Scollegate il tel e premete e tenuto il tasto power fino allo spegnimento, dopo riaccendete!!!
Enjoy!!!!
https://dl.dropbox.com/u/71036105/Ke...ash_Script.rar
Se qualcuno volesse provare scrivete i vostri risultati
-
Quote:
Lo stai stressando ora?
Siii non mi ha deluso in nessun aspetto :-)
-
Quote:
rikibil
Siii non mi ha deluso in nessun aspetto :-)
Androidiani App
Nemmeno la batteria?
-
Quote:
Nemmeno la batteria?
No non capisco sono restato sorpreso visto che l ho sto usando molto ma è durato una giornata :-)
-
Quando usavo il navigatore Mio per beccare un satellite non vi dico.
Ieri ho caricato Navigon sull' Oppo!Una volta attivato il GPS tutti i satelliti son venuti giù si sono inchinati ed hanno detto "Comandi mio Signore!".....fantastico!
rotflrotflrotfl
-
X i nuovi terminali appena arrivati qualcosa di negativo o positivo da segnalare?
-
Quote:
Pigi32
X i nuovi terminali appena arrivati qualcosa di negativo o positivo da segnalare?
Niente nessuno?
-
C e un nuovo aggiornamento !ma ancora niente ota ...tra oggi e domani esce,ma c e Anke la possibilità di farlo manualmente
-
Quote:
Pigi32
C e un nuovo aggiornamento !ma ancora niente ota ...tra oggi e domani esce,ma c e Anke la possibilità di farlo manualmente
no! questo aggiornamento non prevede OTA...ma è possibile scaricare e flashare tutto il firmware con relativo reset, oppure scaricare solo la patch nel telefono e installare da aggiornamenti locali...il tutto praticamente come OTA senza perdere nulla di nulla!
lo sto facendo ora....pii vi dico!
ma giá con questo ritardo della lingua mi hanno fatto inca.....:(
si perdono dietro alle mink.... tipo il meteo...che tra l'altro ciuccerá un monte di batteria e le cose importanti le lasciano indietro!!,
-
X la lingua si dovrà aspettare ancora...io non sono ancora possessore, ma cmq mi spiegheresti come aggiorni senza ota....scarichi il pacchetto e lo fai partire da qualke menu?
-
scusate vorrei fare una domanda ai possessori, nel caso ci sia un guasto o un malfunzionamento o la semplice rottura del monitor come si puo fare per aggiustarlo. Intendo dire una riparazione senza garanzia. Si deve obbligatoriamente rimandare in cina con il corriere o ci sono dei posti in italia in cui viene riparato??
-
Quote:
Pigi32
X la lingua si dovrà aspettare ancora...io non sono ancora possessore, ma cmq mi spiegheresti come aggiorni senza ota....scarichi il pacchetto e lo fai partire da qualke menu?
Scarichi la patch (anche direttamente dal Find 5) poi vai su system update - local upgrade, e ti trova la patch da installare
è un semi-ota così
Quote:
Lacca78
scusate vorrei fare una domanda ai possessori, nel caso ci sia un guasto o un malfunzionamento o la semplice rottura del monitor come si puo fare per aggiustarlo. Intendo dire una riparazione senza garanzia. Si deve obbligatoriamente rimandare in cina con il corriere o ci sono dei posti in italia in cui viene riparato??
devi mandare in Cina, non esistono centri Oppo in Europa
ma attenzione, questo non equivale necessariamente a tempi biblici. Magari un Samsung lo mandi in un centro italiano o comunque europeo e te lo fanno riavere dopo 30-60gg; mentre magari con la Oppo in 2-3 settimane hai di nuovo lo smartphone indietro.
Sono supposizioni naturalmente, perché nessuno a livello internazionale ha avuto la sfortuna di dover testare le tempistiche dell'assistenza Oppo
-
Quote:
gabrihc
Scarichi la patch (anche direttamente dal Find 5) poi vai su system update - local upgrade, e ti trova la patch da installare
è un semi-ota così
devi mandare in Cina, non esistono centri Oppo in Europa
ma attenzione, questo non equivale necessariamente a tempi biblici. Magari un Samsung lo mandi in un centro italiano o comunque europeo e te lo fanno riavere dopo 30-60gg; mentre magari con la Oppo in 2-3 settimane hai di nuovo lo smartphone indietro.
Sono supposizioni naturalmente, perché nessuno a livello internazionale ha avuto la sfortuna di dover testare le tempistiche dell'assistenza Oppo
il problema oltre alla tempistica è anche il costo. Spedire in Cina non credo sia proprio economico. Quindi a fine garanzia spedire in cina potrebbe costare quanto metà telefono... Aimhè!!!
-
Quote:
Lacca78
il problema oltre alla tempistica è anche il costo. Spedire in Cina non credo sia proprio economico. Quindi a fine garanzia spedire in cina potrebbe costare quanto metà telefono... Aimhè!!!
non ricordo dove...ma credo di aver letto che in caso di necessità di assistenza, mettendosi in contatto con il loro centro e manifestando la problematica, qualora il problema fosse risolvibile con una banale sostituzione (es. un pulsante volume, o un antenna wi-fi) loro provvedono ad inviare il pezzo gratuitamente, lasciando al cliente le spese di sostituzione dei pezzi, in un centro assistenza generico a pagamento...certo non sarà il top, ma un "andervieni” in China magari con DHL costa assai di piú!
questa cosa la scrivo a memoria ma non ho l'assoluta certezza...magari se qualcuno lo sa e conferma la fonte...così ce lo scriviamo!
-
Quote:
Lacca78
Ma guarda ho spedito diverse volte verso la Cina, una raccomandata tracciabile verso Shenzhen la paghi 15-20€ max, dipende il peso. É con il paccocelere internazionale che ti aggiri sui 40euro, ma tu spediresti il solo cellulare, e considerando anche eventuali imballaggi estremi sei ampiamente entro i 500g.
-
Come va l update?
-
Appena fatto domani testo.
-
Quote:
rikibil
Dacci le tue impressioni!!!!