Visualizzazione stampabile
-
Ba bene,non litigate per un flash.
Grazie intanto,vediamo se brikko anche questo... :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
strano perchè parte delle guide le ho prese da xda e non dice fare un wipe data prima. poi questa è una guida per installare rom come cm e pa.
per la firefly non c'è bisogno di installare una custom recovery visto che ha la sua ed i passaggi sono differenti.
Poi ti ripeto, io ho cercato di fare una guida semplice per chi non vuole scervellarsi più di tanto, con 3 brevi passaggi fai tutto. Chi la vuole la segue, non c'è bisogno di fare storie.
Io di modding ne conosco di metodi wipe data si fa prima cosi non lascia le trace del vecchio sistema idem per wipe cache e dalvik cache se per caso volessi i permessi root dovrai per forza seguire la mia guida
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Ho deciso che ordinerò questo smartphone, la versione nera da 32GB. Spero di non pentirmi visto che tra una cosa e l'altra il prezzo non è di molto inferiore rispetto all'HTC One (qui in Svizzera l'HTC one sim free lo vendono a circa 650 CHF - 520 Euro).
Il fatto di avere uno smartphone "esclusivo" mi piace, sono stufo di seguire il gregge :)
-
Quote:
nicchio89
Ho deciso che ordinerò questo smartphone, la versione nera da 32GB. Spero di non pentirmi visto che tra una cosa e l'altra il prezzo non è di molto inferiore rispetto all'HTC One (qui in Svizzera l'HTC one sim free lo vendono a circa 650 CHF - 520 Euro).
Il fatto di avere uno smartphone "esclusivo" mi piace, sono stufo di seguire il gregge :)
bella scelta :)
-
Staccato dal carica batterie alle 09.00 con il 99%....sempre col bluetooth internet sia WiFi che 3g....app varie musica e YouTube nel pomeriggio poi telefonate di lavoro e messaggi....ore 21:11 batteria al 30%....non ho parole! Great!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ludo ma guarda che il root ce l'ho già seguendo quei passaggi ed anche altri utenti su altri forum hanno fatto lo stesso procedimento e si sono trovati bene. Ognuno se la gira come vuole, non capisco questo tuo accanimento dove oltrettutto l'unica differenza sta nel modo di installare la recovery..
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Alla prima accensione...dirai :" 'Azzzoooo". Poi ci dici!
-
Kimera che ROM usi? A me con la cyano non dura un c***o :@
-
Quote:
tnx74
Ludo ma guarda che il root ce l'ho già seguendo quei passaggi ed anche altri utenti su altri forum hanno fatto lo stesso procedimento e si sono trovati bene. Ognuno se la gira come vuole, non capisco questo tuo accanimento dove oltrettutto l'unica differenza sta nel modo di installare la recovery..
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
ok per la rom firefly le cose cambiano perchè automaticamente mette la sua recovery stock.
e i wipe vengono fatti sempre prima del flash della rom per cancellare i dati del sistema vecchio la guida di xda è fatta male proprio perchè è poco conosciuto dalla community di xda
in tutti i dispositivi che ho avuto la guida è sempre quella
-
Poco conosciuto non mi sembra visto che addirittura hanno fatto la recensione per il sito Oppo e se non fosse per xda probabilmente nessuno se lo cacherebbe XD
-
Quote:
tnx74
Poco conosciuto non mi sembra visto che addirittura hanno fatto la recensione per il sito Oppo e se non fosse per xda probabilmente nessuno se lo cacherebbe XD
Androidiani App
rispetto all htc one si
-
Vabbe grazie HTC one lo devono seguire per forza perché é uno dei più venduti. Ma Oppo per essere un telefono che é nato praticamente ieri sta facendo successo anche tra le comunità come xda. Non ricordo su quale famoso blog lessi un articolo riguardo la PA dove si chiedevano come mai ci fosse questo terminale sconosciuto fra i pochi dispositivi compatibili. Dopo un po' di tempo lo stesso blog ne ha fatto una recensione complimentandosi con la Oppo per l'ottimo terminale
-
Quote:
tnx74
Vabbe grazie HTC one lo devono seguire per forza perché é uno dei più venduti. Ma Oppo per essere un telefono che é nato praticamente ieri sta facendo successo anche tra le comunità come xda. Non ricordo su quale famoso blog lessi un articolo riguardo la PA dove si chiedevano come mai ci fosse questo terminale sconosciuto fra i pochi dispositivi compatibili. Dopo un po' di tempo lo stesso blog ne ha fatto una recensione complimentandosi con la Oppo per l'ottimo terminale
Androidiani App
si per carità ovvio che dico che è un bel terminale però deve fare di strade
-
Ma tu una volta non dicesti che é meglio dell'htc one?
-
Quote:
tnx74
Kimera che ROM usi? A me con la cyano non dura un c***o :@
Androidiani App
La beta Multilanguage, luminosità in automatico e bluetooth acceso per l'auricolare. mi arriva serenamente a fine giornata . ed io il cellulare lo uso!Ho sempre l'accortezza di chiudere tutte le app quando non le uso!
-
Quote:
tnx74
Ma tu una volta non dicesti che é meglio dell'htc one?
Androidiani App
Meglio no nessun telefono può essere il migliore perche ogni telefono ha i suoi pro e contro
-
Domani o al più tardi lunedì lo ordino. Ragazzi ho visto che adesso dovrebbe esserci anche l'italiano, confermate?
Ho letto un pò di commenti sparsi nelle pagine indietro, ricapitolando com'è la vostra esperienza con la batteria? Io sono uno che tende a non disattivare mai wifi e connessione dati, come se la cava?
-
Vorrei chiedere ragazzi, alla luce della vostra esperienza, quale fosse la ROM ufficiale e no che risulta più performante in termini di batteria e prestazione. Un saluto a tutti!
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheMaster13
Vorrei chiedere ragazzi, alla luce della vostra esperienza, quale fosse la ROM ufficiale e no che risulta più performante in termini di batteria e prestazione. Un saluto a tutti!
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Ultima beta
-
Quote:
nicchio89
Domani o al più tardi lunedì lo ordino. Ragazzi ho visto che adesso dovrebbe esserci anche l'italiano, confermate?
Ho letto un pò di commenti sparsi nelle pagine indietro, ricapitolando com'è la vostra esperienza con la batteria? Io sono uno che tende a non disattivare mai wifi e connessione dati, come se la cava?
aspetta...che lunedì aprono lo store europeo...così spediscono intra-europa e non ci sono più rischi di dogana!
OPPO Style Europe
-
Quote:
bibo68
aspetta...che lunedì aprono lo store europeo...così spediscono intra-europa e non ci sono più rischi di dogana!
OPPO Style Europe
Grazie del consiglio. Avevo visto la notizia. Ormai vivendo in Svizzera il problema ci sarebbe comunque. Uno degli svantaggi (pochi per fortuna) di non far parte dell'UE :)
-
Il mese prossimo lo prendo anch'io. Sono contentissimo per l'apertura dello store europeo. :)
-
Esiste la farefly beta internazionale da installare?
Sono molto curioso di provarla :-)
Se esiste postate il link :-)
-
Quote:
rikibil
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Non esiste per il momento cioe ce pero è contro alle regole del forum
-
Ragazzi oggi la batteria ha superato ogni limite sono staccato dalle 6:40 e adesso ho ancora 20% ,WiFi sempre acceso con 1 ora internet mobile, messaggio con facebook e whatsapp, 10 minuti di chiama, sincronizzazione automatica sempre attiva, luminosità automatica, ho scaricato delle cose da playstore 10 minuti di video, decine di foto con 4 ore e mezza di schermo acceso
-
Adesso la morte batteria esausta
-
In tutto ho fatto quasi 6 ore di schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Non esiste per il momento cioe ce pero è contro alle regole del forum
Puoi serenamente postare link esterni..tipo mega o altri! Su tetti gli altri thread si fa' non capisco perche' qui no! Non e' mica il forum ufficiale Oppo...e' un forum di sistemi android generico. Su thread Onda v972 posti amo link di beta o custom o altri senza alcun problema!
-
Quote:
rikibil
Androidiani App
Vedi che l'ho già postato alcune pagine fa
Ma se vuoi un consiglio, installa la beta pubblica cinese e poi ti flashi le gapps, è meglio
La beta internazionale è una farsa
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Ma se vuoi un consiglio, installa la beta pubblica cinese e poi ti flashi le gapps, è meglio
Grazie :-)
-
Ragazzi sto per prendere oppo five.
Tuttavia l` incertezza esiste con vivo xplay,huawei ascend d2,zte grand s e lenovo k 900.
Tuttavia se prendo oppo 5 appena mi arriva che procedure debbo attuare per impostare lingua e software? Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Per conferma e quella a pagina 46?
Le gapps dove posso scaricarle?
Per il root stesso procedimento?
Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
rikibil
Per conferma e quella a pagina 46?
Le gapps dove posso scaricarle?
Per il root stesso procedimento?
Grazie in anticipo :-)
Androidiani App
X909ROM_12_OTA_015_all_R1809_wipe.zip_å…费高速 下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
versione cinese
http://download.jramirez.com.es/file...011-signed.zip
gapps
root devi installare un altra recovery poi installare la root da li
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Grazie la versione cinese c'è la lingua inglese spero ;-)
La versione a pagina 46 e quella internazionale?
-
Quote:
rikibil
Grazie la versione cinese c'è la lingua inglese spero ;-)
La versione a pagina 46 e quella internazionale?
Androidiani App
si la versione cinese è piu stabile e riceve piu aggiornamenti e ha ovviamente inglese
-
ludo98, ma è l'ultima versione firefly quella che hai linkata? fammi sapere, e se non è l'ultima dove prenderla l'ultima firefly?
-
Quote:
meteoras82
ludo98, ma è l'ultima versione firefly quella che hai linkata? fammi sapere, e se non è l'ultima dove prenderla l'ultima firefly?
una volta messo li riceverai in via oTA
-
cioè metto questa firefly , e poi faccio l'aggiornamento e mi esce l'ultima firefly giusto? che versione è l'ultima firefly? è buona la durata della batteria?
-
Lapietragrezza se aspetti un altro po' esce l'oppo find 6 xD
-
Quote:
meteoras82
cioè metto questa firefly , e poi faccio l'aggiornamento e mi esce l'ultima firefly giusto? che versione è l'ultima firefly? è buona la durata della batteria?
Si esatto come batteria trovi il mio post con mio utilizzo