Quote:
Originariamente inviato da ryder
Circa 5-6 giorni lavorativi ma se sei fortunato e prende il giro aereo giusto anche 4, tieni presente che fa' spola a Lipsia!!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ryder
Circa 5-6 giorni lavorativi ma se sei fortunato e prende il giro aereo giusto anche 4, tieni presente che fa' spola a Lipsia!!
Io mi collego!Dove li vedi che e' spento?
su ebay si trova qualcosa...ma poco e care!
se non hai fretta guarda qui...ce ne sono un sacco e a poco!
Wholesale oppo find 5 case - Buy Low Price oppo find 5 case Lots on Aliexpress.com
solo che quando arriva, magari hai già cambiato telefono rotflrotflrotfl
riguardo alla consegna...ho letto sia sul forum oppo sia su xda che alcuni utenti hanno ricevuto oggi dei telefoni ordinati il giorno 8, inoltre rispondento ad una domanda, hanno confermato che in questa settimana spediranno la maggior parte degli ordini del secondo lotto, quindi è presumibile che abbiano prodotto una buona quantitá di terminali, molto maggiore alle richieste...spigando così anche il motivo che i tempi di consegna elencati sul sito...siano passati da 2-3 settimane a 1-2 per poi arrivare a riportare solo 1 settimana!
speriamo sia vero!!!:o
A breve esce anche nero. Molto più bello. Così com'è ora è bicolore. Nero è perfetto
Upgrade status...."Preparations in progress" !
:) Great!!!! :)
arrivata mail del cambio di stato..."Preparation in progress"
dal sito ora non lo vedo perchè risulta in manutensione....ma pare che ci siamo!
se poi arrivasse quella bella con il tracking number...alla grande!!!:)
Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'arrivo di questo bel gioiellino...che dire veramente bello!!!...a me me l'hanno spedito il 18, il 19 era a lipsia e ieri mattina mi è stato consegnato. Nel pomeriggio era già rootatorotfl
Allora...549 dollari il telefono, quello da 32 giga, per i dazi 23 euro con dhl ma mi ero messo d'accordo prima con il venditore. Ora lo tartasso un p'o' poi vi dico.
NO no nel senso che lo provo su tutto...cavolo ma vedo che sei di firenze...io di prato.
ahh! tartassi il telefono!!!
pensavo il venditore rotfl
quanto hai fatto dichiarare? io ho chiesto 150 max 180!
hai seguito il tracking? se sei di Prato, dovrebbe aver fatto HK-Lipsia-Bologna(dogana)-FI-Calenzano...in consegna?
quasi Firenze...più vicino a te...Lastra :)
In questo momento sto lavorando alla Lastra...incredibile quanto è piccolo il mondo;)
bene finalmente qualche risposta buona :) ma se si roota poi l'unroot eventuale, o firmware stock dove si trovano??
cioè se io lo dovessi mandare in assistenza o farlo ritornare originale xk la mia mente prende una pietra in testa un dì, x es, come faccio a reistallare la recovery stock e unroot completo??x la samsung da ex s3 owner c'era mobile odin pro o odin normale o addirittua i singoli file
ROOT:
1. Scarica il file find5_root.zip e mettilo nella memoria del telefono tramite pc: find5_root.zip (CLICCA SUL PULSANTE GRIGIO, NON SU QUELLO BLU)
2. Fatto? Adesso spegni il cellulare.
3. Riaccendilo tenendo premuti il tasto Power e Volume giù insieme fino a quando non ti ricompare la scritta Oppo.
4. Bene adesso sarai in un menu con scritte cinese, attraverso il Volume giù evidenzia il quarto e premi il pulsante Power.
5. Adesso troverai una sfilza di cartelle (le varie Download, data, ecc.) sempre col Volume giù vai ad evidenziare il file scaricato find5_root.zip e premi il pulsante Power
6. Da qui in poi ti chiederà conferma o comincerà a lavorare da solo, lascialo stare finché non ritorna al menù in cinese del punto 4. Evidenzia il primo e premi il pulsante Power
7. Finito
Aggiornamenti OTA una volta rootato:
1. Apri l'app SuperUser -> vai su info e barra la casella Temp Unroot
2. Vai su Settings -> General -> About Phone -> System Update - Check for Updates
3. Una volta effettuato l'aggiornamento OTA riaprite SuperUser e deselezionate la casella Temp Unroot
UNROOT:
http://www.androidgadgematic.com/201...nd-5-x909.html
scarichi l'applicazione java, l'avvii e selezioni unroot device
Salve ragazzi!
Anche io sono decisamente incuriosito da questo splendido smartphone targato Oppo e l'intenzione è quella di mandare in pensione o in vendita il mio Dual della LG.
A chi lo ha già ricevuto vorrei fare un po di domande se possibile, in modo da orientarmi su un suo possibile acquisto!
1° Avete riscontrato delle incompatibilità varie con la versione internazionale dal sito oppostyle, del tipo rete, app varie???
2° La batteria facendone un uso normale (telefono/messaggi/whatsapp/facebook) quanto dura????
3° I 5" di display sono uno spettacolo; ma come maneggevolezza come è??? E' un ferro da stiro come il Note II o è una cosa accettabile ed utilizzabile anche con una mano?!?!?
4° La ricezione come va????
Grazie mille!!!
I apologize for the delayed response. Our shipment department ships packages with a declaration of USD $150 unless otherwise notified. DHL does not allow us to declare packages as gifts, and if we do declare a lower value we release all responsibility for the package once it has left our warehouse.
Ecco che mi hanno risposto alla richiesta di dichiararlo come regalo xD ahah
Aaaaaaargghhhh......update status....shipped!!!! Hahahahahaha ...lo so lo so ma e' da ottobre che lo voglio fra le mie mani!
Thank you for shopping with OPPO Style!
Your order with the reference xxxxxxx has been shipped.
You will soon receive a URL to track the delivery progress of your package.
di sabato mattina queste son buone notizie...:)
se ci dice bene non perdiamo neanche il fine settimana, infatti se in Cina la DHL lavora di sabato ed ha il volo, lunedì mattina lo abbiamo in consegna!
mi andrebbe bene anche martedi o mercoledi, basta che mi arriva prima di pasqua :D :D rotfl
a me dice
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 19:26
8 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:44
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:43
6 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:38
5 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:30
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:29
3 Spedizione in transito - DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:08
2 Spedizione in transito - DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:05
1 Spedizione ritirata DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 12:52
...a me identico...pure gli stessi minuti!
però essendo fermo da un bel po...temo che il volo notturno giornaliero per Leipzig di sabato non ci sia...quindi riparte domani notte e comunque lunedì mattina arriva in Germania ed a sua volta riparte per i vari hub italiani...nel mio caso Bologna...essendo io di Firenze.
Comunque per mercoledì non temere...anche considerando qualche intoppo (che per DHL express non è previsto) al max martedì è in consegna!
buon fine a tutti!
:)
Idem identico!Stanno viaggiando insieme....e' commovente! Hehehehe
1. Nessun problema di alcun tipo.
2. Copre interamente la giornata, orientativamente parlando naturalmente.
3. Come maneggevolezza ottima. E' ben costruito e non è plasticaccia, il retro permette un buon grip, utilizzabile con una mano.
4. Molto buona, nulla da segnalare.
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:23
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:26
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:17
...ed insieme c'é anche il mio "bambino"
stai a vedere che la mia previsione ottimistica si avvera...e domani sono in consegna!
comunque secondo la destinazione stanotte voleranno separati!:'(
il mio prende il volo per bologna, poi ha una limousine gialla con scritta rossa per firenze
i vostri hub di riferimento non li conosco, ma di solito con i corrieri espressi, accade tutto in una notte!!!
:D:D:D
se non ricordo male dovrebbe volare o su napoli o su roma e poi su gomma...cmq ed in ogni caso se non ci sono particolari intoppi, domani é in consegna...mal che vada martedì!
aggiorniamoci!
lecce?
mammamia! armai è da oltre tre anni che sono "prigioniero" del salento...mi sono innamorato!
ce ne sono pochi di posti in giro che racchiudono tutte le cose belle che ha la tua terra!
mare,entroterra,cibo,tranquillità,divertimenti e persone favolose!
allora diciamo che hanno corso per tutto il mondo, non si son fermati neanche di sabato e domenica....arrivano in Italia e tutto va a putt....
"maremma maiala" il mio è arrivato a bologna stamani alle 4 dopo aver fatto dogana è ripartito alle 5.30 per firenze...e tutto è fermo! forse lo portano a piedi da bologna?
comunque a parte le battute, penso che mi arrivi oggi...e non ci giurerei che arrivi anche il tuo!
normalmente per andare in consegna nel giorno stesso, la merce dovrebbe essere negli hub di zona all'alba...ma più volte ho notato che dhl adotta orari e criteri diversi quando si tratta delle consegna DHL express shipment!
speriamo dai! :)
Il mio aveva i tuoi stessi orari e me l'hanno consegnato alle 13 circa a Scandicci:)
me lo auguro! ma questo stop prolungato in viaggio da bologna mi inquieta!
anzi credo che bologna abbia fatto il suo dovere e che sia giá a firenze, ma come al solito la filiale di firenze calenzano a smistare le spedizioni risulta tra le più laboriose...giusto perché non voglio essere offensivo!
@rayder ma il tuo poi da Leipzig come ci è arrivato ad ancona....col volo di bologna o c'è pure un volo su ancona?
Paertito da Ancona alle 07.15 direzione Bari! Dogana 33,75....tenendo presente la spedizione gratuita viene meno di quando pago ad altri fornitori la spedizione e la dogana!