C e qualche app che non gira bene?apparte gmail?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
C e qualche app che non gira bene?apparte gmail?
a me no!
cmq gmail è stato messo a posto!
iscriviti o guarda sul forum ufficiale...così spulci di tutto e di piú :)
qui: OPPO Forums
Ho letto molto poco degli auricolari in dotazione...forse in pochi li hanno sballati... ero curioso della loro qualità
la qualità è paragonata al nome che portano...non sono oppo ma marchiati direttamente Dirac...peccato che non siano in-ear...quindi a me danno fastidio...ma per 5 minuti li sopporto e posso dire che sono di alto livello! :)
personalmente sposo molto la politica del nexus4 di non metterli più nella confezione...in fondo quando ne hai trovati uno che ti va...lo tieni ed eviti ad ogni telefono di ammucchiarne lì tanti...troppi...uno spreco inutile!
Forse l unica fregatura di questo oppo sono i tempi di attesa x la disponibilità come x il bianco prima...ora x il nero.....vabbe quando non farò +1000 domande vuol dire ke è arrivato :-)
Ordinato ieri :-)
Arriva una email di conferma spedizione?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
qualcuno mi può far sapere da quanti Ampere è il caricatore nella confezione?
grazie, Danilo
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
Ops deve ancora partire :-(
Non vedo l ora di averlo tra le mani :-)
Domanda x li lo ha già...x il valore dichiarato alla dogana avete mandato un msg ad oppo o hanno uno standard loro appena inviano? Questa è na cosa very important
io ho fatto una richiesta specifica ma pare che sia normale forse anche per dare una certa credibilità a quello che dichiarano giusto per coerenza.
comunque se fai una richiesta non sbagli sicuramente.
a me come ad altri hanno dichiarato 155 dollari e mi è venuto 34 euro di dogana e spese varie
:-)
Io ho kiesto 100...esagero?
Stavo leggendo una recensione inglese e dicevano che il display si graffia facilmente?
Ma il vetro non è un gorilla glass 2?
appunto!
poi con un punteruolo si graffia anche l'acciaio!
certo una pellicola é quasi d'obbligo...ma per imprevisti gravi...mica perchè il vetro si graffia facilmente!
quante str.... scrivono....ora giusto perchè non ha una mela morsicata deve per forza far cac...?
Non potrebbero fare una sezione oppo così si potrebbe suddividere problematiche e discussioni?
BRAVO! ti quoto in pieno!
infatti alcuni giorni fa avevo aperto questo post...ma...cac....to zero! :'(
https://www.androidiani.com/forum/tu...ppo-find5.html
magari se ci postiamo tutti...evita di andare in centesima pagina e alla fine qualcuno lo vede e provvede!
Lunedì dovrei riceverlo anche io...bianco da 32GB...spero di trovare presto una buona cover,peccato che l'originale non la vendano piú nelllo store ufficiale.
Ragà sto vedendo brutti risultati della batteria... non vorrei allarmare chi come me.. .deve riceverlo o sta x riceverlo ma magari chi lo ha guardi questo video https://www.youtube.com/watch?v=G3YV...e_gdata_player
Postato ieri....spero sia non aggiornato quell oppo sennò il telefono non dura una giornata....
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Appena visto il video c'è solo un problema hai fatto caso che oppo confronto agli altri aveva la luminosità più alta. Iphone era il più spento.
Non penso che dobbiamo preoccuparci non fanno un aggiornamento ogni 6 mesi ma ogni due settimane :-)
esatto! e forse potrebbe essere anche quello un problema!
di base diciamo che non è un terminale testato ed affermato con esperienze di anni come un GS3 o un apple, ma con questo é tutto in crescita...come punto fermo hanno messo insieme un hardware da far impallidire tutta la concorrenza, poi con le nostre segnalazioni...di volta in volta apportano miglioramenti. Naturalmente, per coerenza, in tutto questo ben di Dio, non potevano certamente mettere una batteria scadente, ma il problema più grosso è l'ottimizzazione, dove hanno fatto già miracoli.
Nonostante le migliorie...quando abbiamo in mano un telefono nuovo ed un nuovo aggiornamento con tante migliorie e novità...è inevitabile di stressare la batteria oltre ogni immaginazione...ed ecco la scarsa durata che molti lamentano!
il mio che realmente è della mia signora che lo usa anche tanto, ma se ne frega di tutte le diavolerie...nonostante ore al telefono, mail, social, BT in macchina etc...caricato al mattino, la sera ha ancora un 20/30%
tutto qua! è tutto normale :)
Spero abbiate piena ragione a me basta ke faccia la durata simile o maggiore a s3 cioè una giornata intera e svariata
Certo ke si fa attendere sto midnight...
Il mio bambino sta arrivando e in volo :-)
Inviato dal mio xperia s usando Androidiani App
Bianco?
Quote:
Sì bianco :-)
Quote:
Sara fatto non vedo l ora :-)
E fermo in dogana a Bergamo anno voluto la fattura di pagamento del telefono m... A :-(
Vediamo quanta dogana dovrò pagare :-(
sono c...i almeno un testone!
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
Porca Eva! Ke rottura tienici aggiornati..
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k
La fattura di pagamento 569 dollari e paghi l Iva su quella mercato :-(
Non era mercato ma merda che p... E :-(