Visualizzazione stampabile
-
:D
Spedizione in consegna
Firmate per la notifica spedizione
Lunedì, Marzo 25, 2013 at 12:20
Origine Service Area: DONGGUAN - HONGKONG - CHINA, PEOPLES REPUBLIC
Destinazione Service Area: FLORENCE - LASTRA A SIGNA - ITALY
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
21 Spedizione in consegna FLORENCE - ITALY 12:20
20 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 10:35
19 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:34
18 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:31
17 Spedizione sdoganata BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:15
16 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:55
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:04
:)
-
è passata ora dhl nella mia azienda...considerando che siamo vicini manca poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mejam
è passata ora dhl nella mia azienda...considerando che siamo vicini manca poco.
mi ha chiamato sul cell........33,73 di spese.....arrivaaaaaaa!
5 minuti!
aaaaaaahhhhhhhhh!
ora per tre o quattro ore....scusatemi ma sono occupato!rotfl
-
ammazza vedo scimmie giganti qui dentro :D
il mio secondo find 5 arriverà domani
-
24 Spedizione in transito - BARI - ITALY BARI - ITALY 13:21
23 Spedizione in transito - BARI - ITALY BARI - ITALY 13:20
22 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 07:15
21 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 05:49
20 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 05:49
19 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:32
LA mia situazione è questa, penso abbia volato da bergamo ad ancona, a meno che non tengano tir superveloci :D comunque non so se me lo consegnano oggi, da bari è partito e a lecce non penso ci siano sedi dhl! devo preparare 33,75 di dogana quindi?? :)
-
eccomi!
spettacolo! telefono perfetto!
tutto messo a posto...quasi perfetto!
piccoli problemucci ma trascurabili direi... credo risolvibili...anzi essendo su un forum di condivisione provo ad elencarli:
-viber funziona... sento ma non mi sentono...ne normale ne in vivavoce:'(
-gmail se lo aggiorno all'ultima versione si apre ma quando tappo su una mail si chiude, se disinstallo e reinstallo ma non aggiorno...funziona tutto! ok lascio così per ora!
a dirla tutta, questo è un regalo per la mia signora, ma me lo ha concesso in uso finché non rilasciano il firmware con la traduzione in italiano...per ora ho scaricato morelocal2 ma lo disinstallo sennò me lo ritirarotfl anche perché già in inglese é abbastanza semplice...con morelocal è quasi perfetto!
voi?
ryder...non ti sei fatto vivo...non è che ti è arrivato anche a te?
-
Quote:
bibo68
eccomi!
piccoli problemucci ma trascurabili direi... credo risolvibili...anzi essendo su un forum di condivisione provo ad elencarli:
-gmail se lo aggiorno all'ultima versione si apre ma quando tappo su una mail si chiude, se disinstallo e reinstallo ma non aggiorno...funziona tutto! ok lascio così per ora!
a dirla tutta, questo è un regalo per la mia signora, ma me lo ha concesso in uso finché non rilasciano il firmware con la traduzione in italiano...per ora ho scaricato morelocal2 ma lo disinstallo sennò me lo ritirarotfl anche perché già in inglese é abbastanza semplice...con morelocal è quasi perfetto!
voi?
A me non è arrivato, ma é fermo a Bari . comunque io ho abbandonato un s3 x il find 5 eheh. Spero k arrivi domani!!. A me tutte quelle a cose che ha in più l s3 non è che mi son servite alla fine, l ho cambiato poi anche perché non almeno ho un telefono cellulare ottimo che non hanno tutto :)
-
Quote:
bibo68
eccomi!
voi?
per quanto riguarda l'aggiornamento di gmail è un problema conosciuto e che stanno già fixando, per viber non saprei visto che non lo uso
se hai bugs da segnalare vai nel forum ufficiale: dietro mie segnalazioni ne hanno risolti un paio, sono straordinari
-
grazie ho letto!
anzi per gmail effettivamente conoscevano e stanno fixando, mentre per viber, sapevano ma dichiaravano come problema risolto con il rilascio del ultimo firmware ***0318 invece gli ho fatto presente che nonostante io abbia appunto quel fw (ho aggiornato appena tolto dalla scatola) il problema ci sia ancora!
@ryder
sta viaggiando verso di te?
-
è disponibile il preorder della versione Nera, chiamata Midnight
solo 32gb - spedizione prevista per metà aprile
-
Ricevuto a mezzogiorno, fantastico ma me lo godo con calma stasera!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
il mio è arrivatooo :) fantasticoo, unico bug, quando sblocco a volte rimane nero!!
-
Quote:
kimera761
ricevuto a mezzogiorno, fantastico ma me lo godo con calma stasera!
Quote:
ryder
il mio è arrivatooo :) fantasticoo, unico bug, quando sblocco a volte rimane nero!!
e v v i v a !
-
Quote:
ryder
leggi qua!...non sei solo!
[FIXING] - The screen stay black after switching on sometimes | Page 2 | OPPO Forums
ma si risolve?
hai aggiornato all'ultimo firmware?
-
Quote:
bibo68
si ho aggiornato al 318, comunque per ora non la sto usando la lockscreen, mi è stata sempre inutile anche sull's3, mentre per gmail ho disinstallato l'aggiornamento e va :)
-
e x me va benissimo in inglese :D
-
Martedì lo ordino anch'io, ho appena venduto il note 2 :)
-
ciao a tutti. Anche io sono in procinto di acquistare questo terminale favoloso. Mi rivolgo ai (già) possessori dell'oppo chiedendo il piacere (credo comunque utile a tutti) di esaminare insieme quali siano i grossi bug ancora non risolti con l'ultimo aggiornamento del firmware del forum ufficiale oppo. Poi in particolare vorrei chiedervi se la localizzazione gps funzioni a dovere o se vi siano difficoltà date le impostazioni di fabbrica cinesi. Grazie a tutti e buone festività pasquali ;)
-
Guide e informazioni scritte da me:
Come Acquistarlo
L'Oppo Find 5 si può acquistare direttamente dallo store ufficiale: Oppostyle.com
· Caratteristiche principali:
Qualcomm Snapdragon S4 1.5Ghz - Adreno 320 Gpu - RAM 2GB - ROM 16/32GB
Display 5" Full HD - 1920x1080 (441ppi)
Fotocamera esterna con sensore Sony 13 Mpx
Frequenze: 850, 900, 1700, 1800, 1900, 2100MHz
Dimensioni: 141.8x68.8x8.86mm - Peso 165g
· Colorazioni:
- Bianco
- Nero "Midnight"
· Prezzi:
- 16GB (499$ = 395€ ca.)
- 32GB (569$ = 455€ ca.)
Spedizione DHL inclusa nel prezzo (dazi esclusi, vedi sotto).
Aggiungendo 10$ (circa 8€) riceverete anche Pellicola e Caricabatterie Usb Europeo.
Con altri 29$ (circa 23€) riceverete anche l'Easy Cover originale Oppo, con chiusura magnetica.
· Tempistiche:
- Spedizione entro 1-3 giorni dal momento del pagamento (se il Find 5 risulta in stock)
- Consegna entro 4-5 giorni, festivi inclusi
Al momento del pagamento, che avviene tramite Paypal, vi consiglio di affidarvi alla conversione euro-dollaro della vostra banca anziché a quella imposta da Paypal (c'è un'apposita dicitura al momento del pagamento, purtroppo non la ricordo esattamente ma la troverete). Questo perché Paypal lucra anche sulla conversione, in questo modo risparmierete almeno una decina di euro.
Dogana
Il pacco viene spedito con valore dichiarato di 150$, indipendentemente dagli accessori e dalla versione acquistata. Questo comporta un pagamento (alla consegna e in contanti) di circa 33 euro di dazi doganali (al cambio 21% di 113 euro = 23 euro + 10 euro circa di diritti amministrativi).
Al momento dell'ordine è possibile richiedere esplicitamente di dichiarare un valore inferiore ai 150$ da loro spontaneamente stabiliti. Naturalmente loro non si assumono eventuali rischi che ne conseguono (il valore dichiarato corrisponde al valore assicurato).
Garanzia
La versione internazionale acquistata sullo store ufficiale è l'unica che vi dà diritto a 12 mesi di garanzia internazionale: oltre al supporto in lingua inglese tramite email in caso di problematiche (hanno chiaramente scritto che se chiedete assistenza per la versione cinese, dovrete chiedere assistenza direttamente in lingua cinese altrimenti la vostra richiesta non verrà ascoltata), nel periodo di garanzia potrete mandare indietro ad Hong Kong (a vostre spese) il vostro Find 5 che vi verrà rispedito riparato o sostituito senza alcuna spesa aggiuntiva.
Mie esperienze
- Ordine del 27/02:
Oppo Find 5 16Gb + Pellicola + Adattatore EU + Easy Cover blu (in regalo - non più disponibile).
Pagato 391 euro il 27/02, il 28/02 è stato spedito il pacco, il 05/03 ho ricevuto il tutto pagando 33 euro di dazi doganali (valore dichiarato 150$).
- Ordine del 21/03:
Oppo Find 5 32Gb + Pellicola + Adattatore EU.
Pagato 451 euro il 21/03, il 23/03 è stato spedito il pacco, il 26/03 ho ricevuto il tutto pagando 21,90 euro di dazi doganali (valore dichiarato 70$).
Effettuare il Root
1. Scarica questo file zip: FIND5_ROOT.zip
2. Collega il Find 5 al Pc e copia il file FIND5_ROOT.zip nella memoria del telefono
3. Spegni il Find 5 e riaccendilo tenendo premuti il tasto Power e Volume giù insieme fino a quando non ricompare la scritta Oppo
4. Sei in modalità recovery, attraverso il Volume giù evidenzia la quarta riga "apply update from sdcard" e premi il pulsante Power
5. Evidenzia il file FIND5_ROOT.zip e premi il pulsante Power
6. Una concluso evidenzia "reboot system now" e premi il pulsante Power
7. Alla riaccensione troverai Superuser e File Explorer installati
Effettuare aggiornamenti OTA senza rimuovere il Root
1. Apri l'app Superuser, sotto la voce Info barra la casella Temp Unroot
2. Vai nelle Impostazioni (Settings) -> General -> About Phone -> System Update - Check for Updates - Download - Update Now
3. Una volta effettuato l'aggiornamento OTA il Find 5 si riavvierà. Riapri SuperUser e deseleziona la casella Temp Unroot
Tricks utili
- Fare uno screenshot: Tenere premuti contemporaneamente Volume giù + Power
- Andare in recovery: Accendere tenendo premuti Volume giù + Power
- Fastboot: Accendere tenendo premuti Volume sù + Power
- Mettere silenzioso: Doppio click sull'orologio della lockscreen
- Attivare torcia: Tenere premuto il tasto home nella lockscreen
Info Varie e Domande Frequenti
Forum ufficiale: www.oppoforums.com
Pagina Italiana Facebook: Cerca Oppo Fans Italia
D: E' disponibile la lingua italiana?
R: La lingua italiana verrà implementata in uno dei prossimi firmware, c'è da aspettare. Al momento consiglio semplicemente l'installazione di MoreLocale 2 (lo trovate nel Play Store) che vi permetterà di usare le vostre Apps e il Play Store in lingua italiana
D: Sono disponibili custom roms?
R: Attualmente diversi appassionati ci stanno lavorando. Già disponibile CyanogenMod 10.1 ufficiale ed entro un paio di mesi arriverà il supporto ufficiale MIUI.
Per eventuali aggiornamenti rimando al forum ufficiale: Third Party Development | OPPO Forums
D: Dove posso acquistare accessori non presenti sullo store ufficiale?
R: Aliexpress, Dhgate o eBay. Digitando x909 o semplicemente Find 5.
Sul sito fitbag.de è possibile acquistare una pouch cover personalizzata, e con il coupon OPPO5 riceverete uno sconto del 10%. I tempi di consegna si aggirano sui 15-20gg.
D: Se lo compro da un mio "gancio" in Cina è uguale?
R: Esistono tre versioni di Find 5. La versione cinese, quella thailandese e quella internazionale. La versione internazionale è acquistabile solo dallo store ufficiale. Quest'ultima, al contrario di quella cinese, oltre ad avere certificazioni CE, è garantita 12 mesi dall'assistenza internazionale di Oppo. Se acquisti la versione cinese non avrai diritto alla garanzia ufficiale.
D: Come installo la versione internazionale del firmware?
R: Se hai acquistato la versione cinese e vuoi installare la versione internazionale, segui la procedura di root qui sopra spiegata, ma al posto del file Find5_root.zip copia l'ultima versione internazionale del firmware.
D: Come segnalo eventuali bugs o suggerimenti da implementare nel firmware?
R: C'è una sezione apposita nel forum ufficiale: Firmware Bug Reports | OPPO Forums
D: La batteria è removibile?
R: La batteria non è removibile nella maniera classica, ma un domani si può sostituire abbastanza facilmente, come si può vedere in queste due foto:
http://i16.servimg.com/u/f16/14/59/59/58/a26.jpg
http://www.gizmochina.com/wp-content...1/iMage-11.jpg
D: Come posso fare l'unroot?
R: Segui la guida in questo link: How To Root Oppo Find 5 X909 Android Phone With Windows, Mac, Linux PC One Click [ Unroot ]
D: Come posso installare TWRP Recovery?
R: Puoi installare la TWRP Recovery direttamente dal Find 5 scaricando l'app Goomanager. E' semplicissimo.
Oppure segui la guida in questo link: How To Install Oppo Find5 TWRP Recovery Easily [ Custom Recovery ]
D: Cosa trovo all'interno del pacco oltre al Find 5?
R: Scatola Oppo, Confezione Oppo con chiusura magnetica, Cavo Usb, Caricabatterie Usb, Auricolari Oppo earbuds, Manuali e NFC tags, Rimuovi-sim con logo Oppo
-
Quote:
TheMaster13
ciao a tutti. Anche io sono in procinto di acquistare questo terminale favoloso. Mi rivolgo ai (già) possessori dell'oppo chiedendo il piacere (credo comunque utile a tutti) di esaminare insieme quali siano i grossi bug ancora non risolti con l'ultimo aggiornamento del firmware del forum ufficiale oppo. Poi in particolare vorrei chiedervi se la localizzazione gps funzioni a dovere o se vi siano difficoltà date le impostazioni di fabbrica cinesi. Grazie a tutti e buone festività pasquali ;)
oltre a ringraziare gabrihc per la dettagliata descrizione di varie utilitá, ti rispondo miratanante alle tue domande:
-gps buono...impostazioni cinesi non so cosa tu voglia dire, il menu è in inglese e facilmente intuibile, con morelocal2 le app diventano in italiano...di cinese non esiste nulla! almeno che tu non ti riferisca al made in china...ma oggi cosa non è made in china....eppoi c'è modo e modo di costruire!!! questo telefono ne è la prova!
come unico bug per ora irrisolto è rimasto solo le chiamate via internet che non si sente l'audio dall'altra parte, ma ci stanno lavorando e presto sará ok!
considera che fanno aggiornamenti ogni 2 settimane e che ne é previsti uno grossotto subito dopo Pasqua dove oltre a correggere ai vari bug segnalati sul forum ufficiale dagli utilizzatori, dovrebbe avere l'implementazione delle varie lingue italiano incluso!
spero di averti chiarito i dubbi, se hai bisogno chiedi...siamo qui per questo :)
buona Paqua a tutti!
-
Ok mi sono convinto ancora di più:) grazie mille per la disponibilità. Preordinerò la versione midnight!
-
Quote:
bibo68
considera che fanno aggiornamenti ogni 2 settimane e che ne é previsti uno grossotto subito dopo Pasqua dove oltre a correggere ai vari bug segnalati sul forum ufficiale dagli utilizzatori, dovrebbe avere l'implementazione delle varie lingue italiano incluso!
Domanda... Mia moglie è in Cina, e per il compleanno le ho fatto prendere un Oppo Find 5. Avevo visto le recensioni in giro e ho pensato che le sarebbe piaciuto. In effetti le piace, solo che quello cinese ha una versione "castrata" di Android, rispetto a quello internazionale. Ora che è tornata le ho messo la ROM internazionale scaricando l'aggiornamento OTA da un link su XDA (che punta su en.opppo.com). L'installazione è stata veloce e indolore (a parte il wipe) e funziona tutto, a parte gmail (come ho anche letto prima). Bug non importante dato che ho disinstallato gli aggiornamenti e ora funziona. Ma la mia domanda, dopo aver letto tutti questi commenti, è: gli aggiornamenti OTA che dite che quelli della Oppo rilasciano ogni 2 settimane circa, andranno bene anche per il telefono di mia moglie? O dovrò scaricarli a manina e installarli facendo l'aggiornamento locale dalla memoria interna del telefono?
Un grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere (e uno anche a chi ci proverà ;) )
-
Quote:
Moffolo
Domanda... Mia moglie è in Cina, e per il compleanno le ho fatto prendere un Oppo Find 5. Avevo visto le recensioni in giro e ho pensato che le sarebbe piaciuto. In effetti le piace, solo che quello cinese ha una versione "castrata" di Android, rispetto a quello internazionale. Ora che è tornata le ho messo la ROM internazionale scaricando l'aggiornamento OTA da un link su XDA (che punta su en.opppo.com). L'installazione è stata veloce e indolore (a parte il wipe) e funziona tutto, a parte gmail (come ho anche letto prima). Bug non importante dato che ho disinstallato gli aggiornamenti e ora funziona. Ma la mia domanda, dopo aver letto tutti questi commenti, è: gli aggiornamenti OTA che dite che quelli della Oppo rilasciano ogni 2 settimane circa, andranno bene anche per il telefono di mia moglie? O dovrò scaricarli a manina e installarli facendo l'aggiornamento locale dalla memoria interna del telefono?
Un grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere (e uno anche a chi ci proverà ;) )
Una volta installato il firmware internazionale potrá installare gli aggiornamenti via ota senza problemi
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, vi chiedo cortesemente a voi che siete possessori di questo terminale per il quale sto pensando di vendere il mio galaxy s2 se potete fare una recensione abbastanza completa. Per completa intendo con particolari e problemi noti tipo
1 durata batteria
2 ricezione telefonica
3 ricezione internet
4 velocità passaggio da due a tre g
5 problemi noti e bug e-o. Lag
6 rallentamenti di sistema
7 qualità monitor e resistenza terminale
8 qualità di costruzione e solidità
9 varie ed eventuali
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lacca78
Ragazzi, vi chiedo cortesemente a voi che siete possessori di questo terminale per il quale sto pensando di vendere il mio galaxy s2 se potete fare una recensione abbastanza completa. Per completa intendo con particolari e problemi noti tipo
1 durata batteria
2 ricezione telefonica
3 ricezione internet
4 velocità passaggio da due a tre g
5 problemi noti e bug e-o. Lag
6 rallentamenti di sistema
7 qualità monitor e resistenza terminale
8 qualità di costruzione e solidità
9 varie ed eventuali
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
provo a rispondere sinteticamente:
1 come tanti altri smartphone...grandi schermi grandi consumi
2 ottima, migliore del mio S3
3 buona
4 normale
5 al momento non funziona l'audio di programmi per chiamate via internet tipo viber (stanno fixando)
6 direi nessuno
7 ottimo
8 al top dei top
diciamo 400 spesi bene...ma bene!
-
Quote:
bibo68
provo a rispondere sinteticamente:
1 come tanti altri smartphone...grandi schermi grandi consumi
2 ottima, migliore del mio S3
3 buona
4 normale
5 al momento non funziona l'audio di programmi per chiamate via internet tipo viber (stanno fixando)
6 direi nessuno
7 ottimo
8 al top dei top
diciamo 400 spesi bene...ma bene!
cosa intendi per grandi consumi?
si arriva a fine giornata con un uso normale?
Il note 2 che è uno dei più grandi phaplet mi risulta avere una delle più lunghe autonomie tra i terminali in circolo....
-
Quote:
Lacca78
cosa intendi per grandi consumi?
si arriva a fine giornata con un uso normale?
Il note 2 che è uno dei più grandi phaplet mi risulta avere una delle più lunghe autonomie tra i terminali in circolo....
non intendevo niente di negativissimo...solo che con un 5" hai un consumo con un 3,5 ne hai un altro!
comunque questo è un telefono regalato alla mia signora...che usandolo normalmente riesce a coprire 2 giorni...io che l'ho avuto in gentile concessione per una settimana...l'ho stressato e nonostante tutto arrivavo a sera!
se hai altri dubbi chiedi!
-
Quote:
bibo68
non intendevo niente di negativissimo...solo che con un 5" hai un consumo con un 3,5 ne hai un altro!
comunque questo è un telefono regalato alla mia signora...che usandolo normalmente riesce a coprire 2 giorni...io che l'ho avuto in gentile concessione per una settimana...l'ho stressato e nonostante tutto arrivavo a sera!
se hai altri dubbi chiedi!
ma quali dubbi.... ho una scimmia nella spalla che da tre giorni mi dice compralo compralo compralo....... non so per quanto tempo riuscirò a resistere.....
-
Quote:
Lacca78
ma quali dubbi.... ho una scimmia nella spalla che da tre giorni mi dice compralo compralo compralo....... non so per quanto tempo riuscirò a resistere.....
Compralo,compralo e non te ne pentirai!!!!!! Questo è il secondo! !!
-
qualcuno dei possessori ha installato l'aggiornamento uscito oggi sul forum ufficiale?
-
Quote:
bibo68
qualcuno dei possessori ha installato l'aggiornamento uscito oggi sul forum ufficiale?
io, non mi hanno cagato a questo giro, mi interessa un bug che riguarda il blocco di rotazione in landscape
alcuni hanno avvertito un peggioramento della batteria
l'update di gmail risolto, il panorama mode non l'ho ancora testato
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
io non ho riscontrato particolari problemi...
panorama funziona bene!
gmail risolto...ma risolto anche il bug dell'audio nelle chiamate voip che credevano risolto...ora si!
qualcuno ha anche lamentato problemi con il gsp...io ho fatto una micro-prova...ma sembra essere ok...domani provo meglio!
ora manca la traduzione totale e un bel 4.2 se non addirittura come si vocifera...un 5.0 a ruota dei nexus!
-
Ragazzi salve io ho ordinato uno nero ieri...con la speranza ke fa subito ad arrivare....mi dite cosa non vi ha colpito cosa vorreste cambiare o aggiungere al oppo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigi32
Ragazzi salve io ho ordinato uno nero ieri...con la speranza ke fa subito ad arrivare....mi dite cosa non vi ha colpito cosa vorreste cambiare o aggiungere al oppo?
in realtà la cosa che mi è piaciuta di più una volta avuto in mano, è la sensazione di soliditá e di criteri costruttivi superiori...oltre a quanto siamo abituati...a partire dall'imballo.
poi con i requisiti hardware che ha e la grandissima disponibilitá degli sviluppatori oppo e della comunity, ogni piccola e grande mancanza può essere colmata.
diciamo che ha solide basi! lontane dai "plasticoni" scricchiolanti che ti "regalano" per 6/700 euro ad ogni uscita!
-
Sbaglio o le casse posteriori.. ne sono 2 e sono stereo?:D
-
Quote:
Pigi32
Sbaglio o le casse posteriori.. ne sono 2 e sono stereo?:D
non sbagli! é una unica grande fessura ma con due casse stereo...ma uno dei punti di forza di questo telefono è giusto il reparto audio!
ma non quanto a casse ma il software di gestione audio...ha il "dolby" che ti da un suono da paura! poi per fare gli "spacconi" hanno inserito anche in software audio che si chiama Dirac e pare che lo montino solo auto di lusso tipo bentley rolls royce....io l'ho provato...il suono é pulitissimo...ma quando accendi il dolby...non ce n'è per nessuno! :cool:
-
Chissà quanto tarderà il mio midnight... :'(
-
Quote:
Pigi32
Chissà quanto tarderà il mio midnight... :'(
dipende da quando spediscono...perché poi DHL non si ferma neanche di domenica...il mio partito di sabato...lunedì alle 12 era in mano:D
-
Il nero non é ancora disponibile.. quindi spedirlo non sarà facile...te quanto hai pagato di dogana?
-
Quote:
Pigi32
Il nero non é ancora disponibile.. quindi spedirlo non sarà facile...te quanto hai pagato di dogana?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ind-5-a-9.html