Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ieri ho fatto il nuovo aggiornamento.
Ore 6.50 veglia il telefono 100% staccato dalla alimentatore.
Circa 1 ora di internet
5 telefonate
27 minuti di navigatore accesso wase
Circa 30 minuti con Adobe per visionare dei file in pdf
3 foto
Premetto lo uso per lavoro
3g sempre acceso
Luminosità al 60%
Ore 19 24 batteria al 56%
Il telefono è alla 3 carica completa.
Sono veramente felice di non dovermi più preoccupare di caricare il telefono. :-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Mi hai messo un sorriso AASSURDOOOO!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Non avrei mai pensato che questo telefono fosse così stabile e bello complimenti oppo mai più marche di tendenza pagando telefoni cari e peggiori di questo. HTC Sony Samsung sono morte per me......
Wwwwww OppO
-
Ho appena visto questo.....
CyanogenMod 10.1 - Official running on Oppo Find 5 - YouTube
Mi ha messo veramente il buon umore, se anche il team cyanogen dedica tempo a questo terminale non può essere che una notizia positiva!!!
-
Raga ho visto questo smartphone e me ne son innamorato,vorrei prendere la versione nera, oppostyle offre spedizioni in Italia? Per il valore alla dogana gli mandò un email dopo che ho effettuato l ordine giusto?
Comunque oppo non ha nulla da invidiare alle altre marche... Basti pensare ai lettori bluray e agli amplificatori dove è 4/5 spanne sopra a tutte le altre marche
Ragazzi che differenza c'e tra la Clear screen protector e la Matte screen protector, pellicole reperibili su oppostyle.com? a me paiono uguali
-
Ragazzi, questo oppo è una vera bomba! :o Sono indeciso se acquistare questo o un xperia z che ho trovato intorno ai 400 euro (so che non dovrei chiederlo ma magari qualcuno che li ha avuti entrambi potrebbe esprimere la propria piccola opinione a riguardo? ;) )
Le uniche cose che mi fanno esitare dal prende subito il find 5 sono:
-le eventuali riparazioni; c'è poca chiarezza su cosa fare nel caso rompe lo schermo accidentalmente o dopo la garanzia. Anche se supponiamo che la oppo invii i pezzi di ricambio, chi li monta?
-Le spese doganali; ho letto che ad alcuni nonostante la oppo avesse dichiarato 150$ di valore la dogana (maledetta) ha voluto controllare la fattura, come si può evitare?
Grazie in anticipo :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
behemoth
Raga ho visto questo smartphone e me ne son innamorato,vorrei prendere la versione nera, oppostyle offre spedizioni in Italia? Per il valore alla dogana gli mandò un email dopo che ho effettuato l ordine giusto?
Comunque oppo non ha nulla da invidiare alle altre marche... Basti pensare ai lettori bluray e agli amplificatori dove è 4/5 spanne sopra a tutte le altre marche
Ragazzi che differenza c'e tra la Clear screen protector e la Matte screen protector, pellicole reperibili su oppostyle.com? a me paiono uguali
clear sono trasparenti lucide
matte opache antimpronta!
-
Le piglio entrambi, ma quali son migliori?
-
Qualcuno ha notizie degli oppo neri??
-
Quote:
Pigi32
Qualcuno ha notizie degli oppo neri??
ma insomma non ti fidi? li stanno spedendo, lunedì partiranno la maggior parte di quelli acquistati in pre-order
-
ragazzi dove si acquistano le cover?
-
Quote:
ludo98
ragazzi dove si acquistano le cover?
appena presa qua
Brand NILLKIN Slim Hard Case for OPPO X909 Find 5 + LCD Film | eBay
-
Quote:
danilos2k
il punto è il tempo che non posso stare per cosi tanto senza cover ho paura di rovinarlo
-
Quote:
gabrihc
ma insomma non ti fidi? li stanno spedendo, lunedì partiranno la maggior parte di quelli acquistati in pre-order
:-) :-) :-) il mio é in fase di preparazione :-)
-
anche il mio è in fase di preparazione, spero domani lo spediscano, non vedo l'ora di maneggiarlo, cmq molto meglio questo oppo find 5 che l's4!
-
Voi quando lo avete ordinato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io l' ho ordinato, 2/3 giorni fa,midnight 32 gb, da ieri è in preparazione, credo proprio che lunedi incomincino a effettuare le spedizioni, per fine settimana prox, massimo inizio dell altra lo avremo.
Chissa magari nel frattempo sarà uscita la localizzazione in italiano, sarebbe un bel regalo :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
il punto è il tempo che non posso stare per cosi tanto senza cover ho paura di rovinarlo
ho postato precedentemente il link di casses per le cover dell'Oppo!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
-
sapete dove comprare il cradle / dock da usare sul comodino per ricaricarlo?
-
Quote:
kimera761
ho postato precedentemente il link di casses per le cover dell'Oppo!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando
Androidiani App
ma quanto tempo hai messo per riceverlo
-
relativamente veloce 2 settimane ma sono di alta qualita' !
-
Quote:
kimera761
relativamente veloce 2 settimane ma sono di alta qualita' !
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando
Androidiani App
e da dove partono?
-
Ragazzi alla fine me lo sono preso anche io. Sono rimasto veramente entusiasta di questo telefono. Volevo solo chiedervi dato che l'ho preso usato, c'è un modo per vedere se è internazionale? Il precedente proprietario me l'ha venduto per tale e mi ha dato anche una carta della comunità europea anche se a me sembra un semplice foglio relativo alle spedizioni. C'è anche la garanzia scritta in cinese, (se è internazionale non dovrebbe essere scritta in inglese?) I tasti sono quelli classici di android (home,indietro e opzioni) non dovrebbero essere i classici tre pallini?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Cina ma spediti con raccomandata internazionale Singapore Post.Ieri mi e' arrivato il Cowboy black che si aggiunge al grigio ed al Though bianco gia' in mio possesso!La qualita' e'altissima ed il sito affidabilissimo pensa che avevo ordinato il cowboy bianco e quando hanno spedito era terminato in magazzino....mi e' arrivata prima la comunicazione di rimborso Paypal che la loro dal sito che mancava! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Cina ma spediti con raccomandata internazionale Singapore Post.Ieri mi e' arrivato il Cowboy black che si aggiunge al grigio ed al Though bianco gia' in mio possesso!La qualita' e'altissima ed il sito affidabilissimo pensa che avevo ordinato il cowboy bianco e quando hanno spedito era terminato in magazzino....mi e' arrivata prima la comunicazione di rimborso Paypal che la loro dal sito che mancava! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Bene bene prenderò anch io spero che in 2 settimane mi arriveranno
Ps : per caso qualcuno di voi mi può vendere suo cover
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tnx74
Ragazzi alla fine me lo sono preso anche io. Sono rimasto veramente entusiasta di questo telefono. Volevo solo chiedervi dato che l'ho preso usato, c'è un modo per vedere se è internazionale? Il precedente proprietario me l'ha venduto per tale e mi ha dato anche una carta della comunità europea anche se a me sembra un semplice foglio relativo alle spedizioni. C'è anche la garanzia scritta in cinese, (se è internazionale non dovrebbe essere scritta in inglese?) I tasti sono quelli classici di android (home,indietro e opzioni) non dovrebbero essere i classici tre pallini?
Se è internazionale sul retro del Find5, sotto lo speaker, ci dev'essere il logo CE.
Se non c'è, è cinese
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Oppo midnight 32 gb shipped, gia pronto il tracking, ora sta ad honk kong,certo che qui da noi in italia ce le sogniamo le spedizioni la domenica mattina
-
Quote:
behemoth
Oppo midnight 32 gb shipped, gia pronto il tracking, ora sta ad honk kong,certo che qui da noi in italia ce le sogniamo le spedizioni la domenica mattina
Sta partendo con il mio allora:-) :-) ke dolci *.*
-
Quote:
Pigi32
Sta partendo con il mio allora:-) :-) ke dolci *.*
Yes yes, speriamo non soffrano troppo il viaggio, e che vengano dai proprietari tutti belli sani, devo ancora vendere il mio iphone 4s
-
Installato playstore 4.0.25.......figatona! potete scaricarlo da qui http://www.mediafire.com/?2b18dnjv5454hxt
-
Quote:
gabrihc
Se è internazionale sul retro del Find5, sotto lo speaker, ci dev'essere il logo CE.
Se non c'è, è cinese
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Già é vero non ci avevo pensato! Grazie ;)
-
Quote:
behemoth
Yes yes, speriamo non soffrano troppo il viaggio, e che vengano dai proprietari tutti belli sani, devo ancora vendere il mio iphone 4s
Dove si trova il tuo???
-
il mio a bologna e il tuo?
-
Quote:
behemoth
il mio a bologna e il tuo?
Bergamo...che da come ricordo hanno voluto la fattura da un iscritto qui....!porca E...! Chissà quanto aspetteremo ..tu di dove 6?
-
eh io sono sardo, a me ci mette 1 giorno piu :(cmq credo proprio che nel giro di 2/3 giorni lo avremo, non penso che li lascino marcire li i pacchi asd.
-
il mio è arrivato ad HONG KONG!! speriamo lo consegnino per venerdi
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Bergamo...che da come ricordo hanno voluto la fattura da un iscritto qui....!porca E...! Chissà quanto aspetteremo ..tu di dove 6?
Non ti preoccupare e successo a me questa sfiga, ma dhl mi diceva che fanno controlli random.
-
Quote:
rikibil
Non ti preoccupare e successo a me questa sfiga, ma dhl mi diceva che fanno controlli random.
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
non voglio creare allarmi ma purtroppo sto leggendo adesso sul forum oppo che ci sono parecchie persone che stanno avendo il tuo problema
Oppo Find 5 Midnight | Page 10 | OPPO Forums
che sfigaaaaaaaaa
-
Premetto quando ho dovuto pagare 110 euro di dogana mi sono girate le palle ma questo telefono vale anche il costo della dogana.
Il fratello della mia ragazza iphon dipendente quando a visto il mio telefono e sbiancato il suo iphon 5 a confronto sembra il cellulare della chicco, il confronto del display e disarmante. :-)