ragazzi guardate cosa ha pubblicato pochi minuti fa la oppo https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Visualizzazione stampabile
ragazzi guardate cosa ha pubblicato pochi minuti fa la oppo https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Quote:
Originariamente inviato da tnx74
Non vedo l'ora :-) :-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Non capisco xke non me lo portano sta a 200km da casa mia...-.-....i corrieri dmn sicuro non lavorano...sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il mio è partito stamattina da bologna (essendoci scritto departed facility), ci è stato 3 giorni quanto siamo lenti mamma mia, in 1 giorno dalla cina a bologna e qui sta a fare la muffa, poi ho pure ordinato due pellicole e scopro che la regalavano loro nel pacco -.-'
Cmq molto interessante quella nuova rom project firefly :)
Per chi non l'avesse notato c'è anche un link sotto l'immagine ma credo che sia un invito per gli sviluppatori
"Project Firefly
We get a lot of praise for great hardware. Now, we're doubling down on software.
Join us to build the ultimate smartphone experience. Your suggestions and ideas will touch the lives of millions of users worldwide.
We're now accepting applications for Project Firefly. To apply, all you need is a Find 5 and the will to make an impact."
io la mia mail l'ho inserita, non si sa mai mi inviano la rom in anteprima rotfl
http ://firefly. launchrock .com/
Ciao a tutti,é in arrivo il 32 nero!
Conto sul vs supporto!!:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio sta partendo da Hong Kong.
Come ti sembra?
Alla dogana tutto OK?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
danilos quanto hai speso alla dogana, ragazzi sapete per caso se dhl consegna domani?
ragazzi io volevo prendere l's4, ma alla fine ho virato sull'oppo find 5, mi è arrivato oggi, è semplicemente fantastico, schermo di una risoluzione impressionante, colori stupendi, processore ultra veloce snapdragon s4 pro,audio da paura,materiali eccezionali, e per quanto riguarda la batteria ho messo la cyanogenmod 4.2.2, e con la batteria ci ho fatto 5 ore di schermo acceso!! e fa delle foto da paura, molto felice della scelta!!!
Appena comprata la copertura originale..
:-) ;-)
Tutto ok con la dogana, ho speso 36.50euro. Ordinato venerdì sera e consegnato mercoledì mattina !
Ho preso anche caricatore EU e una pellicola (una è in regalo la uso per quell'altro in casa ). La pellicola é di ottima qualità e di dimensioni perfette. Copre tutta la parte in vetro e non si nota.
Esteticamente è spettacolare messo vicino a quello bianco delle mia ragazza sembra più piccolo.
Ho fatto subito root e recovery.
Provato exposed e funziona benissimo. Ma a quanto DPI é impostato l oppo ? A 340 é più piccolo dell originale !
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Dimenticavo...
Vediamo come si comporterà la batteria, sono abituato al note2 e per me è fondamentale
Il display sotto il sole é incredibile si vede benissimo anche senza togliere gli occhiali da sole !
ragazzi ho visto su un sito cinese dove dice che firefly verrà rilasciata il 26
Praticamente domani? Comunque ragazzi qualcuno é riuscito a mettere il conteggio caratteri nei messaggi??
allora ricezione ottima,nessun problema,display è il suo punto forte, ha una risoluzione incredibile lo schermo, sempre una cornice dipinta alla perfezione ,colori spettacolari, definizione eccezionale,audio forte,pulito,anche delle casse ottimo,foto meravigliose, ho provato la sua fotocamera la migliore in circolazione secondo me,per quanto riguarda la batteria ciuccia abbastanza, ma io ho risolto mettendo la cyanogenmod 4.2.2 nn ho notato bug al momento di questa rom, con la cyano la batteria mi dura molto di piu', oppo find 5 promosso a pieni voti! contentissimo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
E una rom gestita da loro o un aggiornamento di questa?
è un aggiornamento
FireFly
Arrivato oggi, 45 euro di dogana, prima impressione stupenda, veramente Ben costruito e lo schermo è qualcosa di incredibile, contate Che io vengo da in iPhone 4s quindi potete immaginare.
Sent from my X909 using Tapatalk 2
il più bello smartphone ke abbia mai avuto
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Concordo perfino il mio collega con iphon 5 vuole comprarselo :-)
35€ di dogana
Ripeto, qualcuno sa come si abilita il conteggio dei caratteri negli SMS??
Arrivato stasera,lo sto provando.
Viaggia bene!
Display pazzesco ;)
Sent from my X909 using Tapatalk 2
Fa tutto da solo, sempre più figo e sorprendente sto Oppo! :)
Ho prenotato un S4 nero, ancora in attesa...
Ho acquistato il Find 5 il 25 aprile ed già è in partenza... anche se è fermo in Cina per "Evento durante procedura di sdoganamento": dovrò preoccuparmi?!?
Spero di avere al più presto due bei "giocattolini" e non vedo l'ora di poterli confrontare, specialmente per quanto riguarda la sezione foto e video! rotfl
Raga ho bisogno di un aiuto, sono abbastanza niubbo in campo android.
Allora siccome vorrei provare la cyanogenmod 10 ho incominciato tutto il procedimento, ho rootato l oppo e fin qui tutto ok,
ora stavo seguendo questa guida How To Install Oppo Find5 x909 TWRP Recovery Easily [ Custom Recovery ] - Android Gadgematic per installare la recovery modificata, e mi dice che prima devo fare backup della memoria interna.
Come si fa questo backup?
ps: devo pure fare la procedura per installare i driver adb giusto?
per fare il backup basta spostare tutti i file che hai sul pc anche se non è neccessario per i dirive il computer installa automaticamente
COME INSTALLARE UNA RECOVERY CUSTOM
1. Scaricare:
FASTBOOT WIN
FASTBOOT MAC
FASTBOOT LINUX
2. Scaricare la ClockworkMod Recovery oppure TWRP dalla XDA
3. Create una cartella in C:/ e rinominatela in fastboot
3.1. Per utenti Mac e Linux possono saltare questa procedura MA LA CARTELLA RINOMINATELA SEMPRE IN FASTBOOT
4. Copiare il file della recovery che hai scaricato nella stessa cartella dove sono stati estratti i 4 file di fastboot.zip in precedenza e rinominatela in ''recovery''
5. Eseguire cmd nel computer con
6. Digitate all'interno del prompt di comando:Quote:
Windows:
-(Windows XP - Cliccate su Start > Esegui > scrivete CMD e premete OK)
-(Windows 7 e Vista - Cliccate su Start > scivete CMD nel riquadro di ricerca e premete invio)
-(Windows 8 - Cliccate Start + X > prompt dei comandi)
Mac:
-(Applicazioni > Utility > Terminale)
linux:
-(Menu > Sistema > Terminale)
7. Adesso dovete riavviare, ed entrare in modalità bootloader premendo il tasto power + il tasto volume menoQuote:
WIN- c:\fastboot
MAC- cd<la cartella dove avete estratto i file scaricato>
LINUX- cd<la cartella dove avete estratto i file scaricato>
8. Selezionate fastboot con i tasti vol su o giù e premete il tasto accensione per confermare
9. Ora potete flashare la recovery digitando
10. Unal volta finito Digitare “fastboot reboot” per riavviare lo smartphone;Quote:
WIN:
fastboot flash recovery recovery.img
MAC:
sudo -s
./fastboot-mac flash recovery recovery.img
LINUX:
sudo -s
./fastboot-linux flash recovery recovery.img
Adesso avete la Recovery Modificata e per entrare in recovery entrate in bootloader e selezionare Recovery
è una guida che ho scritto per HTC ONE ma funziona anche per oppo
Grazie poi ci provo
edit: mi ero un po perso con la tua guida, ho seguito questa http://www.opengeek.it/android/twrp-...-clockworkmod/ in pratica ho installato un programma e fatto tutto dal cell senza utilizzare il pc.
Non riesco ad impostare il mio account di posta (apple mail).
Qualche consiglio?
Installa la cyano vediamo come si comporta!
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2