Gentilissimo..
Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!!![]()
Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
Se siete interessati vi lascio il link in PM.
Sono circa 6 euro (60ct a pellicola, non male). Se avete un pò di pazienza non prendetele ancora, le mie sono in viaggio e non appena mi arrivano vi faccio sapere se il rapporto prezzo/qualità gioca a nostro favore
Le ho prese da qui: Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
Certo che il sito Oppostyle Europe ha qualche problema, solo a me non si apre?
...e non solo!!!
inoltre...rileggendo bene i termini di garanzia sul sito europeo, dichiarano che oltre ai due anni (il primo fornito dal produttore il secondo dal rivenditore) se ci fosse bisogno di un reinvio del terminale, primo cercheranno di farlo inviare in ambito europeo ed oltretutto (cosa molto importante) rimborseranno le spese di spedizione sostenute!
F A N T A S T I C O ! ! !
![]()
guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
cmq non son male!
tagliate bene e misura perfetta!
http://www.magicbazaar.net/