CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Copre la totalità del display, sostanzialmente tutta la parte anteriore tranne la gomma che si trova sotto al display. Prima esperienza positiva, il telefono è davvero bellissimo. Vengo da un iPhone 4s ma il display è tutta un'altra cosa. Il peso non è eccessivo e il cellulare sembra davvero resistente.
    L'impatto con il lato software è positivo, soprattutto dal punto di vista grafico.
    Ho un mac e per trasferire i file da mac a oppo ho utilizzato l'applicazione "Android file transfer", nessun problema neanche in questo caso.
    Vediamo fra un paio di giorni se ci sono news
    Gentilissimo..

Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!!

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Ho visto qualche unboxing ^^ ma videorecensioni in ITA non ne ho trovate e l'inglese entra da una parte ed esce dall'altra sto sperando nel buon Galeazzi .
    Ecco OPPO Find 5 (X909) Unboxing Italiano Meglio di niente dai...

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Gentilissimo..

Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!!
    Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
    In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
    Se siete interessati vi lascio il link in PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
    In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
    Se siete interessati vi lascio il link in PM.
    Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?
    Sono circa 6 euro (60ct a pellicola, non male). Se avete un pò di pazienza non prendetele ancora, le mie sono in viaggio e non appena mi arrivano vi faccio sapere se il rapporto prezzo/qualità gioca a nostro favore
    Le ho prese da qui: Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com

Certo che il sito Oppostyle Europe ha qualche problema, solo a me non si apre?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Sono circa 6 euro (60ct a pellicola, non male). Se avete un pò di pazienza non prendetele ancora, le mie sono in viaggio e non appena mi arrivano vi faccio sapere se il rapporto prezzo/qualità gioca a nostro favore
    Le ho prese da qui: Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com

Certo che il sito Oppostyle Europe ha qualche problema, solo a me non si apre?
    Grazie... ok aspetterò le tue impressioni..

A me si apre tranquillamente..

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnx74 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
    Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
    ...e non solo!!!
    inoltre...rileggendo bene i termini di garanzia sul sito europeo, dichiarano che oltre ai due anni (il primo fornito dal produttore il secondo dal rivenditore) se ci fosse bisogno di un reinvio del terminale, primo cercheranno di farlo inviare in ambito europeo ed oltretutto (cosa molto importante) rimborseranno le spese di spedizione sostenute!
    F A N T A S T I C O ! ! !

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Grazie... ok aspetterò le tue impressioni..

A me si apre tranquillamente..
    guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
    cmq non son male!
    tagliate bene e misura perfetta!

http://www.magicbazaar.net/

11. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
    cmq non son male!
    tagliate bene e misura perfetta!

Magic Bazaar Store
    ..minkia non sarà poco un mese?? cmq grazie!!

Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

..minkia non sarà poco un mese?? cmq grazie!!

Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?
    in effetti son passati oltre 40 giorni...ma credo ci sia stato un piccolo disguido, cmq per la consegna con le poste cinesi....fai l'ordine e aspetti...non esiste una tempistica precisa! poi mettici quelle italiane!!! peggio ancora!

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio