CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 82 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in effetti son passati oltre 40 giorni...ma credo ci sia stato un piccolo disguido, cmq per la consegna con le poste cinesi....fai l'ordine e aspetti...non esiste una tempistica precisa!
    Eh ciao..mi spiace,ma se per risparmiare devo aspettare 40 gg,preferisco spedere qualche € in più e averlo subito!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Eh ciao..mi spiace,ma se per risparmiare devo aspettare 40 gg,preferisco spedere qualche € in più e averlo subito!!
    allora devi per forza prenderle dalla oppo insieme al telefono! perchè anche tutte le altre in rete partono dalla Cina...quindi i tempi più o meno son gli stessi! infatti ho ordinato una cover su aliexpress ed è arrivata insieme alle pellicole...ordinata due giorni dopo!
    forse tra qualche tempo sulla baia si inizierà a trovare qualche accessorio che parte da vicino...di solito uk!
    speriamo!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    allora devi per forza prenderle dalla oppo insieme al telefono! perchè anche tutte le altre in rete partono dalla Cina...quindi i tempi più o meno son gli stessi! infatti ho ordinato una cover su aliexpress ed è arrivata insieme alle pellicole...ordinata due giorni dopo!
    forse tra qualche tempo sulla baia si inizierà a trovare qualche accessorio che parte da vicino...di solito uk!
    speriamo!
    Se riesco a trovarlo te lo linko perchè li mandano anche dalla germania!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

bibo68 (29-05-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Voglio l'oppo find 5 Midnight!!!! Ma son finite le scorte,cacchio!!! Sono leggermete IRRITATO!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Voglio l'oppo find 5 Midnight!!!! Ma son finite le scorte,cacchio!!! Sono leggermete IRRITATO!!!

Ebbesti l'irritazione eh ?!!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere dato i cinque pollici come sta in tasca. Da fastidio? O sta tranquillamente in tasca?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho ordinato lunedì sera la versione bianca da 32gb ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, sul sito risulta solamente pagamento ricevuto, ma nessun numero di tracciamento o altro

Inviato dal mio GT-N8000

10. Il seguente Utente ha ringraziato bahiandroid per il post:

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere dato i cinque pollici come sta in tasca. Da fastidio? O sta tranquillamente in tasca?
    personalmente penso che oltre i 4 pollici i telefoni...siano poco tascabili!
    cmq dipende tanto da che telefono hai al momento...per esempio in tasca è difficile sentire la differenza tra un oppo un S3 o un S2 son tutti "grossotti" e tra i 4,8 di un S3 e i 5 dell' Oppo son veramente piccolezze!
    forse la cosa che trovo meno tascabile dell' oppo indipendentemente dalla misura...sono gli angoli squadrati...quelli si! danno fastidio...ma io ormai da anni viaggio con la postina!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ebbesti l'irritazione eh ?!!?!?
    Il punto è,che danno la possibilita di comprarlo lo stesso,ma chissà quando si libera?!

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Dipende se ti vesti alla Justin bibber ,ovvio che ti sta stretto! Avendo avuto s3 e Note 2,dico che l's3 non mi dava problemi essendo un 4.7 pollici,mentre il Note 2,era un pò più igombrante,infatti lo dato via dopo 2 settimane!!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho ordinato lunedì sera la versione bianca da 32gb ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, sul sito risulta solamente pagamento ricevuto, ma nessun numero di tracciamento o altro

Inviato dal mio GT-N8000

Ecco vedi?Lo sapevo io..porca zozza!!!Grazie per la segnalazione,sarò costretto ad aspettare la prossima settimana,MANNAGGIA!!

Pagina 66 di 82 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio