Visualizzazione stampabile
-
Oppo find 5
Salve a tutti.
Sono molto incuriosito da questo telefono.
Le specifiche tecniche mi sembrano ottime,solo che e' cinese....
Cosa mi dite?
potrebbe valere la pena acquistarlo?
Onestamente mi sono rotto di Samsung e company....
C'e' qualcuno che ha cose da dire in merito??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma se anche un cellulare e cinese non vuol dire niente dove pensi che li facciano tutti?? Io ero indeciso tra l' oppo5 e il Meizu MX2 poi a causa delle dimensioni ho optato per quest' ultimo.. l' oppo non lo so ma Meizu in fatto di materiali e soprattutto aggiornamenti batte sicuramente samsung e htc comunque anche l' oppo penso sia fatto egregiamente
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Maur0
Ma se anche un cellulare e cinese non vuol dire niente dove pensi che li facciano tutti?? Io ero indeciso tra l' oppo5 e il Meizu MX2 poi a causa delle dimensioni ho optato per quest' ultimo.. l' oppo non lo so ma Meizu in fatto di materiali e soprattutto aggiornamenti batte sicuramente samsung e htc comunque anche l' oppo penso sia fatto egregiamente
Inviato dal mio M040 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.
Io piu' che altro (per cinese) mi riferì o alla garanzia.
Poi da quello che ho capito il playstore funziona solo dopo aver fatto il root..ma ci saranno problemi a rootarlo??
Boh.. vedro' di in formarmi!!
-
La garanzia dioende da dove lo prendi ;) io ce l ho di un anno sul mio se vuoi ti dico dove l ho comprato io per PM
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
-
Quote:
La garanzia dioende da dove lo prendi ;) io ce l ho di un anno sul mio se vuoi ti dico dove l ho comprato io per PM
Inviato dal mio M040 usando
Androidiani App
Grazie mille. Se il dito e' affidabile mi faresti un favore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Grazie mille. Se il dito e' affidabile mi faresti un favore!!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
sisi affidabilissimo!! mandato comunque per ringraziare esiste il tasto thanks
-
Quote:
sisi affidabilissimo!! mandato comunque per ringraziare esiste il tasto thanks
Anche sull'app? Sono in giro!
-
-
Quote:
cerico76
Salve a tutti.
Sono molto incuriosito da questo telefono.
Le specifiche tecniche mi sembrano ottime,solo che e' cinese....
Cosa mi dite?
potrebbe valere la pena acquistarlo?
Onestamente mi sono rotto di Samsung e company....
C'e' qualcuno che ha cose da dire in merito??
Androidiani App
è un ottimo device, lo si può acquistare da liaow.com, spenderesti compresa dogana e spedizione 450 euro massimo. ;)
-
Quote:
matiu
è un ottimo device, lo si può acquistare da liaow.com, spenderesti compresa dogana e spedizione 450 euro massimo. ;)
Io l'ho appena ricevuto! Oppo find 5 è veramente spettacolare...non avrei mai potuto immaginare tanto!
Se avete domande chiedetemi pure...
sto cercando di capire come posso impostarlo in italiano...è in inglese attualmente...il problema mi sorge nello scaricare le app che cmq le scarica in inglese...
Sapete darmi qualche dritta?
-
scarica morelocale 2, almeno le app te le traduce in italiano. ;)
-
R: Oppo find 5
Vai tranquillo cinese o no..io ad esempio ho preso un tablet Pipo M3 con servizio 3g e dopo due mesi dall'acquisto ne sono ancora pienamente soddisfatto..sia per materiali che per le caratteristiche tecniche
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Attendo von ansia notizie sul telefono! Sopratutto per la durata della batteria! Sto HTC della coppa non mi arriva alle 18.00 della sera...
-
Quote:
cerico76
Attendo von ansia notizie sul telefono! Sopratutto per la durata della batteria! Sto HTC della coppa non mi arriva alle 18.00 della sera...
Androidiani App
Processor:Qualcomm APQ8064 Quad-Core 1.5GHz
Screen:5 inch 1080x1920 FULL HD 441 PPI
Memory:16GB ROM, 2GB RAM
Connectivity:
WCDMA/UMTS (850, 1900, 2100MHz)
GSM (850, 900, 1800, 1900MHz)
802.11a/b/g/n Wi-Fi (802.11n 2.4GHz and 5GHz)
Wi-Fi Direct
Bluetooth
NFC
Features:
Android 4.1 (Jelly Bean)
GPS
Wi-Fi Display
DLNA
Gyroscope
Digital compass
Microphone
Light Sensor
IR Proximity Sensor
Magnetic Sensor
Gravity Sensor
Battery:2500 mAh built-in lithium-ion battery
Multimedia Audio: WAV, AMR, AWB, OGG, WMA, APE, FLAC, MIDI, IMY etc. Video: MP4, 3GP, WMV, ASF, AVI, MKV, FLV, MOV, F4V etc. Graphic: PNG, JPG, BMP, WBMP, GIF etc.
-
Ragazzi mi dite dove trovarlo? Lo voglio a tutti i costi, xperia z e HTC Butterfly sono costosi
-
Quote:
Karl93
Ragazzi mi dite dove trovarlo? Lo voglio a tutti i costi, xperia z e HTC Butterfly sono costosi
L'ho acquistato su liaow.com
oppo find 5 x909
Processor:Qualcomm APQ8064 Quad-Core 1.5GHz
Screen:5 inch 1080x1920 FULL HD 441 PPI
Memory:32GB ROM, 2GB RAM
Connectivity:
WCDMA/UMTS (850, 1900, 2100MHz)
GSM (850, 900, 1800, 1900MHz)
802.11a/b/g/n Wi-Fi (802.11n 2.4GHz and 5GHz)
Wi-Fi Direct
Bluetooth
NFC
Features:
Android 4.1 (Jelly Bean)
GPS
Wi-Fi Display
DLNA
Gyroscope
Digital compass
Microphone
Light Sensor
IR Proximity Sensor
Magnetic Sensor
Gravity Sensor
Battery:2500 mAh built-in lithium-ion battery
Multimedia Audio: WAV, AMR, AWB, OGG, WMA, APE, FLAC, MIDI, IMY etc. Video: MP4, 3GP, WMV, ASF, AVI, MKV, FLV, MOV, F4V etc. Graphic: PNG, JPG, BMP, WBMP, GIF etc.
-
Ordinato il 32gb...sono curioso!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
[QUOTE=kimera761;3461002]Ordinato il 32gb...sono curioso!
Idem al mio allora...io lo trovo fantastico...però sto cercando ancora di installare il firmware internazionale...fammi sapere!
-
roger! io preso sull'oppo store!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
kimera761
io da liaow.com...
-
Quote:
kimera761
su oppo forum ho trovato Oppo fans italia che potrebbe essere utile...l'ho visto proprio ora...
-
-
Quote:
godeas78
Ma è dual sim?
No...una sim...
-
Quote:
francescom78
No...una sim...
Peccato
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
-
Peccato?Anche senza SIM andrebbe preso! Hehehehehe :-) non sto' nella pelle!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Per chi desiderasse la cover potete andare qui!
CASESSS.com by Sofiz - HOME
Io ho preso il modello Imak Hard Cowboy Series grey color
Allegato 51188Allegato 51189
-
ciao a tutti!
sto valutando anche io di prendere questo gioiellino...anzi gioiellone rotfl 5 pollici!
siccome state più avanti e credo che starete per riceverlo...a parte il prezzo di acquisto che dipende da dove è stato comprato (il più economico mi pare sia sullo store oppo) mi dite in che tempi vi è arrivato e quanto è calcolata la dogana?
grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
sto valutando anche io di prendere questo gioiellino...anzi gioiellone rotfl 5 pollici!
siccome state più avanti e credo che starete per riceverlo...a parte il prezzo di acquisto che dipende da dove è stato comprato (il più economico mi pare sia sullo store oppo) mi dite in che tempi vi è arrivato e quanto è calcolata la dogana?
grazie in anticipo per le risposte!
Io ce l'ho da una decina di giorni. Quando l'ho preso io era subito disponibile, non era un pre-order come quello di ora.
Acquistato su oppostyle.com (non ha senso prenderlo da altri store, la versione internazionale la vendono solo lì)
Spesa 391 euro + 33 euro di dogana (nella bolla di spedizione dichiarano come valore 150$)
Find 5 16gb + Pellicola + Adattatore EU + Easy Cover (quest'ultima era in regalo ma adesso l'hanno tolta dalla vendita)
Pagato il 27, spedito con DHL il 28, ricevuto il 5.
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabrihc
Io ce l'ho da una decina di giorni. Quando l'ho preso io era subito disponibile, non era un pre-order come quello di ora.
Acquistato su oppostyle.com (non ha senso prenderlo da altri store, la versione internazionale la vendono solo lì)
Spesa 391 euro + 33 euro di dogana (nella bolla di spedizione dichiarano come valore 150$)
Find 5 16gb + Pellicola + Adattatore EU + Easy Cover (quest'ultima era in regalo ma adesso l'hanno tolta dalla vendita)
Pagato il 27, spedito con DHL il 28, ricevuto il 5.
...e che mi dici...come si comporta?
a parte la lingua inglese (che ho letto sul forum oppo sono quasi pronti con l'italiano) ha tutto quello che ha un cell europeo?
tipo playstore funzionante? account google funziona e carica i vecchi dati?
insomma...visto che ce l'hai tra le mani....facci sbavare un po!!!:)
-
Beh si comporta benissimo
L'italiano arriverá presto, ma c'è da dire che se ne può fare a meno: riguarderá solo le impostazioni, che possono essere comprese anche da chi possiede conoscenze basilari d'inglese, per il resto morelocale2 fa il suo dovere per le apps
come detto non è un cellulare cinese, ma è proprio internazionale: quindi arriva completamente in inglese con il playstore giá installato e funzionante naturalmente
per il resto si è detto di tutto e di più in tutte le lingue, avrai giá sicuramente letto qualche altro commento: il display è il primo punto di forza, la soliditá dei materiali non è da meno, la presenza di una community attiva fa sì che le eventuali segnalazioni di bugs vengano annotate e corrette durante il rilascio di nuovi firmware (a me hanno risolto ad esempio un problema legato alla denominazione dell'operatore Wind sulla status bar) e hanno notevolmente migliorato le prestazioni della batteria
punti negativi se ti interessano sono il mancato supporto di otg e reti lte
io sono soddisfattissimo della scelta sicuramente
-
beh! che dire...lo ordino!
per otg spero possano implemetare in futuro la funzione, per LTE non credo sia una grande perdita, sia per la acerba diffusione al momento in Italia sia per la reale utilitá...anzi pare che in USA i terminali LTE soffrono molto il consumo batteria!
:)
edit:
preso stamani!
sul sito oppo...500$ (499+1 caricabatteria europeo)
ora si attende!:(
-
Quote:
bibo68
beh! che dire...lo ordino!
per otg spero possano implemetare in futuro la funzione, per LTE non credo sia una grande perdita, sia per la acerba diffusione al momento in Italia sia per la reale utilitá...anzi pare che in USA i terminali LTE soffrono molto il consumo batteria!
:)
Giusto ieri sul forum hanno confermato che una limitazione hardware, quindi non implementabile
Comunque si prendilo, ne vale la pena
Ovviamente direttamente da oppostyle.com
-
Quote:
gabrihc
Giusto ieri sul forum hanno confermato che una limitazione hardware, quindi non implementabile
Comunque si prendilo, ne vale la pena
Ovviamente direttamente da oppostyle.com
preso!
riguardo alla consegna, credo che stiano andando meglio del previsto, in quanto mi pare di aver capito che all'inizio del secondo lotto il sito oppo riportava 2/3 settimane di consegna, adesso 1/2 quindi o ne hanno prodotti di più o ne hanno venduti meno del previsto, ma di fatto hanno consegne migliori!
riguardo alla traduzione dei menu in italiano, ho letto sia sul loro forum ufficiale sia sulla comunity italiana, che sono alla rifinitura, ma non ho capito come renderanno disponibile tale implementazione?
faranno un file da installare per ogni lingua individualmente o magari renderanno disponibile il tutto tramite un aggiornamento ufficiale?
hai notizie?
-
chi gestisce la pagina fans italiana è lo stesso ragazzo che si sta occupando della traduzione (e che giá cura la localizzazione di MIUI)
è alle battute finali, dovrebbe essere questione di giorni ormai
probabilmente le nuove lingue verranno implementate direttamente nel prossimo firmware
-
ma quanto tempo impiega ad arrivare? io l'ho ordinato il 18 e ancora nn parte!!
-
Quote:
ryder
ma quanto tempo impiega ad arrivare? io l'ho ordinato il 18 e ancora nn parte!!
se l'hai ordinato sul sito ufficiale...il 18 era scritto spedizione in 1 settmana! quindi attendi almeno lunedì prossimo, ma soprattutto...mettiti in coda che io l'ho ordinato il 15 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
se l'hai ordinato sul sito ufficiale...il 18 era scritto spedizione in 1 settmana! quindi attendi almeno lunedì prossimo, ma soprattutto...mettiti in coda che io l'ho ordinato il 15 rotfl
Senza offesa ma la coda e' lunga...ordinato l'8! Chi ordina ora spedizione 1-2 settimane! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
vabbè ma a te non è naenche partito??? e una cover dove è reperibile??
-
Non ancora quando l'ho ordinato vi era scritto 2-4 settimane!ho lasciato un post precedentemente con foto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Non ancora quando l'ho ordinato vi era scritto 2-4 settimane!ho lasciato un post precedentemente con foto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
no perche ho domandato e mi hanno detto che in 1 settimana c sarebbe stata la spedizione a cui secondo me bisogna aggiungere
un' altra settimana di viaggio o no???