Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la easy cover? Ho letto che la pelle vada via subito...che ne pensate? Mi conviene prendere una cover nilkin? E la pellicola originale come è?
-
E' ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinato il 15 luglio e oggi dopo pranzo è stato consegnato!!!!
Ora non vedo l'ora che arrivi a casa, dato che l'ho fatto consegnare al lavoro da mia moglie...
E ora si inizia a giocare.... :-D
Fabrizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextnexus
Qualcuno ha provato la easy cover? Ho letto che la pelle vada via subito...che ne pensate? Mi conviene prendere una cover nilkin? E la pellicola originale come è?
io ho avuto easy cover e pellicola in regalo..
la pellicola è della QUESTER... screenprotector . cn
la pellicola per ora l'ho montata anche se non sono amante delle pellicole.. mi sembra valida, senza pellicola lo schermo si "unge" con le ditate.. la pellicola è anti impronta...
la easy cover l'ho montata e smontata dopo 5 minuti perchè oio uso il cell con la mano sinistra ed è impossibile aprirla con la easy cover...
-
MAMMA QUANTO E' BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il maiuscolo, ma ci sta proprio bene :-)
-
Quote:
dellipri
MAMMA QUANTO E' BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il maiuscolo, ma ci sta proprio bene :-)
Ahahaah...rotfl dai dai...dicci dicci...
Lo cambieresti con un S4??:p rotfl
-
Assolutamente..... NO
E l'interfaccia stock non è proprio così malaccio...
Ora devo cambiare la sim e mettere la micro sim...
E poi l'S4 non è stato così innovativo come l'S3, almeno a mio personale modo di vedere
Domani scatta operazione permessi di root, così forzo l'installazione delle applicazioni sulla scheda SD
comunque sono contentisssimo
Fabrizio
-
Quote:
dellipri
Assolutamente..... NO
E l'interfaccia stock non è proprio così malaccio...
Ora devo cambiare la sim e mettere la micro sim...
E poi l'S4 non è stato così innovativo come l'S3, almeno a mio personale modo di vedere
Domani scatta operazione permessi di root, così forzo l'installazione delle applicazioni sulla scheda SD
comunque sono contentisssimo
Fabrizio
Ora è sana invidia ..... ma so che il prossimo sarà il mio!!! Tu in che data lo avevi acquistato? :D
-
Quote:
calker
Ora è sana invidia ..... ma so che il prossimo sarà il mio!!! Tu in che data lo avevi acquistato? :D
Ordinato dal sito oppo il 15 luglio, arrivato ieri... con corriere DHL... fantastico!!!
Fabrizio
-
Ottimo ..... io aspetterò di più senz'altro, sono andato con royalmail .. credo che ci vorrà almeno una settimana:-\
-
Quote:
calker
Quote:
dellipri
Ordinato dal sito oppo il 15 luglio, arrivato ieri... con corriere DHL... fantastico!!!
Fabrizio
Quote:
calker
Ottimo ..... io aspetterò di più senz'altro, sono andato con royalmail .. credo che ci vorrà almeno una settimana:-\
Mi sembrava ieri che avevate solo un 3310..ed ora guardatevi? :p avete preso un signore devices rotfl
Bimbi crescono!!!!rotfl
-
L'attesa continua, speriamo non sia troppo lunga. Il fatto di doverci mettere mano subito non mi lascia proprio tanto tranquillo ..... io in passato ho eseguito diversi jailbreak su iphone sin a partire dal 2G ma con Android non ho assolutamente nessuna conoscenza perchè dopo anni ed anni di Apple ho avuto per 6/7 mesi un S3 al quale però non ho fatto nulla ... spero non sia troppo complicato. Avete da suggerirmi una guida semplice per ingorantoni come me?
-
Quote:
calker
L'attesa continua, speriamo non sia troppo lunga. Il fatto di doverci mettere mano subito non mi lascia proprio tanto tranquillo ..... io in passato ho eseguito diversi jailbreak su iphone sin a partire dal 2G ma con Android non ho assolutamente nessuna conoscenza perchè dopo anni ed anni di Apple ho avuto per 6/7 mesi un S3 al quale però non ho fatto nulla ... spero non sia troppo complicato. Avete da suggerirmi una guida semplice per ingorantoni come me?
Stai tranquillo,all'inizio sembrerà difficile,ma non preoccuparti!! Ci siamo qui noi,e chiedi qualsiasi cosa,però..
Il mio consiglio sarebbe,almeno per la prima settimana,di tenerti tutto stock! Poi comincerai a Flashare,moddare ecc...cosi almeno fai un pò di dimestichezza con il device. android è quasi uguale per tutti,i Samsung a mio parere hanno troppe feature e riempiono il cell di app inutiili appesantendolo di un bel pò. Il Find 5 è come un Google experience con qualche personalizzzione in più fatta dall'Oppo ;)
Comunque se ti fai un giro nella sezione Modding Oppo Find 5 troverai tutto il necessario per iniziare a Moddare il tuo Find 5! :D
-
rotflrotfl FINALMENTE!!!!!!! rotflrotfl
Appena finito di fare ordine sul sito Oppo del mio Find 32 nero :):)
Non sto più nella pelle. Speriamo che DHL si dia una mossa :)rotfl:p:D
-
Quote:
calker
Come detto da Kenshiro nella sezione modding trovi tutto il necessario.
Cosa fondamentale: prima di fare qualsiasi cosa, stampati le guide, leggile per bene fino in fondo una, due o più volte, finché non ti è chiaro e hai tutto pronto (file scaricati, applicazioni installate, ecc ecc) e solo allora mettiti a seguire passo passo la procedura descritta. Vedrai che alla fine è più facile di quanto pensi.
Poi per qualsiasi cosa ci sono sempre i forum... :-D
Fabrizio
-
Quote:
Kenshiro
Stai tranquillo,all'inizio sembrerà difficile,ma non preoccuparti!! Ci siamo qui noi,e chiedi qualsiasi cosa,però..
Il mio consiglio sarebbe,almeno per la prima settimana,di tenerti tutto stock! Poi comincerai a Flashare,moddare ecc...cosi almeno fai un pò di dimestichezza con il device. android è quasi uguale per tutti,i Samsung a mio parere hanno troppe feature e riempiono il cell di app inutiili appesantendolo di un bel pò. Il Find 5 è come un Google experience con qualche personalizzzione in più fatta dall'Oppo ;)
Comunque se ti fai un giro nella sezione
Modding Oppo Find 5 troverai tutto il necessario per iniziare a Moddare il tuo Find 5! :D
;) Grazie .... sicuramente verrò a rompere. Speravo in una consegna oggi ma purtroppo è andata buca ... comunque dal sito Royal Mail sembra essere in Italia.
Dimmi una cosa nella versione che arriverà l'italiano è già installato?
-
Quote:
calker
;) Grazie .... sicuramente verrò a rompere. Speravo in una consegna oggi ma purtroppo è andata buca ... comunque dal sito Royal Mail sembra essere in Italia.
Dimmi una cosa nella versione che arriverà l'italiano è già installato?
Credo di si, dovresti avere almeno la penultima beta o forse l'ultima. Ma in caso non c'è l'abbia, non è un problema perché puoi aggiornare via OTA scaricandoti solo i mb che servono.
-
o_O il mio oppino è fermo da 2 giorni a Londra in mano a DHL o_O:'(:(
ma non doveva essere celere la spedizione con corriere "espresso" :bd::bd:
a chi ha scelto DHL mi sa dire dopo quanto è arrivato?
Grazie :) e che non sto più nella pelle e vederlo sempre fermo li mi mette una strana agitazione :p
-
io ho ordinato il 15 luglio e mi è arrivato il 18 o 19, ora non ricordo di preciso...
fabrizio
-
Quote:
dellipri
io ho ordinato il 15 luglio e mi è arrivato il 18 o 19, ora non ricordo di preciso...
fabrizio
ma sul sito DHL il pacco si muoveva o ti è arrivato a sorpresa.
-
si muoveva, eccome se si muoveva... prova a sentire dhl che ti dicono
-
Raga meglio la miui o la Firefly?
Insomma meglio l'oppo o lo xiaomi mi2s?
-
Quote:
lb00
Raga meglio la miui o la Firefly?
Insomma meglio l'oppo o lo xiaomi mi2s?
Oppo con FF!!! :D
-
Quote:
Kenshiro
Oppo con FF!!! :D
Ken sei troppo di parte rotfl
-
Non ho provato la mini su find5 , ma la FF mi piace... poi visto i pochi giorni mancanti la nuova release con 4.2 è da provare assolutamente.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Non ho capito una cosa... La release 4.2 sarà disponibile solo per la beta oppure anche per la stable?
Avete qualche informazione in merito??
-
Quote:
dellipri
si muoveva, eccome se si muoveva... prova a sentire dhl che ti dicono
ho contattato DHL.
un'operatrice tanto gentile mi ha detto che loro non hanno fisicamente il pacco perché le grosse ditte venditrici fanno online gli ordini di spedizione ma, in questo caso ancora non lo ha consegnato materialmente al corriere. :'(:'( speravo di averlo per il fine settimana ma mi dovrò rassegnare che molto probabilmente arriverà settimana prossima :'(:'(
-
Nel sito Oppo hanno pubblicato (per poi togliere dopo pochissimo) una pagina in cui confermavano le caratteristiche ipotizzate e il prezzo del Find 7, che dicevano appunto dotato di Snapdragon 800 da 2.3 GHz, Adreno 330 se non ricordo male, schermo sempre da 5" Full HD, Fotocamere da 13 e 8 MPixel, 2 Gb di RAM e la fantastica batteria da 4000 mAh, in uscita per Settembre, con possibilità di pre-order, alla "modica" cifra di 699$... peccato per il prezzone, se lo mantengono con conversione paritaria siamo sui 500 euro circa, e un bel pensiero ce lo faccio, ma se applicano la conversione commerciale dei vari marchi noti (699$ => 700€), allora rinuncio e vedo quanto cala il Find 5... oppure mi butto sul Droid Maxx nuovo, sperando non costi un capitale!
-
Per 699$ può restare sugli scaffali cinesi...vogliono alzare l'asticella dei prezzi,ma è meglio che prima pensino al contenuto del telefono,nn basta uno Snapdragon 800 per fare un buon device.
-
Quote:
Kenshiro
Credo di si, dovresti avere almeno la penultima beta o forse l'ultima. Ma in caso non c'è l'abbia, non è un problema perché puoi aggiornare via OTA scaricandoti solo i mb che servono.
Questa sera al rientro dal lavoro ho trovato la sorpresa .... finalmente arrivato. Che dire, fantastico.
Mi sembra che le lingue a disposizione siano solo inglese cinese e qualcosa in cirillico, forse russo ..... come fare ad aggiornare via OTA per l'italiano come mi suggerivi?
-
Quote:
calker
Questa sera al rientro dal lavoro ho trovato la sorpresa .... finalmente arrivato. Che dire, fantastico.
Mi sembra che le lingue a disposizione siano solo inglese cinese e qualcosa in cirillico, forse russo ..... come fare ad aggiornare via OTA per l'italiano come mi suggerivi?
Impostazioni sistema/Info sul telefono/Aggiornamento sistema/cerca in rete. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Impostazioni sistema/Info sul telefono/Aggiornamento sistema/cerca in rete. ;)
che in inglese dovrebbe essere setting/about phone/system update/check for update ..... ma la risposta è che la versiione installata è la più recente ..... dove sbaglio?
-
Quote:
calker
che in inglese dovrebbe essere setting/about phone/system update/check for update ..... ma la risposta è che la versiione installata è la più recente ..... dove sbaglio?
Hai questa?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/begutama.jpg
Se hai quella come nello screen, devi solo impostare la lingua in impostazioni/Lingua e tastiera, e metti italiano. ;)
-
Quote:
Kenshiro
no, la mia è X909EN_12.A.09_GLO_009_130514 ..... però mi diche chè è l'ultima disponibile per la precisione le lingue inseite sono inglese russo e due stringhe di cinese
-
Quote:
calker
no, la mia è X909EN_12.A.09_GLO_009_130514 ..... però mi diche chè è l'ultima disponibile per la precisione le lingue inseite sono inglese russo e due stringhe di cinese
Ok è la stable. Niente di grave, scaricati l'ultima beta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4201784
-
ok, se ho capito bene, download, collegare telefono e trasportare il file, punti dall'1 al 7, poi OTA 1 e 2
-
Quote:
calker
ok, se ho capito bene, download, collegare telefono e trasportare il file, punti dall'1 al 7, poi OTA 1 e 2
No!!! Fai tutto manualmente, niente OTA!! Comunque ti consiglio di metterti almeno la cwm= permessi di root ecco la guida..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4177593
-
Quote:
Kenshiro
Quindi se ho capito dowload beta poi solo punti dall'1 al 7 ...... forse l'hai scritto ma ti è sfuggito di linkarmi la guida dei permessi di root
-
Quote:
calker
Quindi se ho capito dowload beta poi solo punti dall'1 al 7 ...... forse l'hai scritto ma ti è sfuggito di linkarmi la guida dei permessi di root
Si scusa... Ma sono in vacanza nel mio paese nel Salento, sono un po brio, quindi scusa se non riesco ad essere al 100%... ;)
-
scusa te .... buone vacanze!!!
-
Quote:
calker
scusa te .... buone vacanze!!!
No tranquillo.
Credo di averti dato tutto quello che serve per iniziare a moddarlo :D
Notte...