CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Dunque, il mio find5 è stato spedito, quindi è stata totalmente ignorata la mia richiesta di risarcimento sulle spese di spedizione. Cioò che è strano è che me lo dava come spedito stamattina alle 7 mentre tutto ieri era in lavorazione , ma sul sito dice che è partito alle 11.30, quindi o c'è una differnza di fuso, o c'è qualcosa che non mi torna. Attualmente il pacco sembrerebbe a Londra, ma anche qui non torna qualcosa perchè sembrerebbe che lo abbiano in consegna da ieri 13/6 alle ore 17.35. Ma insomma questo pacco quando cavolo è partito??? vedi stamp DHL ---> Allegato 67109
    A questo punto dubito che arrivi domani, ma è probabile che lo riceverò tra lunedi e martedi.
    Dai che Lunediì c'è l'hai a casa!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Dipenderà da quando é stato ritirato fa dhl. Poi essendo tutto automatizzato può essere che ci siano dei piccoli inghippi. Hehe non panicare, probabilmente lunedì sarà già da te

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Si bhe, non metto in duscussione che entro lunedi o martedi ce l'avrò a casa, è solo che è gestita male l'informazione sul sito oppo circa la reale spedizione dell'oggetto. Dove sul sito dhl compare una data, su quello oppo ne compare un altra tutto qui. Poi visto che quella su dhl è addirittura antecedente a quella dichiarata su oppostyle, credo sia quella più attendibile. Ad ora (quindi 24 ore dopo la dichiarata presa in consegna del pacco) la schermata sul sito dhl non è cambiata, c'è la data del 13/6 ma oggi 14/6 non mi riporta nulla di diverso. Ultimi giorni di agonia col nokia giocattolo dai.

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Non ho fatto in tempo a parlare che è appena cambiata la schermata di dhl. ora mi riposta:

2 Processed at LONDON-HEATHROW - UK LONDON-HEATHROW - UK 16:43 14/06/2013

Presumo sia ancora a londra.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Non ho fatto in tempo a parlare che è appena cambiata la schermata di dhl. ora mi riposta:

2Processed at LONDON-HEATHROW - UK LONDON-HEATHROW - UK16:43 14/06/2013

Presumo sia ancora a londra.
    Datti pace lo vedi la prossima settimana!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Datti pace lo vedi la prossima settimana!!
    Se può essere di aiuto...

io l'ho ordinato in "backorder" temendo dunque che avrei dovuto aspettare settimane e settimane prima del cambio di stato in "in lavorazione".

11 giugno ordinato con backorder... e pagato con paypal con spedizione gratuita
    13 giugno mi hanno comunicato che la preparazione era in progresso "preparation in progress"
    14 giugno mi hanno detto che l'Oppo è stato spedito!

Non so se di venerdi e sabato la Royal Mail viaggia... per ora i terminali non sono aggiornati... se viaggiano anche di sabato e domenica presumo che lo riceverò entro martedi, altrimenti bisognerà aspettare credo fino a venerdi.

Intanto stavo provando a cercare informazioni su come impostare l'Oppo... sapendo che è dotato di un Android "modificato" e altamente personalizzabile. Purtroppo non si trovano guide al riguardo... qui sento parlare di modding e rooting che sono cose che non conosco, vengo da un iphone 3GS venduto proprio sabato a 120 euro! Spero di non aver fatto una caxxxata... mi manca già il mio iphone :°°°

Esistono guide e suggerimenti riguardanti la gestione dell'Android e specifici per l'Oppo, per il modding, per il rooting, eccetera? Anche per sapere come muovermi.

Ho scelto l'oppo solamente perché sono previsti dall'azienda stessa aggiornamenti frequenti del sistema operativo android... un po' come fa la Apple con i suoi Iphone.. spero che mantengano questa promessa.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlantics79 Visualizza il messaggio
    Se può essere di aiuto...

io l'ho ordinato in "backorder" temendo dunque che avrei dovuto aspettare settimane e settimane prima del cambio di stato in "in lavorazione".

11 giugno ordinato con backorder... e pagato con paypal con spedizione gratuita
    13 giugno mi hanno comunicato che la preparazione era in progresso "preparation in progress"
    14 giugno mi hanno detto che l'Oppo è stato spedito!

Non so se di venerdi e sabato la Royal Mail viaggia... per ora i terminali non sono aggiornati... se viaggiano anche di sabato e domenica presumo che lo riceverò entro martedi, altrimenti bisognerà aspettare credo fino a venerdi.

Intanto stavo provando a cercare informazioni su come impostare l'Oppo... sapendo che è dotato di un Android "modificato" e altamente personalizzabile. Purtroppo non si trovano guide al riguardo... qui sento parlare di modding e rooting che sono cose che non conosco, vengo da un iphone 3GS venduto proprio sabato a 120 euro! Spero di non aver fatto una caxxxata... mi manca già il mio iphone :°°°

Esistono guide e suggerimenti riguardanti la gestione dell'Android e specifici per l'Oppo, per il modding, per il rooting, eccetera? Anche per sapere come muovermi.

Ho scelto l'oppo solamente perché sono previsti dall'azienda stessa aggiornamenti frequenti del sistema operativo android... un po' come fa la Apple con i suoi Iphone.. spero che mantengano questa promessa.
    Io posso dirti che lo preordinato ed era anche a me in backorder, e ci mise 10 gg per arrivare.

Riguardo alla scelta, non te ne pentirai, Android e tutt'altra cosa, più libero, più personalizzabile, e un sistema da capire. All'inizio ti troverai un po spaesato, ma credimi quando sarai dentro al Modding, non potrai far a meno.

Di guide c'è ne sono, non so se ci hai fatto caso ma creo Topic un giorno si ed uno no!! Ovviamente ognuno è libero do crearlo, infatti è per fortuna c'è qualcuno che ne mette uno o due ogni tanto.

Ma cmq vai tranquillo se c'è qualcosa, chiedi pure, ed io o un'altro cercheremo di rispondere il più presto possibile, ok? Ciao

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

nella giornata di sabato fino ad oggi, sul sito dhl non davano movimenti....ho pensato che forse non aggiornavano durante il weekend, e visto che come ultima posizione mi dava il pacco del find all'aereoporto uk di EAST MIDLANDS, mi aspettavo che sarebbe partito e quantomeno già domenica sarebbe stato in italia visto che lo dava in partenza sabato no? Controllo sul sito con poche speranze di vedere aggiornamenti e arriva l'agghiacciante visuale del pacco ancora là! speravo arrivasse lunedi, ma mi sà che non lo vedo prima di mercoledi. Alla faccia della spedizione veloce con dhl!

finsped2.jpg

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

nella giornata di sabato fino ad oggi, sul sito dhl non davano movimenti....ho pensato che forse non aggiornavano durante il weekend, e visto che come ultima posizione mi dava il pacco del find all'aereoporto uk di EAST MIDLANDS, mi aspettavo che sarebbe partito e quantomeno già domenica sarebbe stato in italia visto che lo dava in partenza sabato no? Controllo sul sito con poche speranze di vedere aggiornamenti e arriva l'agghiacciante visuale del pacco ancora là! speravo arrivasse lunedi, ma mi sà che non lo vedo prima di mercoledi. Alla faccia della spedizione veloce con dhl!

finsped2.jpg
    Sabato e Domernica non spediscono,al massimo smistano!!Ma ovunque questo!!!

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

finsped2.jpg
    non disperare...di solito DHL in una notte fa miracoli!
    non vorrei portar male...ma di regola stanotte vola verso l' hub di riferimento...nella mattina prestissimo lo inviano alla filiale di zona ed entro le 12 è in consegna!
    te lo auguro di cuore!

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Attenzione ken c'è differenza tra dhl corriere e dhl aereoportuale, quest'ultima lavora 24/24 per smistare il tutto, quindi se sabato me lo dava là alle 18, per la mezzanotte sarebbe dovuto essere già in italia e smistato, o comunque poche ore dopo, in quanto gli aerei viaggiano massimo ogni 2 ore, invece nella giornata di oggi non si è mosso! E' questa la parte agghiacciante, non speravo certo che i corrieri lavorassero di domenica.

Speriamo sia come dici tu bibo, ma se fosse già stato in italia come sarebbe dovuto essere, forse avevo speranze x domani...invece ora le quote sono scese di un bel pò. Me ne farò una ragione...anche domani col nokia delle barbie.

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio