Si bhe, non metto in duscussione che entro lunedi o martedi ce l'avrò a casa, è solo che è gestita male l'informazione sul sito oppo circa la reale spedizione dell'oggetto. Dove sul sito dhl compare una data, su quello oppo ne compare un altra tutto qui. Poi visto che quella su dhl è addirittura antecedente a quella dichiarata su oppostyle, credo sia quella più attendibile. Ad ora (quindi 24 ore dopo la dichiarata presa in consegna del pacco) la schermata sul sito dhl non è cambiata, c'è la data del 13/6 ma oggi 14/6 non mi riporta nulla di diverso. Ultimi giorni di agonia col nokia giocattolo dai.
Non ho fatto in tempo a parlare che è appena cambiata la schermata di dhl. ora mi riposta:
2 Processed at LONDON-HEATHROW - UK LONDON-HEATHROW - UK 16:43 14/06/2013
Presumo sia ancora a londra.
Se può essere di aiuto...
io l'ho ordinato in "backorder" temendo dunque che avrei dovuto aspettare settimane e settimane prima del cambio di stato in "in lavorazione".
11 giugno ordinato con backorder... e pagato con paypal con spedizione gratuita
13 giugno mi hanno comunicato che la preparazione era in progresso "preparation in progress"
14 giugno mi hanno detto che l'Oppo è stato spedito!
Non so se di venerdi e sabato la Royal Mail viaggia... per ora i terminali non sono aggiornati... se viaggiano anche di sabato e domenica presumo che lo riceverò entro martedi, altrimenti bisognerà aspettare credo fino a venerdi.
Intanto stavo provando a cercare informazioni su come impostare l'Oppo... sapendo che è dotato di un Android "modificato" e altamente personalizzabile. Purtroppo non si trovano guide al riguardo... qui sento parlare di modding e rooting che sono cose che non conosco, vengo da un iphone 3GS venduto proprio sabato a 120 euro! Spero di non aver fatto una caxxxata... mi manca già il mio iphone :°°°
Esistono guide e suggerimenti riguardanti la gestione dell'Android e specifici per l'Oppo, per il modding, per il rooting, eccetera? Anche per sapere come muovermi.
Ho scelto l'oppo solamente perché sono previsti dall'azienda stessa aggiornamenti frequenti del sistema operativo android... un po' come fa la Apple con i suoi Iphone.. spero che mantengano questa promessa.
Io posso dirti che lo preordinato ed era anche a me in backorder, e ci mise 10 gg per arrivare.
Riguardo alla scelta, non te ne pentirai, Android e tutt'altra cosa, più libero, più personalizzabile, e un sistema da capire. All'inizio ti troverai un po spaesato, ma credimi quando sarai dentro al Modding, non potrai far a meno.
Di guide c'è ne sono, non so se ci hai fatto caso ma creo Topic un giorno si ed uno no!! Ovviamente ognuno è libero do crearlo, infatti è per fortuna c'è qualcuno che ne mette uno o due ogni tanto.
Ma cmq vai tranquillo se c'è qualcosa, chiedi pure, ed io o un'altro cercheremo di rispondere il più presto possibile, ok? Ciao![]()
nella giornata di sabato fino ad oggi, sul sito dhl non davano movimenti....ho pensato che forse non aggiornavano durante il weekend, e visto che come ultima posizione mi dava il pacco del find all'aereoporto uk di EAST MIDLANDS, mi aspettavo che sarebbe partito e quantomeno già domenica sarebbe stato in italia visto che lo dava in partenza sabato no? Controllo sul sito con poche speranze di vedere aggiornamenti e arriva l'agghiacciante visuale del pacco ancora là! speravo arrivasse lunedi, ma mi sà che non lo vedo prima di mercoledi. Alla faccia della spedizione veloce con dhl!
finsped2.jpg
Attenzione ken c'è differenza tra dhl corriere e dhl aereoportuale, quest'ultima lavora 24/24 per smistare il tutto, quindi se sabato me lo dava là alle 18, per la mezzanotte sarebbe dovuto essere già in italia e smistato, o comunque poche ore dopo, in quanto gli aerei viaggiano massimo ogni 2 ore, invece nella giornata di oggi non si è mosso! E' questa la parte agghiacciante, non speravo certo che i corrieri lavorassero di domenica.
Speriamo sia come dici tu bibo, ma se fosse già stato in italia come sarebbe dovuto essere, forse avevo speranze x domani...invece ora le quote sono scese di un bel pò. Me ne farò una ragione...anche domani col nokia delle barbie.