CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    A che app ti riferisci? Mi sembra abbastanza strano ciò che affermi
    In realtà tutte. Ho da poco un Android tv, modello minix x5 e da li assoporo un pò android e prendo confidenza con il playstore. leggendo varie recensioni fatte dagli utenti mi è capitato spessissimo di leggere frasi del genere "funziona benissimo sul mio xperia z" e subito dopo "non gira sul mio s4, aiuto". E parlo di giochi, app e navigatori...persino waze su alcuni dispositivi android sembra non girare....e ho rabbrividito quando ho letto una regensione su navigon che dice che la versione per iphone è molto + ricca di quella per android e più persone chiedevano spiegazioni. Apri qualche app a caso nel play store e leggi qualche recensione

2.  

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Negli ultimi giorni Oppo è stata più volte al centro dell’attenzione. Prima abbiamo parlato delle Novità in arrivo per il prossimo 18 Giugno e poi abbiamo visto un’interessante galleria di immagini di Oppo Find 5 in una bellissima colorazione Rossa (vedi foto in basso). Oggi torniamo a parlare dell’azienda dando credito ad alcuni rumor che stanno circolando da alcune ore in rete e che vedrebbero il produttore impegnato nella realizzazione di un successore del Find 5 con hardware ancora più potente.

Oppo Find 7, questo il nome trapelato, avrà un display sempre da 5 pollici Full HD ma troverà nella CPU Snapdragon 800 il punto di forza maggiore. Sarà anche dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che, se confermata, sarà un vero e proprio primato, mentre per il resto delle caratteristiche troviamo sempre 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, anche in questo caso non espandibile.

Interessante la batteria che viene indicata da ben 4000mAh, un record anche in questo caso, che speriamo possa regalare al device un’autonomia davvero importante in dimensioni non diverse, sopratutto in spessore e peso, dall’attuale modello. Ovviamente al momento solo speculazioni, probabilmente anche alimentate dall’annuncio della presentazione di domani, ma un device simile ad un prezzo concorrenziale sicuramente piacerebbe a molti.

Aspettando commenti...godetevi la colorazione Red Find trapelata in questi giorni nel web. Il 18 (domani) forse ne sapremo di più.

Attenzione, notizia presa da un noto sito web blog. Googlando troverete altre info e altre fonti sulla medesima notizia.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Notoriousx; 17-06-13 alle 15:55

4. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aspettiamo l'evento della Oppo previsto per domani.... chissà che oltre al find 5 mini non se ne sappia qualcosa in più...
    Fabrizio

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx
    Originariamente inviato da nextnexus
    A che app ti riferisci? Mi sembra abbastanza strano ciò che affermi
    In realtà tutte. Ho da poco un Android tv, modello minix x5 e da li assoporo un pò android e prendo confidenza con il playstore. leggendo varie recensioni fatte dagli utenti mi è capitato spessissimo di leggere frasi del genere "funziona benissimo sul mio xperia z" e subito dopo "non gira sul mio s4, aiuto". E parlo di giochi, app e navigatori...persino waze su alcuni dispositivi android sembra non girare....e ho rabbrividito quando ho letto una regensione su navigon che dice che la versione per iphone è molto + ricca di quella per android e più persone chiedevano spiegazioni. Apri qualche app a caso nel play store e leggi qualche recensione

Solitamente vanno. Poi può capitare che alcune versioni abbiamo problemi ma solitamente vengono sistemati. Sulle App a pagamento sei abbastanza tranquillo nel senso che c'è un margine di tempo in cui é possibile testare l'applicazione, che se poi non ti convince puoi disinstallare ed essere rimborsato.
    Certo posso assicurarti che il cambiamento da iphone ad Android inizialmente si sente. Hai mai usato un Android? Perché devi essere cosciente che nel bene e nel male non é un iphone

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Solitamente vanno. Poi può capitare che alcune versioni abbiamo problemi ma solitamente vengono sistemati. Sulle App a pagamento sei abbastanza tranquillo nel senso che c'è un margine di tempo in cui é possibile testare l'applicazione, che se poi non ti convince puoi disinstallare ed essere rimborsato.
    Certo posso assicurarti che il cambiamento da iphone ad Android inizialmente si sente. Hai mai usato un Android? Perché devi essere cosciente che nel bene e nel male non é un iphone

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    A parte il minix che ho accennato sopra non l'ho mai provato, ma è un apparecchio tanto particolare (e utile nel mio caso) che non posso sanziare un verdetto, anche perchè lo uso solo per lo streaming essendo 1000 volte più libero della apple tv. Ma per quel che concerne la parte telefonica, l'android su un qualsiasi device non ho nessuna esperienza. Fammi capire, un app su android può essere rimborsata? Solo se non funziona o anche se l'utente non è soddisfatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Guarda ho due tablet e uno smartphone tutti con versioni diverse e le app girano bene in tutti i dispositivi. Mi sembra davvero incredibile che non girino su s4 e su altri si

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ammattetelo ragazzi..S4 ha fallato di brutto!!!

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Fammi capire, un app su android può essere rimborsata? Solo se non funziona o anche se l'utente non è soddisfatto?
    Hai 15 minuti di tempo. Non importa il motivo. Se non sei soddisfatto la rimuovi entro 15 minuti dal download e l'importo ti verrà rimborsato.
    Quindi compri, scarichi e provi, e se non ti piace la elimini e vieni rimborsato.
    È una politica google, in passato c'era più tempo a disposizione per provarla: https://support.google.com/googlepla...r/134336?hl=it

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicchio89 per il post:

Notoriousx (17-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ammattetelo ragazzi..S4 ha fallato di brutto!!!
    Ahahaha dillo che a farlo fallare è stato il Find five XD XD

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Ahahaha dillo che a farlo fallare è stato il Find five XD XD
    Secondo me Samsung rispetto ad altri produttori ha fatto un passo indietro per quanto concerne materiali e design. Poi come hardware è un mostro

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio