Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ahahahahaha.. E poi se facciamo tutto con gli occhi, le mani a cosa li usiamo a fare? :)
Ciao ragazzo, come va tutto bene?
Si sono passato a Oppo dopo un'attenta osservazione su video, recensioni ecc.. E dopo una settimana d'intensità ricerche, ho deciso di comprarlo.
Il Nexus4 non lo mai avuto quindi non posso dirti se migliore o no, devi vedere dei video su YouTube e farti un'idea.
Il root e più facile di quando pensi, scarichi lo zip e lo flashi. E poi c'è da dire che Oppo stessa da la possibilità di rootare senza invalidare la garanzia, e non come Samsung oltri. :p
La sfock si flasha come una rom, e più facile di quanto tu possa pensare.
ciao bene :) tu ? :)
ottima scelta sicuramente ;) tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo :D :)
ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta :)
-
Quote:
nextnexus
Intendo lo spegnimento dello schermo
Ascolta quando quoti, cancella i discorsi che non ti piacciono o che cmq sia non è rivolto a te così incasi meno.
Cmq a prescindere che abbia gesture o no.. Troppe cazzate su un cellulare tipo Airweu o come cavolo si chiama, non servono!! Dai siamo abbiettivi, che te ne fai di tali gesture? A che pro?
Qsto era solo un'esempio, io credo con l'acquisto del Find 5, abbia soddisfatto tutte le mie aspettative sia come design, prestazioni ecc..
-
OK farò più attenzione.
Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui
-
Quote:
ryk
ciao bene :) tu ? :)
ottima scelta sicuramente ;) tantissimi commenti positivi su questo fantastico terminale,poi e' fantastico anche il prezzo :D :)
ah ottimo che sia facile rootare,un'altro punto a favore
ah benissimo anche il fatto della garanzia,vedo un po' il da farsi,la scimmia per questo terminale e' tanta :)
A me in una settimana prima di ordinarlo,mi era salito il gorilla,altro che scimmia!!! rotfl
Quote:
nextnexus
Ma a me non me ne può fregar di meno delle gesture, ma se ci fosse la possibilità che lo schermo non si spenga se lo stai guardando sarebbe una cosa in più che non mi dispiacerebbe tutto qui
Be ma se il problema e solo nella durata della luminosità del display, basta aumentare lo stanby di accensione,no?
-
Quote:
Gorroblack
Hahah fa niente lo comprato lo stesso la scimmia era enorme!!!....trovata su ebay la versione da 16giga bianco nuovo al prezzo di 260 euro.
Penso di aver fatto un super affare ;)
scusate non mi sono nemmeno presentato.... Provvedo nella sezione apposita :)
Comunque gorro puoi dirci qualcosa sull'acquisto? Se ci dici il venditore e se è risultato affidabile o meno :) grazie!!!
-
Quote:
Alastor
Il mio Midnigt l'ho ordinato il 30 Maggio quando sul sito era indicato in Backorder, con spedizione gratuita, quindi con la Royal Mail. Mi risultava in preparazione il 4 giugno e spedito il 5. Arrivato in Italia il 7 e consegnato a casa mia il 10. Considerando che c'è di mezzo un weekend e che la spedizione era con posta normale direi che il tutto è stato abbastanza veloce! :)
Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??
-
Quote:
bongeauts
Io ho ordinato Giovedì 13 verso sera. Venerdì 14 è partito e arrivato a Milano ma ad oggi martedì 18 non mi è ancora arrivato nulla... mi devo preoccupare ??
Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ritieniti fortunato,la maggior parte di noi atteso 2 settimane,quando aveva appena aperto il sito europeo. Quindi a mio parere sono stati velocissimi!! Sono sicuro che in settimana lo avrai!! ;)
Vuol dire allora che tutti i problemi che avevano all'inizio erano dovuti alla grande quantità di domande che hanno avuto e che non pensavano di avere...
Fabrizio
-
Finalmente arrivato! Il device era leggermente sporco, la cosa mi ha infastidito un pò ma poi con un colpo di panno ho sistemato. Rapidamente mi spieghereste come mettere il firmware con l'italiano? l'ho provato solo 2 min e volendo c'è un aggiornamento disponibile con vari fix ma non ho letto di nessun aggiornamento lingue tra questi. Cosa faccio aggiorno lo stesso? Il firmware con l'italiano cortesemente, come lo metto?
-
Per avere la lingua italiana devi mettere il firmware beta...
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/
Attenzione che ce ne sono due di firmware, uno di giugno e l'altro di maggio... scegli quello giusto...
All'inizio di ogni thread ci sono le istruzioni e il file da scaricare.
Fabrizio