Dipende dalle tasche![]()
Dipende dalle tasche![]()
L'ultimo smartphone è stato l's3,al momento ho l'acer liquid metal che invece è troppo piccolo...
che dire...cellulare arrivato oggi (non senza problemi grazie a dhl e al suo 199...)
arrivato con 514 stable eng come rom, credo la terro' per oggi (in fondo non ho nessun problema con l'inglese)
ho provato un po' di tutto, wi-fi display (con tronsmart t428, un po' laggoso nei games ma per i film e' ok), riproduzione video, audio, chiamate e/o ricezione
saro' fortunato ma non ho riscontrato ancora alcun bug(nn dubito ci siano,solo non mi e' ancora capitato)
tengo a precisare che non uso widget, amo il minimalismo, per me e' piu che suff il widget dell'orologio (non e' che nn apprezzi gli abbellimenti grafici, e' solo che preferisco un link ad un app per ex)
il launcher si comporta benino, ne piu' ne meno di un cell di fascia medio alta (e qui includo anche sense e touchwiz) potra' avere le sue pecche, piacere o non piacere, ma in fondo...chissenefrega...ce ne sono un infinita' sullo store
dialer...sara' perche' i miei contatti sono tutti sulla sim ma anche qui nessun problema nella ricerca...e ho provato ad inserire numeri a caso, tanto per provare e verificare...non so' che dire
audio...beh qui mi attirero' le ire dell e maggior parte degli utenti...il suono e' forte non c'e' che dire...sulla qualita' ho qualche dubbio...non che non sia bello ma l'equalizzazione e' diiferente da cio' che mi aspettavo (provero' qualche app oppure a guardare se c'e' la possibilita' di regolare il suono), parere personale intendiamoci nulla per cui valga la pena di discutere
schermo...in una parola 'eccellente' meglio di un amoled (anche qui parere personale, per me un buon ips anche quello del mio vecchio Lg dual e' migliore di amoled poiche' amo piu' la luminosita' che un rendimento migliore dei neri)
fotocamera buona qualche effetto strano con molta luce e hdr mentre gli scatti al chiuso e ancor piu' in macro sono davvero carini (meglio che su cell piu' blasonati)
audio in chiamata buono e lo stesso dice il ricevente, nulla da eccepire(da verificare nel tempo)
connessione dati ottima e ricezione wi fi altrettanto, dell lte poco importa(telecom deve ancora attrezzarsi) non ho avuto problemi (sono nel nord Italia)
boh che dire d'altro?per il momento sono soddisfatto, conto cmq di flashare qualche rom (o kernel) nei prox gg..e naturalmente di testare la durata della batteria(che oggi ha retto bene ma...vedremo)
ringrazio ken e tutti gli utenti che smanettano con il terminale, magari sui dovra' aspettare un po' per vedere risolti alcuni problemi (che scusate se ripeto ma ad un utilizzo cosi' 'a caldo' non si sono presentati) ma di sicuro il device merita
...un'ultima cosa...mi sono scordato di parlare della costruzione...che dire...piu'che perfetta! il vano micro-sim e' praticamente invisibile tanto e' allineato con la scocca, gli speaker montati a regola d'arte (se fate caso molti sono messi alla belle' meglio) cellulare solido, massiccio e....pesantuccio(siamo onesti sara' una roccia ma e' un peso medio-max)
...e poila cover...carina, non amo molto le cover a libro (e ancora meno i guscetti in tpu) ma questa e' bellina davvero con la funzione wakeup che si attiva all'apertura (stile ios)...agggratis....
in definitiva per me ultraconsigliato!
edit 1(magari cambio qualcos'altro chissa')
per il suono..tenendo il cell in mano il suono diventa' piu' rotondo, non so' come spiegarmi meglio, piu' corposo...che sia una scelta voluta?cmq ripeto eccelle sempre rispetto alla media
edit 2
provato gps, aggancio immediato e segnale stabile
Ultima modifica di ginopaneg; 16-08-13 alle 09:11
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
buongiorno a tutti...ho acquistato mercoledi scorso l'oppo...sperando di non aver fatto una cavolata...mi stavo chiedendo...ma se quando mi arriva non ci faccio niente...quando uscira la versione stable della color mi arriva con gli aggiornamenti online?
quindi...diciamo che per la color sono ripartiti da zero?perchè ho letto non ricordo dove che a settembre rilasceranno la color stable...quindi diciamo che quando mi arriverà...aggiorno dalla514 alla 719...e quando rilasceranno la color stable la installo col file zip da recovery giusto?