Trucchetto.....
Quando installate una stock o Color non scegliete la lingua ma passate avanti, vedrete che vi imposterá automaticamente quella italiana. Praticamente fa lo stesso lavoro dell'applicazione Morelocale2, con la differenza che non c'è!!![]()
Trucchetto.....
Quando installate una stock o Color non scegliete la lingua ma passate avanti, vedrete che vi imposterá automaticamente quella italiana. Praticamente fa lo stesso lavoro dell'applicazione Morelocale2, con la differenza che non c'è!!![]()
Abbiate pazienza... sono ancora indeciso perchè ho letto molte delle discussioni relative al modding e non ci capisco molto, quindi ho paura che mi arrivi uno stupendo telefono che però non sono capace di far funzionare al meglio. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo dall'apertura della confezione, con termini semplici, cosa dovrei fare per avere il mio Oppo BEN funzionante?
Grazie ancora.
Scusa ma forse non ti è chiaro un passaggio... Se compri l'oppo dallo store europeo... Quando apri la confezione... Trovi un telefono perfettamente funzionante in tutte le sue funzionalità... Il modding è un fattore aggiuntivo di questo terminale... Ma non fondamentale... Io stesso appena arrivato ho installato la miui per 3 giorni per poi rimettere la rom originale...
Sì grazie lo so che è già funzionante, ma intendevo se per sfruttare bene le potenzialità del terminale era 'necessario' effettuare queste operazioni...che ho paura di fare anche perchè ho letto che molti così avevano ''brickato'' il telefono...risolvendo poi il problema, ma io non sarei capace, credo, di rimediare ai miei guai...
Visto che non sei pratico del Modding ti consiglierei di tenertelo cosi per un po,in caso decidessi di prendere il Find5! Poi se decidessi di Moddarlo allora leggiti qualche guida e chiedi in sezione [SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5 ,o io o altri cercheremo di risponderti il presto possibile per risolvere le tue perplessità!!
Comunque quando e se vuoi ringraziare in basso a sinistra di ogni post di noi utenti (Tranne che il tuo) c'è il tasto "Thanks". Non ti costa nulla,e fai un gesto di cortesia per chi ti ha dato una mano.ok? Ciao![]()
PDF (26-08-13)
Scusatemi ragazzi sono ancora qui a ''monopolizzare'' il forum...
Stavolta vorrei chiedere un consiglio di natura economica...Secondo voi, con l'uscita del Find 7, il Find 5 subirà un ribasso nel prezzo? Mi conviene aspettare (ma quanto?) o rischio che finiscano le scorte?