CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Allora...non essendomi mai capitata una cosa del genere...non sono sicuro che tu abbia ancora i permessi di root...quindi...controlla se hai ancora SuperUser...se non c'è...riprendi la mia guida dal punto 8 e prosegui...se ce l'hai ancora spegni il telefono e riaccendilo con power e volume - insieme per qualche secondo...cosi parte in recovery...se non ti parte la recovey CWM ma la stock riavvia il telefono e riparti dal punto 12 della mia guida
    allora c'è tutto e parte con la CWM. ma devo rifare i wipe o parto subito con l'installazione del OS?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

perfetto...ma si per sicurezza rifai il wipe cache e factory reset...male non fa....fammi sapere mi raccomando

4. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

Notoriousx (28-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

scusate l'assenza,vedo che avete risolto almeno in parte!!! ora aspettiamo e vediamo come va la nuova installazione! per le app non ti preoccupare una volta sistemato tutto potrai ripristinare tutto con titanium!

6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

Notoriousx (28-11-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

perfetto...ma si per sicurezza rifai il wipe cache e factory reset...male non fa....fammi sapere mi raccomando
    Ok ma wipe chace partition non l'ho fatto eh (non era nella tua guida). Sta estraendo e sono già andato molto oltre a dove ero prima, quindi pare stia andando tutto bene

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    scusate l'assenza,vedo che avete risolto almeno in parte!!! ora aspettiamo e vediamo come va la nuova installazione! per le app non ti preoccupare una volta sistemato tutto potrai ripristinare tutto con titanium!
    perfetto!

Edit: Install from sdcard complete! Riavvio!

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    perfetto!

Edit: Install from sdcard complete! Riavvio!
    Perfetto! per il wipe cache non ti preoccupare non è indispensabile,solo uno scrupolo in più!

10. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

Notoriousx (28-11-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

opsss...mentre andavo a riavviare mi chieva se desideravo uscrire con la recovery chiusa, e ho messo si (se mettevo no tornavo indietro), poi peròò mi ha fatto un altra domanda circa la root e mi è scappato il dito su NO. ora si sta riavviando. Quel "no" di seconda scelta cos'era? non mi aspettavo un altra domanda, prima non me l'aveva chiesta

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

opsss...mentre andavo a riavviare mi chieva se desideravo uscrire con la recovery chiusa, e ho messo si (se mettevo no tornavo indietro), poi peròò mi ha fatto un altra domanda circa la root e mi è scappato il dito su NO. ora si sta riavviando. Quel "no" di seconda scelta cos'era? non mi aspettavo un altra domanda, prima non me l'aveva chiesta
    fa niente il grosso l'hai fatto...i prossimi aggiornamenti ufficiali se alla Oppo continuano con la ColorOS saranno automatici

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

era per fare nuovamente il root in quanto con il flash della nuova rom è andato perduto! ma nessun problema,usa di nuovo framaroot e sei apposto!

14. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

Notoriousx (28-11-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

fa niente il grosso l'hai fatto...i prossimi aggiornamenti ufficiali se alla Oppo continuano con la ColorOS saranno automatici
    ok allora.
    1) Sembra sia andato tutto bene ma non riesco a importare i contatti. Ho 2 file, se scelgo il primo (da sdcard) mi dice non importati, se scelgo il secondo mi chiude la scheda contatti dicendo chiusura anomala. Come posso risolvere????
    2) E' cambiato TUTTO!!! le icone temi, orologi....e la scelta dei temi mi piace anche...ma il mio sfondo della route66 originale oppo mi manca da morire! Adoravo quello sfondo, dove lo ritrovo?
    3) La nuova tastiera è bruttina, mi trovo molto male...c'è modo di cambiarla o modificarla?
    4) E' possibile invertire i colori dei menu? Mi spiego...ho i menu con sfondo bianco e scritte nere, posso fare sfondo nero con scritte bianche (apple style)?
    5) per ora sono contentissimo...è cambiato tutto e devo ri-studiami il funzionamento di qualsiasi cosa...anche disattivare il menu. la scopetta è scomparsa, ora tenendo premuto il tasto centrale mi apre googlenow o una cosa simile, ho visto che serve il doppio tap x chiudere le app....ma la scopetta era il top!

In futuro quando uscirà android 4.4 kitkat aggiornerà da solo anche android???

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio