Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notoriousx
fattoooooo! Grazie mille a tutti! le istruzioni di nicchio89 sono chiarissime, semplici e pulite da termini che non capivo dalle guide....insomma GRAZIE nicchio! l'aggiornamento l'ho fatto in 2 minuti, pensavo che fosse un processo che richiedesse una buona mezzora, invece in meno di 2 minuti aveva già fatto tutto. Ora c'è la lockscreen con il meteo, peccato non sia possibile avere quell'animazione con la lock simil-apple che oltre a piacermi di più mi trovavo meglio (abitudine), inoltre prima dell'aggiornamento mi mancava anche il widget del meteo che ora c'è e sopratutto prima non mi funzionava il widget della ricerca con google....ora funziona. Azzo mi sembra migliorato quindi, per lo meno sulle 3 o 4 cose che avevo provato ieri sera.
Per la lockscreen è questione di abitudine. Esistono delle applicazioni che consentono di personalizzare quasi totalmente il lockscreen. C'è anche la possibilità di renderlo identico all'iPhone ma trovo che abbia poco senso. Personalmente uso quello con il meteo e mi trovo bene.
Aggiornare è facile, adesso non dovresti più avere problemi nel senso che i prossimi aggiornamenti (con rilascio ogni 2 settimane per quanto concerne la beta) li potrai effettuare direttamente dal telefono tramite l'applicazione pre-installata "Aggiorna sistema".
Con l'ultima beta non ho riscontrato particolari problemi, adesso ti consiglio di dare un'occhiata all'applicazione Swiftkey (tastiera del telefono): spettacolare
-
Quote:
nicchio89
Per la lockscreen è questione di abitudine. Esistono delle applicazioni che consentono di personalizzare quasi totalmente il lockscreen. C'è anche la possibilità di renderlo identico all'iPhone ma trovo che abbia poco senso. Personalmente uso quello con il meteo e mi trovo bene.
Aggiornare è facile, adesso non dovresti più avere problemi nel senso che i prossimi aggiornamenti (con rilascio ogni 2 settimane per quanto concerne la beta) li potrai effettuare direttamente dal telefono tramite l'applicazione pre-installata "Aggiorna sistema".
Con l'ultima beta non ho riscontrato particolari problemi, adesso ti consiglio di dare un'occhiata all'applicazione Swiftkey (tastiera del telefono): spettacolare
Ok grazie ancora nicchio. Questa swiftkey è gratuita? per quel che concerne gli aggiornamenti: dici che da adesso in poi posso aggiornare da aggiorna sistema, ma va a sovrascrivere la mia beta? non rischio di perdere l'italiano?
-
Quote:
Notoriousx
Ok grazie ancora nicchio. Questa swiftkey è gratuita? per quel che concerne gli aggiornamenti: dici che da adesso in poi posso aggiornare da aggiorna sistema, ma va a sovrascrivere la mia beta? non rischio di perdere l'italiano?
No perché le beta che rilasciano ora sono già comprese di lingua italiana. Quindi ad ogni aggiornamento ti risulterà sempre in italiano.
Per la tastiera, ascolta nicchio89, e veramente utile, io la uso dal 2010, quindi... :p
-
Allora Notoriousx, come sono le tue impressioni iniziali?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ragazzi appello!!!
Mi serve una pellicola,lucida..se in caso ne avete un pò e volete darne qualcuna,io sono disposto a comprarle!! 2 al massimo!! Possibilmente dalla stessa persona!!Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ragazzi appello!!!
Mi serve una pellicola,lucida..se in caso ne avete un pò e volete darne qualcuna,io sono disposto a comprarle!! 2 al massimo!! Possibilmente dalla stessa persona!!Grazie!!!
Posso venderne io un paio. Però devo guardare cosa costa spedire in Italia. Ti faccio sapere
-
Quote:
Ragazzi appello!!!
Circa 1.20 euro. 2-4 giorni sarebbero da te in teoria
-
Quote:
nicchio89
Posso venderne io un paio. Però devo guardare cosa costa spedire in Italia. Ti faccio sapere
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Quote:
nicchio89
Circa 1.20 euro. 2-4 giorni sarebbero da te in teoria
Androidiani App
Sei un grande..
Ascolta ma sono quelle che coprono tutto il display??
-
Quote:
Sei un grande..
Ascolta ma sono quelle che coprono tutto il display??
Esatto. Sono più o meno come quelle vendute da oppo. Ho messo ieri le foto.
-
Quote:
nicchio89
Esatto. Sono più o meno come quelle vendute da oppo. Ho messo ieri le foto.
Androidiani App
Perfetto!! Allora fammi un prezzo complessivo tra pellicole e spedizione ;)