Visualizzazione stampabile
-
ma veramente non mi sembrava di aver fatto una recensione comica ...Cmq grazie a tutti per la disponibilità , gli aiuti e le risposte alle mille domande che pongo ogni giorno.
Sta sveglia Zedge che ha di particolare? mi avete incuriosito.
per quanto riguarda la batteria ho notato un sensibile aumento di velocità utilizzando il caricabatterie da parte dell'ipad 3. Come caratteristiche si distinguno solo in volt, l'originale segna 5 mentre quello ipad segna 5.1
-
@notoriusx
bella review!
mi sento solo di dirti...benvenuto nel mondo android!!!
infatti come primo impatto non ti è andata male! ma il bello di android è che non ti deve piacere per forza, perchè lo costruisci come lo vuoi in tutto e per tutto con grande semplicitá! appena avrai preso confidenza...ti sembrerà uno scherzo!
in questo caso vale proprio il vecchio motto che usavano per pubblicizzare apple..."c'é un app!"
non ti piacciono le suonerie... c'é un app!
non ti piacciono i temi...c'é un app!
non ti piace il launcher...c'é un app!
non ti piacciono le icone, i colori, le notifiche...c'é un app!
...e poi c'è sempre il modding!
a differenza di apple che deve piacere subito...altrimenti la personalizzazione è veramente limitatissima! per non parlare del modo "imbrigliato" che hanno i dispositivi apple!
te lo dico da possessore ed utilizzatore di entrambi! ti giuro che le cose che faccio con android...se solo pensassi (pensassi!) di farle con apple...dal momento che capta il mio pensiero...si spegne...e non si riaccende più! rotfl
benvenuto!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
ma veramente non mi sembrava di aver fatto una recensione comica ...Cmq grazie a tutti per la disponibilità , gli aiuti e le risposte alle mille domande che pongo ogni giorno.
Sta sveglia Zedge che ha di particolare? mi avete incuriosito.
per quanto riguarda la batteria ho notato un sensibile aumento di velocità utilizzando il caricabatterie da parte dell'ipad 3. Come caratteristiche si distinguno solo in volt, l'originale segna 5 mentre quello ipad segna 5.1
Zedge non é una sveglia ma un'applicazione con migliaia di suonerie varie e sfondi. Da lì puoi trovare una suoneria per la sveglia più forte, probabilmente trovi anche quella che usavi su iphone, c'è di tutto.
Guarda, non sono un tecnico, però fai attenzione a usare caricatori diversi dall'originale perché potresti rovinare il telefono. Non sono esperto in questo ma magari qualcun'altro sa dirti qualcosa in merito.
Concordo con bibo, ci vuole un attimo ma vedrai che vale la pena. Però con il Jailbreak anche su iphone la storia cambia.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
@notoriusx
bella review!
mi sento solo di dirti...benvenuto nel mondo android!!!
infatti come primo impatto non ti è andata male! ma il bello di android è che non ti deve piacere per forza, perchè lo costruisci come lo vuoi in tutto e per tutto con grande semplicitá! appena avrai preso confidenza...ti sembrerà uno scherzo!
in questo caso vale proprio il vecchio motto che usavano per pubblicizzare apple..."c'é un app!"
non ti piacciono le suonerie... c'é un app!
non ti piacciono i temi...c'é un app!
non ti piace il launcher...c'é un app!
non ti piacciono le icone, i colori, le notifiche...c'é un app!
...e poi c'è sempre il modding!
a differenza di apple che deve piacere subito...altrimenti la personalizzazione è veramente limitatissima! per non parlare del modo "imbrigliato" che hanno i dispositivi apple!
te lo dico da possessore ed utilizzatore di entrambi! ti giuro che le cose che faccio con android...se solo pensassi (pensassi!) di farle con apple...dal momento che capta il mio pensiero...si spegne...e non si riaccende più! rotfl
benvenuto!
;)
Ringrazio per tutto anche te. Si bene o male sto cominciando a familiarizzare un pò con l'idea di libertà, il problema è solo il feeling con android, come ho già detto cervello e dita agiscono a memoria, e quando con gli occhi vedo quel che sto facendo mi esce un felicissimo "ma che cazzo...????" penso ci siano passati un pò tutti, ma dopo 7 anni isolato a circuiti Apple, vuoi iphone o vuoi ipad credo sia anche normale.
Vi pongo un paio di quesiti.
Mi servirebbe un App con la quale posso fare streaming di audio/foto e video da pc ad android, magari con la possibilità di ascoltare su android gli mp3 sul pc e trasferirmeli sul find, e spostare le foto fatte dal find direttamente sul pc....insomma una bella app streaming con la quale posso anche trasferire file. Consigli?
Poi Tim...per navigare ho una tariffa da 2 euro a settimana x 250mb, è piuttosto vecchiotta, cosa consigliate x navigare veloce ad un buon prezzo?
-
Quote:
nicchio89
Zedge non é una sveglia ma un'applicazione con migliaia di suonerie varie e sfondi. Da lì puoi trovare una suoneria per la sveglia più forte, probabilmente trovi anche quella che usavi su iphone, c'è di tutto.
Guarda, non sono un tecnico, però fai attenzione a usare caricatori diversi dall'originale perché potresti rovinare il telefono. Non sono esperto in questo ma magari qualcun'altro sa dirti qualcosa in merito.
Concordo con bibo, ci vuole un attimo ma vedrai che vale la pena. Però con il Jailbreak anche su iphone la storia cambia.
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
No bhe se la differenza è di soli 0,1v non succede nulla....certo se usavo un caricabatterie da 12 allora si che poteva causarmi problemi, ma a questi livelli non vedo pericoli e garantisco che la velocità di carica cambia sensibilmente. Poi come hai detto tu...parola agli esperti.
-
Quote:
nicchio89
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
allora! il carica del pad ha sempre 5v ma ha come amperaggio 2 mentre il find ha 1...teoricamente ci mette meno, ma a lungo andare la batteria non gode! mentre se fai l'inverso...(quello oppo sul pad) ci mette di più ma non succede nulla!
per il Jailbreack...è vero che facendolo lo "apri" a un mondo di funzioni!
ma il sistema apple funziona tutto bene con minori impuntamenti o crash solo ed esclusivamente perchè è un sistema privo di possibilità di intrusione! se ci pensi con un dual core fanno quello che fa un android con un quad! però a patto che rimanga tutto sigillato!
tutti quelli che conosco che hanno fatto il jail...dopo hanno lamentato un sacco di rallentamenti, lag, crash...insomma finisce l'incanto!
-
Quote:
bibo68
allora! il carica del pad ha sempre 5v ma ha come amperaggio 2 mentre il find ha 1...teoricamente ci mette meno, ma a lungo andare la batteria non gode! mentre se fai l'inverso...(quello oppo sul pad) ci mette di più ma non succede nulla!
ma il sistema apple funziona tutto bene con minori impuntamenti o crash solo ed esclusivamente perchè è un sistema privo di possibilità di intrusione! se ci pensi con un dual core fanno quello che fa un android con un quad! però a patto che rimanga tutto sigillato!
tutti quelli che conosco che hanno fatto il jail...dopo hanno lamentato un sacco di rallentamenti, lag, crash...insomma finisce l'incanto!
Effettivamente a lungo andare anche il con il Jailbreak ho avuto un pò di rallentamenti. Il segreto sta nel non mettere troppe porcate e abusarne. Devo essere onesto, a me Android piace moltissimo soprattutto per la totale libertà dell'utente e per le grandi personalizzazioni, però se Apple avesse una politica più aperta non ce ne sarebbe per nessuno.
Grazie per il consiglio sul caricatore, anche io in effetti pensavo di usarne un altro ma a questo punto mi tengo questo, tanto se ci mette 1 ora in più non muoio :)
-
Quote:
bibo68
Non mi tornano i conti....di ampere il caricabatterie oppo ne ha 2, mentre l'ipad 2.1....esattamente 0,1 in + come per i volt. Ma potrei sbagliare voce...io vedo un 5v=1000mA e in alto a destra la voce 200mA, deduco quindi che sia quest'ultima quella che ci interessa. Parola agli esperti.
Mi dareste qualche dritta sull'app streaming e sulla tariffa x navigare?
-
Quote:
Notoriousx
Non mi tornano i conti....di ampere il caricabatterie oppo ne ha 2, mentre l'ipad 2.1....esattamente 0,1 in + come per i volt. Ma potrei sbagliare voce...io vedo un 5v=1000mA e in alto a destra la voce 200mA, deduco quindi che sia quest'ultima quella che ci interessa. Parola agli esperti.
Mi dareste qualche dritta sull'app streaming e sulla tariffa x navigare?
Allora per app streaming non saprei non li uso.
Per le tariffe dipende da zona a zona.. Io che sono a Bergamo, la Wind pago 9.50 al mese per 120 minuti 120 messaggi e 2 GB internet, lo fatto più che altro per internet.
Mentre c'è la 3 che con 10€ al mese hai 800 minuti 800 messaggi e 1 GB internet. Poi..
Con la Vodafone ma solo per 3 mesi.. Hai 500 minuti 500 messaggi e 2 GB d'internet ;)
-
ciao a tutti
questo smartphone (stupendo) ho letto ha problemi con la fotocamera (video e foto sovraesposti). si risolve con un app tipo camera zoom?
secondo voi uscirà kie lime pie per questo stupendo smartphone? oppo va bene sugli aggiornamenti?
grazie