Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pugno da 100.000.000 di berry
Già che ci sono, ma sai dirmi quanto ti dura mediamente la batteria? Riesci a fare qualche screen dell'uso della batteria? Anche tempo dello schermo accesso :) grazie :)
Quote:
Notoriousx
Guarda a me senza fare nulla mi cala di un 35/40% solo tenendolo acceso dalla mattina alla sera. Con qualche sfogliatina ai siti sportivi, qualche lettura di mail e qualche sms. Ma comunque lo reputo un utilizzo quasi pari a zero. Il consumo è dovuto alle app ever-online tipo meteo e il 90% dei widget che funzionano con connessione costante. A mio parere il consumo x questo tipo di utilizzo è inverosimile. Iphone per esempio a questo utilizzo mi consumava valori ben + bassi anche 10%/15%. Con un utlizzo sfrenato (qui va a interpretazione....il mio "sfrenato" può essere inteso in modo soggettivo) a mio parere a fine giornata non ci si arriva, va caricato prima.
Quote:
andyp2705
Io con S3 solo se lo guardo mi fa una pernacchia e la batteria scende di un paio di tacche rotfl:p
Scherzi a parte come dicevi tu dipende da quello che hai installato. Col mio s2 con batteria da 2000 mah arrivavo a fatica a fine giornata, ora che lo usa diamogli (quindi formattato e messo solo piccole cose che volevano signora) a lei dura quasi 2 giorni. :p:o
Io il più delle volte a sera non arrivo. Spero che quando prenderò l'oppino la luce la spegneremo insieme :-[:*;)rotfl
Per questo che premendo io tasto Home puliamo ogni tanto dalle app in background = app in esecuzione automatico, tipo: meteo,gmail o e-mail ecc..
Ma ognuno ne fa un uso diverso, c'è chi gioca, chi ci lavora chi ci smanetta. Quindi il device non ha una durata precisa,perché varia da come lo si usa..:thumbup:;)
-
Beh certo che la durata varia tanto, ma era per farsi una idea con qualche screen.... Comunque non si può paragonare l'iphone con l'Oppo.... Lo schermo è la parte che ciuccia di più quindi visto che uno ha 4 e l altro 5 non sono comparabili:) comunque grazie per le informazioni! Perché io con il GNEX (il modello prima dell'N4) lo carico una volta al giorno alla sera di solito usandolo un due ore lo schermo con wifi sempre acceso praticamente! Grazie mille ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
Guarda a me senza fare nulla mi cala di un 35/40% solo tenendolo acceso dalla mattina alla sera. Con qualche sfogliatina ai siti sportivi, qualche lettura di mail e qualche sms. Ma comunque lo reputo un utilizzo quasi pari a zero. Il consumo è dovuto alle app ever-online tipo meteo e il 90% dei widget che funzionano con connessione costante. A mio parere il consumo x questo tipo di utilizzo è inverosimile. Iphone per esempio a questo utilizzo mi consumava valori ben + bassi anche 10%/15%. Con un utlizzo sfrenato (qui va a interpretazione....il mio "sfrenato" può essere inteso in modo soggettivo) a mio parere a fine giornata non ci si arriva, va caricato prima.
Non so come mai ma il mio consumo durante l'inattività é di circa l'1% ogni 3 ore. Inizia a disattivare il servizio NFC nelle impostazioni che consuma molto e serve a poco. Dopodiché attiva il risparmio dati e imposta le eccezioni in modo che le App non consumano in background senza controllo. Disattiva gli aggiornamenti ogni 30 secondo per il meteo e cose varie, tanto sbaglia cmq la previsione. Ricordati di chiudere le App in background tramite l'apposita scopetta. E infine ogni tanto abbassa la barra delle notifiche e fai un pensiero a cosa ti serve realmente: se sei sotto wifi non serve avere attivi i dati, il 3g e cose varie. Se fai queste cose la batteria aumenterà notevolmente
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
Beh certo che la durata varia tanto, ma era per farsi una idea con qualche screen.... Comunque non si può paragonare l'iphone con l'Oppo.... Lo schermo è la parte che ciuccia di più quindi visto che uno ha 4 e l altro 5 non sono comparabili:) comunque grazie per le informazioni! Perché io con il GNEX (il modello prima dell'N4) lo carico una volta al giorno alla sera di solito usandolo un due ore lo schermo con wifi sempre acceso praticamente! Grazie mille ragazzi :)
Ok ma ti confermo che superi abbondantemente le 2 ore con schermo e wifi. Io ho sempre oltre 2 ore di schermo e un paio di ore di chiamate e arrivo a sera senza grosse difficoltà. Non mi sembra che la batteria sia tanto male. Questa sera ti faccio uno screenshot
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Aspetto il tuo screen allora :) grazie :) :)
-
Io confermo che con il kernel Faux la durata della batteria aumenta del 30%..senza settare e nulla... ora sono al 57% da stamamttina alla 7. Per me è buono...
-
2 allegato(i)
Allora, vi metto gli screenshot con i dati della batteria. Wireless sempre connesso, connessione dati e 3G disattivi:
Allegato 68486 Allegato 68487
Riassumo brevemente:
Schermo acceso: 2h 40min
Can you escape (gioco): 22min
Browser: 12 min
Chiamate: 11 min
Facebook: 12 min
Allo stato attuale mi rimane circa 1/3 della batteria
EDIT: non so come mai le immagini sono così minuscole
-
se faccio il root, mi si levano tutte le impsotazioni impostate fino ad ora'????
-
Quote:
atlantics79
se faccio il root, mi si levano tutte le impsotazioni impostate fino ad ora'????
No vai tranquillo :D
-
Ci va la micro Sim nel find 5 ?