Originariamente inviato da ryk
Sì
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
pugno da 100.000.000 di berry (23-06-13),ryk (22-06-13)
Grande grazie mille!!! Ma più o meno sempre così lo utilizzi? Caspita 2 ore e 40 acceso è tanto!![]()
sembrano ottimi dati!!! Riesci a raccogliere i dati di una settimana e poi ce li dai? Magari anche cercando di scaricarlo un sacco un giorno! Sarebbe ottimo
cmq mi state convincendo.... Però vorrei trovarlo a meno, magari usato ma non trovo molto
![]()
Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
Sì più o meno l'utilizzo é quello. In settimana lo schermo non é a quei livelli perché utilizzo l'auricolare per fare chiamate, almeno 2 ore al giorno di chiamate ci sono tutte. Come ho detto non ho problemi ad arrivare a sera. La batteria per ora si comporta bene
Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
Già, non dirlo a me... No, non ho il kernel citato. Ho semplicemente l'ultima beta ufficiale. Per ora lo tengo così![]()
pugno da 100.000.000 di berry (23-06-13)
nicchio89 (23-06-13),pugno da 100.000.000 di berry (23-06-13)
ragazzi io dovrei fare un regalo ad un amico ed ero indeciso se prendere l'oppo che ha quello che manca al nexus 4! ma ho letto nelle pagine precedenti che manca leggermente di stabilità!
Ad oggi 23 giugno che problemini sw riscontra un normale possessore di oppo (fotocamera, sovraesposizione, battery drain, ravvii etc) e quali nettamente hw da valutare? (tipo col gnex l'audio era fisicamente basso, oppure il nex4 leggermente fragile dietro etc) grazie raga![]()
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Azz, che amico fortunato?! Diventiamo amici cosi mmi regali il find 7???
Scherzi a parte,al momento che sto usando il firmware beta 0613 italiano con kernel faux problemi di stabilità non ne vedo.Poi uno se non se la sente può tranquillamente flashare la stable, MA E' IN INGLESE!!! Ma con l'app "Morelocale2" ti traduce buona parte.
Ecco una appena fatta con il mio Find 5 sul Lago D'Iseo in provincia di Brescia!! Ti sembra sovrapposta???
Da quando ho flashato il Kernel Faux faccio una media di 14/18 ore di autonomia e dai 2/4 ore di display acceso,dico che è buono no??
Speker..dico e qui lo giuro,che mi possa venir na cacarella istantanea,mai sentito di cosi pulito il suono o la voce su un cell di sta fascia.L'unico e lo potrebbe battere è HTC One...il resto è solo VENTO E POLVERE!!![]()
pugno da 100.000.000 di berry (23-06-13)
grandissimo, cmq non sono solo io a farglielo ahahahahaah ma un gruppo di amici per il suo compleanno!
ma come funziona con la ripartizione della memoria interna che ho letto che per le app é solo di 2 giga ma non ho capito come, io cmq a sto punto gli prendo il 32 gb per 30 euro in più no?
tu che modello hai il 16 o il 32?
cmq sempre più deciso!
Ultima modifica di Robfratt; 23-06-13 alle 20:54
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ciao ragazzi sono qui per qualche altra domanda,nella recovery la lingua e' cinese ?
In giro ho letto che con il fw stock lagga e' vero ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui