Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
grandissimo, cmq non sono solo io a farglielo ahahahahaah ma un gruppo di amici per il suo compleanno :)!
ma come funziona con la ripartizione della memoria interna che ho letto che per le app é solo di 2 giga ma non ho capito come, io cmq a sto punto gli prendo il 32 gb per 30 euro in più no?
tu che modello hai il 16 o il 32?
cmq sempre più deciso!
rotfl dai che scherzo... ;)
Allora per la partizione ci stanno ancora lavorando.A meno che non sei un cuoco allora t'invito a farlo cosi più siete e prima fate qsta mod!!Cmq non c'è ancora nulla,al momento sono solo rumors.
Io ho preso il 32Gb nero ed è veramente una favola..
Quote:
ryk
Ciao ragazzi sono qui per qualche altra domanda,nella recovery la lingua e' cinese ?
In giro ho letto che con il fw stock lagga e' vero ?
Allora se metti la "TWRP no..è in italiana e un po d'inglese..
per il FW sembra che la beta sia migliore della stock ..e da provare!!
-
Quote:
Kenshiro
Allora se metti la "TWRP no..è in italiana e un po d'inglese..
per il FW sembra che la beta sia migliore della stock ..e da provare!!
Ok,ma per mettere la twrp bisogna rootare prima giusto ? E bisogna passare dalla recovery stock che e' in cinese o no ? Se si come avete fatto a capirci ? :D
-
Ma io non ho capito... Ha partizione per le app o no? :)
-
Quote:
ryk
Ok,ma per mettere la twrp bisogna rootare prima giusto ? E bisogna passare dalla recovery stock che e' in cinese o no ? Se si come avete fatto a capirci ? :D
Allora il cellulare arriva tutto in inglese, solo i libretti forse sono in cinese. Ma la stock o la recovery stock e tutto in inglese.
In ordine dovresti far così : flash stock o beta, full wipe, flash root, wipe cache e dalvik, flash twrp, wipe cache e dalvik, e reboot is now. ;)
Quote:
pugno da 100.000.000 di berry
Ma io non ho capito... Ha partizione per le app o no? :)
La partizione c'è, ma è solo di 2 gb, ci si sta lavorando per aumentare la partizione, capito ora?
-
Grazie KEN :) chiarissimo :) ma con una rom diversa sparisce il problema? :(
-
Quote:
Grazie KEN :) chiarissimo :) ma con una rom diversa sparisce il problema? :(
rotfl rotfl...e chi ha detto che è un problema??? Mi sa che tu non hai ancora capito di cosa si tratta?! Dai più avanti te lo spiegherò!! ;)
-
Scusa ma il problema non è nel fatto che hai una partizione di 2Gb per installare le app e poi basta? A me sembra un problema perché io di app ne ho più di 2 gb.... Premetto che non avevo sentito di sto problema della partizione, ma letto qua così in sto thread pensavo si trattasse di questo problema :)
-
Quote:
Scusa ma il problema non è nel fatto che hai una partizione di 2Gb per installare le app e poi basta? A me sembra un problema perché io di app ne ho più di 2 gb.... Premetto che non avevo sentito di sto problema della partizione, ma letto qua così in sto thread pensavo si trattasse di questo problema :)
Non è proprio un problema..si potrenne far anche a meno,ma per gli smanettoni o per i cuochi non bastano 2 gb..quindi lo si vuole portare almeno a 3 gb!!Ma anche lasciandolo cosi non succede nulla,per chi si sa accontentare!!! ;)
-
sì ken ma capisci che avere a disposizione 16 gb o 32 di memoria non espandibile non ha senso nel momento in cui una partizione del genere ti castra il terminale anche perché a quel prezzo l'utente dovrebbe sentirsi libero di poter scaricare almeno fino a 8 9 gb di app (perciò reputo il 16 sufficiente) mentre 2 gb manco i cinafonini, purtroppo uno smartphone vive di app anche quelle che scarichi e non usi mai! sennò é un nel feature phone col touch! ma più che per gli smanettoni io immagino l'evolversi naturale dello sviluppo di un app che peseranno sempre un po di più ergo 2gb é davvero troppo poco..... e avendo avuto conferma mi tocca ripiegare su altro, quindi grazie per la info... ;)
p. s. esteticamente il midnight é quello più bello, ottima scelta
-
[QUOTE=Kenshiro;4098367]Allora il cellulare arriva tutto in inglese, solo i libretti forse sono in cinese. Ma la stock o la recovery stock e tutto in inglese.
In ordine dovresti far così : flash stock o beta, full wipe, flash root, wipe cache e dalvik, flash twrp, wipe cache e dalvik, e reboot is now. ;)
Oh meno male che co sei tu Ken :) grazie per Il chiarimento ;)
Se dopo aver fatto questo si vuole passare a una rom custom e poi tornare stock e senza root tipo con i samsung con Odin si puo fare ? Se si con qualche programma ?