Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Oh meno male che co sei tu Ken :) grazie per Il chiarimento ;)
Se dopo aver fatto questo si vuole passare a una rom custom e poi tornare stock e senza root tipo con i samsung con Odin si puo fare ? Se si con qualche programma ?
Allora a differenza dei samsung ,qui non c'è nessun programma per mettere la stock. Devi semplicemente scaricare lo zip,root,recovery o rom che sia e lo flashi da CWM. Ovviamente fare sempre i wipe che quelli sono sempre consigliatissimi su tutti i device Android!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Allora a differenza dei samsung ,qui non c'è nessun programma per mettere la stock. Devi semplicemente scaricare lo zip,root,recovery o rom che sia e lo flashi da CWM. Ovviamente fare sempre i wipe che quelli sono sempre consigliatissimi su tutti i device Android!! ;)
Ok grazie quindi si fa tutto In facilita' :)
Gli zip delle rom stock dove si possono trovare da scaricare ?
Per l'assistenza come funziona ?
L'anno scorso ti rompevo le scatole in sezione s3 quest'anno qui..:D
Grazie ancora :)
-
Quote:
ryk
Ok grazie quindi si fa tutto In facilita' :)
Gli zip delle rom stock dove si possono trovare da scaricare ?
Per l'assistenza come funziona ?
L'anno scorso ti rompevo le scatole in sezione s3 quest'anno qui..:D
Grazie ancora :)
Ah si?? Sai che non mi ricordo?? Se sei come nella foto del profilo,cazzo mi fustigo da solo!! rotfl
Qui ho fatto creare la sezione Modding Oppo Find 5 - Forum Android Italiano e troverai rom e stock kernel e root...mi raccomando non spammare e scrivi nei topic giusti.
Della garanzia cosa vuoi sapere??
-
Quote:
Kenshiro
Ah si?? Sai che non mi ricordo?? Se sei come nella foto del profilo,cazzo mi fustigo da solo!! rotfl
Qui ho fatto creare la sezione
Modding Oppo Find 5 - Forum Android Italiano e troverai rom e stock kernel e root...mi raccomando non spammare e scrivi nei topic giusti.
Della garanzia cosa vuoi sapere??
Eh si :D
Ahah no purtroppo devo deluderti non sono come nella foto rotfl :D
Ok do un occhiata alla sezione
Ok abbiate pazienza e scusate le domande ma vengo da Samsung e ora Nexus 4 e sono un po' di coccio :D
Volevo sapere come muoversi e dove mandare il cell :)
-
Quote:
ryk
Eh si :D
Ahah no purtroppo devo deluderti non sono come nella foto rotfl :D
Ok do un occhiata alla sezione
Ok abbiate pazienza e scusate le domande ma vengo da Samsung e ora Nexus 4 e sono un po' di coccio :D
Volevo sapere come muoversi e dove mandare il cell :)
Allora la garanzia vale 2 anni e a differenza di altri device, Oppo da modo di Moddare il nostro Find 5. Quindi se dovesse succedere qualcosa mentre flashamo e per caso non si accende più lo si rispedisce senza preoccuparsi di aver ivalidato la garanzia.
Sappi però che se devi spedire sia in UK o in Cina, calcola 30gg lavorativi. ;)
-
Sapete se esiste un launcher che permette di usare i widget oppo?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
nicchio89
Sapete se esiste un launcher che permette di usare i widget oppo?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
No io li ho provati qaudi tutti..ma nessuno carica i widget oppo!! ;)
-
Quote:
alterego1026
No io li ho provati qaudi tutti..ma nessuno carica i widget oppo!! ;)
Ok, peccato. Grazie :)
-
Ciao a tutti sono nuova, sto pensando di passare da Iphone 4S all'oppo, quello che mi "spaventa" è che non capisco una beata cippa di mooding ecc e già ho paura di non riuscire ad avere il telefono in italiano..figuriamoci altre cose.
Mi consigliate/spiegate un po?
Ho già avuto android (tra cui HTC HD2) ma avevo un amico che mi aiutava a fare queste cose..ora da sola dubito di ricordare anche solo vagamente qualcosa
-
Quote:
Elanor
Ciao a tutti sono nuova, sto pensando di passare da Iphone 4S all'oppo, quello che mi "spaventa" è che non capisco una beata cippa di mooding ecc e già ho paura di non riuscire ad avere il telefono in italiano..figuriamoci altre cose.
Mi consigliate/spiegate un po?
Ho già avuto android (tra cui HTC HD2) ma avevo un amico che mi aiutava a fare queste cose..ora da sola dubito di ricordare anche solo vagamente qualcosa
Ciao Elanor, benvenuta :)
Posso dirti per esperienza che il passaggio iPhone 4s - Oppo non è facilissimo. Ovviamente si tratta di due mondi completamente diversi. Se dici che non capisci una cippa allora deduco che le tue priorità sono quelle di avere un terminale stabile senza dover smanettare troppo.
Mettere l'italiano sull'Oppo non è assolutamente difficile, sostanzialmente si tratta di scaricare un file, spostarlo sul telefono, e installarlo tramite una semplice procedura. A mio parere l'Oppo non è classico terminale da impostare una volta e tenerlo sempre così (sostanzialmente come un iPhone), ma richiede un pò di sperimentazione. Come qualità è davvero ineccepibile, la qualità dei materiali è ottima e il display è assolutamente fantastico. Tuttavia voglio metterti in guardia e dirti che se non hai esperienze con il modding e se non sei molto propensa a "sperimentare" forse l'Oppo non fa per te.