Raga meglio la miui o la Firefly?
Insomma meglio l'oppo o lo xiaomi mi2s?
Visualizzazione stampabile
Raga meglio la miui o la Firefly?
Insomma meglio l'oppo o lo xiaomi mi2s?
Non ho provato la mini su find5 , ma la FF mi piace... poi visto i pochi giorni mancanti la nuova release con 4.2 è da provare assolutamente.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Non ho capito una cosa... La release 4.2 sarà disponibile solo per la beta oppure anche per la stable?
Avete qualche informazione in merito??
ho contattato DHL.
un'operatrice tanto gentile mi ha detto che loro non hanno fisicamente il pacco perché le grosse ditte venditrici fanno online gli ordini di spedizione ma, in questo caso ancora non lo ha consegnato materialmente al corriere. :'(:'( speravo di averlo per il fine settimana ma mi dovrò rassegnare che molto probabilmente arriverà settimana prossima :'(:'(
Nel sito Oppo hanno pubblicato (per poi togliere dopo pochissimo) una pagina in cui confermavano le caratteristiche ipotizzate e il prezzo del Find 7, che dicevano appunto dotato di Snapdragon 800 da 2.3 GHz, Adreno 330 se non ricordo male, schermo sempre da 5" Full HD, Fotocamere da 13 e 8 MPixel, 2 Gb di RAM e la fantastica batteria da 4000 mAh, in uscita per Settembre, con possibilità di pre-order, alla "modica" cifra di 699$... peccato per il prezzone, se lo mantengono con conversione paritaria siamo sui 500 euro circa, e un bel pensiero ce lo faccio, ma se applicano la conversione commerciale dei vari marchi noti (699$ => 700€), allora rinuncio e vedo quanto cala il Find 5... oppure mi butto sul Droid Maxx nuovo, sperando non costi un capitale!
Per 699$ può restare sugli scaffali cinesi...vogliono alzare l'asticella dei prezzi,ma è meglio che prima pensino al contenuto del telefono,nn basta uno Snapdragon 800 per fare un buon device.
Questa sera al rientro dal lavoro ho trovato la sorpresa .... finalmente arrivato. Che dire, fantastico.
Mi sembra che le lingue a disposizione siano solo inglese cinese e qualcosa in cirillico, forse russo ..... come fare ad aggiornare via OTA per l'italiano come mi suggerivi?