Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyp2705
ho contattato DHL.
un'operatrice tanto gentile mi ha detto che loro non hanno fisicamente il pacco perché le grosse ditte venditrici fanno online gli ordini di spedizione ma, in questo caso ancora non lo ha consegnato materialmente al corriere. :'(:'( speravo di averlo per il fine settimana ma mi dovrò rassegnare che molto probabilmente arriverà settimana prossima :'(:'(
appena arrivata mail da Oppo.
Mi hanno detto che DHL ha cambiato il numero a loro insaputa e che stanno verificando e mi daranno il nuovo numero di tracking ma, visto il ritardo, mi rimborsano i 10€ di spese di spedizione.
Che dire, un plauso ad Oppo, società seria e disponibile, speriamo solo che DHL ora si sbrighi a consegnarlo.
-
Appena arrivatoooooooorotflrotfl
Dopo i vari disguidi col corriere lo hanno consegnato alle 16 rotfl:D:)rotfl che dire il peso non è poi così eccessivo come dicevano ora è in carica e stasera metto su l'ultima beta ed inizio a sistemarlo un po.
-
Intanto qualche sensazione dopo alcuni giorni di utilizzo. Il telefono lascia a bocca aperta la maggior parte delle persone a cui lo si fa vedere, definizione davvero notevole, fotocamera non ancora messa bene alla prova ma sembra superiore alla media, audio molto buono con cassa interna che diventa spaventoso con AKG K370, touch molto molto fluido a livelli Apple ed altrettanto vale per i materiali che danno ottime sensazioni, compreso il peso ..... io non amo i telefoni ultraleggeri. Insomma felicissimo dell'acquisto!!!
Credo sia giunto il momento di iniziare a moddarlo ..... ancora qualche piccolo chiarimento.
Mi sembra di aver capito che il percorso corretto sia ....
prima di tutto permessi di root tramite FIND5_root.zip_ ,non dezippato, così com'è se non sbaglio e procedura segnalata,
poi installare X909EN-beta_130709_Full.zip, anche qui con procedura suggerita ..... installazione da recovery e non full wipe o sbaglio?
-
Quote:
calker
.. prima di tutto permessi di root tramite FIND5_root.zip_ ,non dezippato, così com'è se non sbaglio e procedura segnalata,
poi installare X909EN-beta_130709_Full.zip, anche qui con procedura suggerita ..... installazione da recovery e non full wipe o sbaglio?
Ottimo.. Ti consiglio dopo il root, mettere subito la TWRP, poi la rom o stock e fai un full wipe e format system. La rom o stock mettila nella cartella "Download" perché il format system cancella quasi tutto.
Per il resto è ok!! :thumbup:
-
Quote:
Kenshiro
Ottimo.. Ti consiglio dopo il root, mettere subito la TWRP, poi la rom o stock e fai un full wipe e format system. La rom o stock mettila nella cartella "Download" perché il format system cancella quasi tutto.
Per il resto è ok!! :thumbup:
Scusa ma il linguaggio comincia ad essere complicato per me ..... TWPR non mi è chiaro ..... poi installo da recovery o full wipe? Grazie
ok mi correggo da solo TWPR sta per Stable ... ma resta il dubbio recovery o full wipe?
-
Grazie di tutto Ken, root e beta andati a buon fine ;)
http://img707.imageshack.us/img707/7723/pay0.png
-
Quote:
calker
Scusa ma il linguaggio comincia ad essere complicato per me ..... TWPR non mi è chiaro ..... poi installo da recovery o full wipe? Grazie
ok mi correggo da solo TWPR sta per Stable ... ma resta il dubbio recovery o full wipe?
Quote:
calker
Ciao ragazzo..eccomi di nuovo operativo. Appena tornato dalle ferie,PURTROPPO!! :'(
Allora per l'aggiornamento vedo che sei riuscito a farlo,tranquillamente. Mentre credo che tu sti facendo un pò di confusione,un pò su tutto..rotfl ok mò ti spiego..
La TWRP non è altri che una recovery customizzata o personalizzata appunto dal team TWRP. A differenza della CWM che praticamente è la recovery "DICIAMO" stock!! Ovviamente nella TWRP ci sono molte più operazione che con la sola CWM non è possibile.
Riguardo al full wipe per farl più semplice devi fare semplicemente,sempre da recovery," Wipe data/Wipe cache/Wipe Dalvik..e poi flashio ciò che vuoi. Attenzione,non è obbligatorio farli,ma è consigliabile per partire sempre da una situazione pulita.
Spero di essere stato chiearo?! ok? Se hai dubbi ancora,sarò lieto di aiutarti,ciao ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ragazzo..eccomi di nuovo operativo. Appena tornato dalle ferie,PURTROPPO!! :'(
Allora per l'aggiornamento vedo che sei riuscito a farlo,tranquillamente. Mentre credo che tu sti facendo un pò di confusione,un pò su tutto..rotfl ok mò ti spiego..
La TWRP non è altri che una recovery customizzata o personalizzata appunto dal team TWRP. A differenza della CWM che praticamente è la recovery "DICIAMO" stock!! Ovviamente nella TWRP ci sono molte più operazione che con la sola CWM non è possibile.
Riguardo al full wipe per farl più semplice devi fare semplicemente,sempre da recovery," Wipe data/Wipe cache/Wipe Dalvik..e poi flashio ciò che vuoi. Attenzione,non è obbligatorio farli,ma è consigliabile per partire sempre da una situazione pulita.
Spero di essere stato chiearo?! ok? Se hai dubbi ancora,sarò lieto di aiutarti,ciao ;)
Intanto mi prendo sta botta di ragazzo e me la tengo stretta .... sono un po cresciutello come ragazzo ma va benissimo così, diciamo che sono molto vicino ai 50 ma come androidiano sono proprio uno sbarbino rotfl.
Devo dirti che non è troppo chiaro, ma per ora va più che bene così .... presto la voglia di conoscere e sperimentare avrà il sopravvento e comincierò ad approfondire TWRP e via discorrendo .... tradotto ricomincierò a rompere i marroni.
Grazie ancora, le indicazioni mi sono servite a non fare casini.
-
Quote:
calker
Intanto mi prendo sta botta di ragazzo e me la tengo stretta .... sono un po cresciutello come ragazzo ma va benissimo così, diciamo che sono molto vicino ai 50 ma come androidiano sono proprio uno sbarbino rotfl.
Devo dirti che non è troppo chiaro, ma per ora va più che bene così .... presto la voglia di conoscere e sperimentare avrà il sopravvento e comincierò ad approfondire TWRP e via discorrendo .... tradotto ricomincierò a rompere i marroni.
Grazie ancora, le indicazioni mi sono servite a non fare casini.
Ahahah... Ma dai la vita comincia a quell'età.. ;)
Dai io ne ho 34.:D
Quando vuoi chiedi
-
Ragazzi so di essere OT,ma un mito è caduto oggi!!! Whatsapp Plus ha chiuso!!! :'( LEGGETE LEGGETE!!!!
https://github.com/xda/Notices/blob/...-2013-07-22.md