Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi è presa un secondo di paura....ho ordinato ieri il telefono,ad oggi risulta ancora in preparazione e da circa 2 ore il sito è irraggiungibile così come il forum! mi preoccupo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
ragazzi mi è presa un secondo di paura....ho ordinato ieri il telefono,ad oggi risulta ancora in preparazione e da circa 2 ore il sito è irraggiungibile così come il forum! mi preoccupo??
Non preoccuparti evidentemente staranno facendo dei lavori... Poi per l'ordine tranquillo, arriverà a casa mia come d'accordo... :D:D:D:
Dai che scherzo.. Stai tranquillo!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Non preoccuparti evidentemente staranno facendo dei lavori... Poi per l'ordine tranquillo, arriverà a casa mia come d'accordo... :D:D:D:
Dai che scherzo.. Stai tranquillo!! ;)
ahahaha! allora via se arriva da te sto tranquillo! roftl! scusate ragazzi ma vado in paranoia facile! ;P
-
La color rom non mi piace proprio... Non sono molto contento che abbiamo abbandonato il vecchio progetto e mi sembra che le promesse, 2 settimane per la beta e 2 mesi per la stable, non siano rispettate
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
nicchio89
La color rom non mi piace proprio... Non sono molto contento che abbiamo abbandonato il vecchio progetto e mi sembra che le promesse, 2 settimane per la beta e 2 mesi per la stable, non siano rispettate
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
A me piace la Color,ma potevano concentrarsi di più sulle bete o stable e metterci impegno invece di abbandonarle e mettere una rom non acerba...DI PIU'!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Androidiani App
A me piace la Color,ma potevano concentrarsi di più sulle bete o stable e metterci impegno invece di abbandonarle e mettere una rom non acerba...DI PIU'!!:'(
È ancora inutilizzabile e molte cose le preferivo prima. Me le hanno proprio fatte girare sta volta...
-
Quote:
Kenshiro
beh ragazzi da quello che ho letto la color è uscita da pochissimo quindi normale che sia ancora molto acerba....diamogli qualche tempo e sicuramente migliorerà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sero86
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
beh ragazzi da quello che ho letto la color è uscita da pochissimo quindi normale che sia ancora molto acerba....diamogli qualche tempo e sicuramente migliorerà!!
Sì ma a me non sta bene questa cosa. In pratica non esiste più una versione minimamente stabile per l'Oppo. Odio quando cambiano le carte in tavola in questo modo
-
Quote:
nicchio89
Sì ma a me non sta bene questa cosa. In pratica non esiste più una versione minimamente stabile per l'Oppo. Odio quando cambiano le carte in tavola in questo modo
Androidiani App
E qua hai perfettamente ragione!! Confidiamo nelle Aopk!!!
-
ragazzi un piccolo dubbio! ho preso dal sito oppo europe un find bianco da 32gb,ma solo ora ho visto che è la versione indonesian e non international! oltre alla differenza di supportare i 900mhz ci sono altre differenze? oppure posso tranquillamente "montare" qualsiasi rom senza problemi?? grazie a tutti!