Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PDF
No niente ho riprovato e funziona tutto (ovviamente non mi usciva non avendo registrato l'account) . Scusate, grazie.
E per la lingua delle impostazioni?
(intanto è finito il 'mio' white da 32).
Quote:
Moretz784
per il colore...io ho il midnight ed è stupendo...in foto sembra nero invece è blu notte molto originale...per la lingua ripeto...basta installare una beta con la lingua italiana...l'app morelocale2 sul mio oppo non ha tradotto praticamente niente...ma puoi provare...in ogni caso tranquillo che tra icone standard e termini da scuola elementare non avrai problemi nemmeno.lasciandolo in inglese
Trucchetto ;).....
Quando installate una stock o Color non scegliete la lingua ma passate avanti, vedrete che vi imposterá automaticamente quella italiana. Praticamente fa lo stesso lavoro dell'applicazione Morelocale2, con la differenza che non c'è!! :D
-
Abbiate pazienza... sono ancora indeciso perchè ho letto molte delle discussioni relative al modding e non ci capisco molto, quindi ho paura che mi arrivi uno stupendo telefono che però non sono capace di far funzionare al meglio. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo dall'apertura della confezione, con termini semplici, cosa dovrei fare per avere il mio Oppo BEN funzionante?
Grazie ancora.
-
Quote:
PDF
Abbiate pazienza... sono ancora indeciso perchè ho letto molte delle discussioni relative al modding e non ci capisco molto, quindi ho paura che mi arrivi uno stupendo telefono che però non sono capace di far funzionare al meglio. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo dall'apertura della confezione, con termini semplici, cosa dovrei fare per avere il mio Oppo BEN funzionante?
Grazie ancora.
Scusa ma forse non ti è chiaro un passaggio... Se compri l'oppo dallo store europeo... Quando apri la confezione... Trovi un telefono perfettamente funzionante in tutte le sue funzionalità... Il modding è un fattore aggiuntivo di questo terminale... Ma non fondamentale... Io stesso appena arrivato ho installato la miui per 3 giorni per poi rimettere la rom originale...
-
Sì grazie lo so che è già funzionante, ma intendevo se per sfruttare bene le potenzialità del terminale era 'necessario' effettuare queste operazioni...che ho paura di fare anche perchè ho letto che molti così avevano ''brickato'' il telefono...risolvendo poi il problema, ma io non sarei capace, credo, di rimediare ai miei guai...
-
Quote:
PDF
Sì grazie lo so che è già funzionante, ma intendevo se per sfruttare bene le potenzialità del terminale era 'necessario' effettuare queste operazioni...che ho paura di fare anche perchè ho letto che molti così avevano ''brickato'' il telefono...risolvendo poi il problema, ma io non sarei capace, credo, di rimediare ai miei guai...
Visto che non sei pratico del Modding ti consiglierei di tenertelo cosi per un po,in caso decidessi di prendere il Find5! Poi se decidessi di Moddarlo allora leggiti qualche guida e chiedi in sezione [SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5 ,o io o altri cercheremo di risponderti il presto possibile per risolvere le tue perplessità!!
Comunque quando e se vuoi ringraziare in basso a sinistra di ogni post di noi utenti (Tranne che il tuo) c'è il tasto "Thanks". Non ti costa nulla,e fai un gesto di cortesia per chi ti ha dato una mano.ok? Ciao ;)
-
Quote:
PDF
Va bene, grazie.
Ecco!!Mi sono dimenticato un'altra cosa,evita di creare un post "Ringraziando"Cosi almeno non o sprechi,basta solo il Thanks!!!;)
Oh,non prendertela però sto solo cercando di farti capire come funziona qui,grazie e ciao :cool:
-
Scusatemi ragazzi sono ancora qui a ''monopolizzare'' il forum... ;)
Stavolta vorrei chiedere un consiglio di natura economica...Secondo voi, con l'uscita del Find 7, il Find 5 subirà un ribasso nel prezzo? Mi conviene aspettare (ma quanto?) o rischio che finiscano le scorte?
-
Quote:
PDF
Scusatemi ragazzi sono ancora qui a ''monopolizzare'' il forum... ;)
Stavolta vorrei chiedere un consiglio di natura economica...Secondo voi, con l'uscita del Find 7, il Find 5 subirà un ribasso nel prezzo? Mi conviene aspettare (ma quanto?) o rischio che finiscano le scorte?
Io credo che il ribasso sarà di poco, tipo 399€ per il 32 e 350 per il 16...
E pura supposizione... Però...
Comuni conviene aspettare. Credo che Natale o prima... Alta fuori :D
-
Quote:
Kenshiro
Comuni conviene aspettare. Credo che Natale o prima... Alta fuori :D
Potresti riscriverlo per favore...non comprendo il senso...:)
-
Quote:
nicchio89
Ragazzi se a qualcuno interessa sto pensando di vendere il mio Oppo Find 5, versione nera da 32 GB internazionale, acquistato il 26 maggio 2013.
Perfettamente funzionante, con 2 cover Nillkin (una bianca e una nera) e alcuni screen protector. Ditemi che ROM volete e ve la metto già.
340 euro, spedizione inclusa. Pagamento Paypal
Quanto è usato (cioè ha dei graffi, o altri danni da usura, anche minimi?)
Accetti la restituzione?
Anche se so che non è propedeutica alla vendita, vuoi darlo via perchè presenta dei difetti o bug di qualche genere?
Per la rom cosa consigli?