Visualizzazione stampabile
-
Insomma, io lo sto per ordinare, ma ho ancora qualche dubbio circa la capacità di "captare" segnale, sia telefonico che di rete internet. Qualcuno ha fatto dei raffronti? Intendo, rispetto ad altri terminali... per esempio: riesce a prendere segnale dove altri non riescono? La rete: aggancia facilmente come "3G" piuttosto come "H"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
depejo
Insomma, io lo sto per ordinare, ma ho ancora qualche dubbio circa la capacità di "captare" segnale, sia telefonico che di rete internet. Qualcuno ha fatto dei raffronti? Intendo, rispetto ad altri terminali... per esempio: riesce a prendere segnale dove altri non riescono? La rete: aggancia facilmente come "3G" piuttosto come "H"?
non ti preoccupare, la parte radio dell'oppo non e' seconda a nessun terminale
-
ragazzi vedendo vari video su youtube mi sono innamorato di questo terminale , ancora due cose però mi ''sono oscure'' e mi fanno titubare:
-la durata della batteria (qualcuno di voi mi può raccontare la sua esperienza?)
-la rete a 900mhz che non è supportata, ho letto in giro che nel 2014 la maggior parte delle compagnie in italia trasmetteranno a 900,ciò cosa significa? che non prenderò più linea?
graize
-
Ciao a Tutti vorrei chiedere un informazione a chi ne sa più di me sull Oppo Fin 5... sullo store porta varie versioni... io pensavo di acquistare la versione 32gb bianca,ma ho notato che dice che è una versione differente da quella nera...la nera è la versione internazionale la bianca la indonesiana... c'è differenza per l utilizzo in Italia?. Grazie
-
A un utente che mi metteva in guardia più o meno in questo modo:
"..se ti sei letto bene il "Forum" allora sai che terminale compri giusto? Quello che vogliamo farti capire e che tu sia sicuro della scelta senza dover mettere dubbi su dubbi. Questo è un cell che ci devi star dietro e TANTO. E quasi per Dev anche se bastasse un pur semplice smanettone come noi qui per la maggior parte.."
Io ho risposto così:
"Ma quando dici che ci dovrò stare dietro e tanto, vuoi dire che se io lo voglio comprare perché viene aggiornato spesso (spero OTA), perché ha 5 pollici (anziché i 4,5 dello Huawei Ascend G615), e così via, non posso tenerlo stock? Non capisco bene, c'è qualche rischio che possa smettere di funzinare bene se non si sta sempre a cucinare? Non dico che io non voglia smanettarci, sono pur sempre un tecnico IT e quindi... però non è detto che io abbia sempre tempo o voglia. Insomma, comprarlo per usarlo per gli scopi per cui si usa uno smartphone (telefonare e far girare applicazioni varie) non è possibile nel tempo (magari accontentandosi degli aggiornamenti di casa madre)? "
Qui anche qualcun altro sa aiutarmi? Porca miseria, oggi ero già sul sito OPPOSTYLE, avevo messo nel carrello il Midnight 32gb + la easy cover blu, stavo per acquistare quando mi hanno fatto venire mille dubbi... :-[
-
Ciao io ero molto intenzionato, però il fattore garanzia (che se pure c'è però lo devi spedire e aspettare un mese e mezzo senza telefono se va bene), il fatto che non supporta la rete da 900 e che ogni rom ha qualche piccolo bug mi ha fatto desistere anche perché con 400€ fra un mese ti compri un nexus 5 telefono con un anno in meno e sicuramenre software ottimizzato al massimo per es
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Order confirmation
Your order on OPPO Style Europe is complete.
You have chosen the PayPal method.
Your order will be sent very soon.
rotfl
-
Ciao a tutti, ho comprato in Cina un Oppo r819 per la mia ragazza, ho cercato di inserire il firmware 130824 che si trova su oppoforums facendo prima il reset, entrando poi tramite recovery e cliccando sul firmware, a circa metà caricamento mi esce il seguente errore:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "R819" || getprop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maranca
Ciao a tutti, ho comprato in Cina un Oppo r819 per la mia ragazza, ho cercato di inserire il firmware 130824 che si trova su oppoforums facendo prima il reset, entrando poi tramite recovery e cliccando sul firmware, a circa metà caricamento mi esce il seguente errore:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "R819" || getprop...
Quale recovery hai usato? Prima di cliccare sul firmware vero e proprio, hai effettuato il wipe cache e il wipe dalvnik?
-
Grazie della risposta, comunque se così si può dire ho risolto, il telefono è un Oppo r819T e non r819, versione cinese con hardware differente, niente 3g, fortuna che l'ho pagato una stupidaggine! Sono andato tranquillo perchè anche il mio find 5 me lo sono fatto portare dalla Cina ma, mentre il Find 5 usa la frequenza scdma, l'R819T usa td-scdma :bd:. Pensate a tal proposito che per il futuro la Oppo possa continuare con questa politica (un modello dedicato alla Cina e uno all'Europa)?