CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 84 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stavo leggendo i vari post sul forum oppo internazionale e ho letto dei tuoi post pure li.
    Ma se non volessi fare il root del telefono, installare una nuova rom, mi piacerebbe sapere se gli aggiornamenti della Oppo sono frequenti, se si arriverà mai al kitkat 4.4 ma soprattutto la colorOs ha bisogno del root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Beh...ha lo snapdragon 600 al posto dell'800...per il resto è superiore su tutti i punti di vista a quelli da te citati...specialmente al G2...dal punto di vista audio non ha rivali...la costruzione è eccezionale a differenza di LG che usa materiali ignobili a mio avviso, la garanzia è migliore,il supporto tecnico è migliore,non perdi garanzia se fai modding...ha il penultimo miglior processore uscito...questo non vuol dire essere superato...cmq domani il 16 costera 299 è un affare...e il 32 349...secondo me è da prendere ad occhi chiusi
    pienamente d'accordo! è un terminale fantastico secondo a nessuno se non su carta....perché parliamoci chiaro ragazzi,uno snapdragon 600 o 800 che sia,pensate che usandolo quotidianamente possiate notare differenze importanti d'uso? io dubito! al momento per me il find rimane il migliore secondo solo ad HTC one ma che purtroppo ha mille difetti....di costruzione e anche hardware (vedasi fotocamera)! preso a prezzo pieno e pienamente soddisfatto,al prezzo di domani è un affare da non farsi scappare!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

wanttobefree (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo! è un terminale fantastico secondo a nessuno se non su carta....perché parliamoci chiaro ragazzi,uno snapdragon 600 o 800 che sia,pensate che usandolo quotidianamente possiate notare differenze importanti d'uso? io dubito! al momento per me il find rimane il migliore secondo solo ad HTC one ma che purtroppo ha mille difetti....di costruzione e anche hardware (vedasi fotocamera)! preso a prezzo pieno e pienamente soddisfatto,al prezzo di domani è un affare da non farsi scappare!!
    ti pongo le stesse domande che ho posto a Moretz784 nel messaggio precedente.

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo i vari post sul forum oppo internazionale e ho letto dei tuoi post pure li.
    Ma se non volessi fare il root del telefono, installare una nuova rom, mi piacerebbe sapere se gli aggiornamenti della Oppo sono frequenti, se si arriverà mai al kitkat 4.4 ma soprattutto la colorOs ha bisogno del root?
    il root non è indispensabile ma ti permette di avere il pieno controllo del tuo telefono! con il root ad esempio puoi usare titanium backup senza non potresti! gli aggiornamenti di Oppo in genere avvengono ogni due settimane,tranne in questo periodo dove hanno preso più tempo per sistemare un battery drain notevole in 3g! gli aggiornamenti che escono ogni due settimane però sono delle beta e POTREBBERO presentare problemi di varia natura! io ad onor del vero ho sempre usato anche le beta e non ho mai trovato cose troppo estreme da compromettere l'uso quotidiano! per il discorso android 4.4 ovviamente ancora non sappiamo nulla....ma dubito lo vedremo presto e aggiungo,meno male! è una versione ancora nuova e quindi acerba con ancora qualche problema anche di sicurezza! facciamolo maturare un po e vedremo!! se comunque vuoi provarlo nonostante tutto,fai un giro su oppo forum,c'è un tread di una rom di nome OMNI già aggiornata a kit kat!

7. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

wanttobefree (28-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte. Ma adesso a che versione ufficiale è di android monta? arriva con la lingua italiana o devo installare un pack presente sul forum italiano?
    Io per si e per no mi sono registrato al sito oppo vediamo che succede domani

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte. Ma adesso a che versione ufficiale è di android monta? arriva con la lingua italiana o devo installare un pack presente sul forum italiano?
    Io per si e per no mi sono registrato al sito oppo vediamo che succede domani
    al momento la versione di Android montata è la 4.2.2! la lingua italiana c'è un trucco per attivarla,quando per la prima volta ti fa selezionare la lingua,tu non scegliere nulla e vai avanti! così per "magia" avrai da subito la lingua italiana! oppure puoi installare dallo Store more2locale che fa la stessa cosa ma per usarlo dovrai avere il root con il primo metodo invece puoi fare tutto da "originale"!

10. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

wanttobefree (28-11-13)

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Apri file explorer...nella visualizzazione per caterogira hai una cartella APK...se non è vuota li dentro ci sono tutti i sorgenti delle app che avevi precedentemente...se è vuota riprendi la mia guida e riottini i permessi di root (il punto 10 dove sceglievi GANDALF come metodo)
    Niente, sono disperato. Il file ce l'ho, l'avevo anche inviato alla mia mail, ma quando lo carico dice "contatti importati correttamente. nessun contatto importato" ho perso tutti i contatti. Con titanium avevo fatto il backup solo di navigon, il resto pensavo lo facesse in automatico e quindi sono riuscito a riesumare solo navigon. Non sò cosa fare per i contatti, ho il vfc sulla mia mail con tutti i contatti, ma il telefono non me li importa!!! Aiutoooo

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

al momento la versione di Android montata è la 4.2.2! la lingua italiana c'è un trucco per attivarla,quando per la prima volta ti fa selezionare la lingua,tu non scegliere nulla e vai avanti! così per "magia" avrai da subito la lingua italiana! oppure puoi installare dallo Store more2locale che fa la stessa cosa ma per usarlo dovrai avere il root con il primo metodo invece puoi fare tutto da "originale"!
    Buono a sapersi. Sto leggendo le varie recensioni, ma sto leggendo che la fotocamera con poca luce o in notturna con il flash è davvero pessima (termine usato da una recensione, non mio). é vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Buono a sapersi. Sto leggendo le varie recensioni, ma sto leggendo che la fotocamera con poca luce o in notturna con il flash è davvero pessima (termine usato da una recensione, non mio). é vero?
    con l'applicazione standard non sono il massimo,con app di terze parti la situazione migliora notevolmente! per i video invece la situazione è peggiore....se fatti in full hd con poca luce sono scattosi e bisogna settarli in 720p!

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

con l'applicazione standard non sono il massimo,con app di terze parti la situazione migliora notevolmente! per i video invece la situazione è peggiore....se fatti in full hd con poca luce sono scattosi e bisogna settarli in 720p!
    Che colpo al cuore, ma stiamo parlando di livelli inferiori a uno z1 o g2?

Pagina 59 di 84 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio