Visualizzazione stampabile
-
Andiamo ragazzi, tirate fuori una bella idea dal cilindro magico , le sto provando tutte senza risultati. Come riesumare i miei contatti? Risparmiatemi il lavoro a mano pleasee.
Altre 2 cose, nelle impostazioni dei messagi in centro messaggi c'è un numero che non conosco (messaggi/impostazioni/centro messaggi) è normale che ci sia questo numero (3359609600) o cosa?
e infinenella memoria del telefono mi trovo spazio totale 1,97gb...spazio disponibile 1,26 metre tra l'utilizzo mi dà 3,52GB utilizzati, quest'ultimi credo siano tutti i miei vecchi file di backup no? mentre come posso aumentare la memoria disponibile del device unificando la partizione telefono da quella delle app....se ho capito bene infatti app e foto/video vengono salvate in 2 partizioni diverse. Si possono unire e fare una memoria unica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanttobefree
Che colpo al cuore, ma stiamo parlando di livelli inferiori a uno z1 o g2?
non so mettere a paragone perché non ho visto video di questi due terminali!!! ma comunque credimi passata al PC sono comunque ottime foto!!
-
Quote:
Notoriousx
Andiamo ragazzi, tirate fuori una bella idea dal cilindro magico , le sto provando tutte senza risultati. Come riesumare i miei contatti? Risparmiatemi il lavoro a mano pleasee.
Altre 2 cose, nelle impostazioni dei messagi in centro messaggi c'è un numero che non conosco (messaggi/impostazioni/centro messaggi) è normale che ci sia questo numero (3359609600) o cosa?
e infinenella memoria del telefono mi trovo spazio totale 1,97gb...spazio disponibile 1,26 metre tra l'utilizzo mi dà 3,52GB utilizzati, quest'ultimi credo siano tutti i miei vecchi file di backup no? mentre come posso aumentare la memoria disponibile del device unificando la partizione telefono da quella delle app....se ho capito bene infatti app e foto/video vengono salvate in 2 partizioni diverse. Si possono unire e fare una memoria unica?
per i contatti non so aiutarti purtroppo in quanto io li ho sincronizzati con Google e me li ritrovo in automatico...prova ad importare il file sul PC e poi su Google contacts e poi sincronizza dal telefono! per la partizione no....sono 2 gb per i file principali delle app e il rimanente per tutto il resto! si i 3gb e rotti di cose sono sicuramente i vecchi backup mentre il restante nell'altra partizione sono tutte le applicazioni Installate di default!
-
Quote:
sero86
non so mettere a paragone perché non ho visto video di questi due terminali!!! ma comunque credimi passata al PC sono comunque ottime foto!!
ma per la colorOs versione stable ci vuole sempre il root?
-
Quote:
wanttobefree
ma per la colorOs versione stable ci vuole sempre il root?
no no! non ci vuole il root,puoi tranquillamente installarla da recovery originale oppo!!
-
Perfetto, ho letto i vari post sulle rom e comunque non penso sia diverso dal mood del galaxy s2, Siamo sempre li.
Ma il tasto del multi tasking è presente sullo schermo o si deve premere qualche tasto particolare?
-
Quote:
wanttobefree
Perfetto, ho letto i vari post sulle rom e comunque non penso sia diverso dal mood del galaxy s2, Siamo sempre li.
Ma il tasto del multi tasking è presente sullo schermo o si deve premere qualche tasto particolare?
il modding è sempre più o meno simile! per il multitasking nell'ultima ColorOS stabile devi premere due volte il tasto home!
-
scusate sono sparito...se vuoi posto una mia foto fatta in notturna col flash...cosi ti rendi conto...e aggiungo che magari se lo compri ora ti arriva gia direttamente con su la colorOS senza doverla montare tu...è molto probabile...
-
Quote:
Notoriousx
il tuo invece è un bel mistero...sicuramente esiste un programma per pc che apre e gestisce i file vcf...prova a cercare su google "importare contatti in gmail da file vcf" c'è una guida...li metti su gmail e poi li sincronizzi...facile
-