A quando vuoi... Comincia con leggere la mia guida... Quella semplificata x neofiti
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Visualizzazione stampabile
A quando vuoi... Comincia con leggere la mia guida... Quella semplificata x neofiti
Dove sta?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Sezione modding Oppo su questo forum
Ciao e buona domenica, ho anche io uno spettacolare Oppo Find 5 e da qualche giorno sto leggendo dei progressi fatti nel Color OS.
Sapresti indicarmi una guida su come installarla? Ho visto questo video e non fa altro che caricare il file con lo zip del Color OS e fare l'update da file locale.
Possibile che sia così veloce e facile? Te ne sarei davvero grato!
Beh certo che è semplice... Chi dice che l'oppo è solo x smanettoni non capisce niente... Però io per fare un lavoro migliore e pulito è meglio se fai qualche passaggio in più.. Se vai nella sezione modding qua sul forum c'è la mia guida x neofiti
Beh! Bellissima e complimenti! Non me ne ero accorto...l'ho appena letta e quasi quasi mi cimento subito!
Due sole domande mi frenano: la gestione della batteria con Color OS stabile è davvero così tragica a livello di battery drain? E per quanto riguarda la fotocamera ci sono problemi?
È tragica se attivi il meteo Live... Che praticamente è un Live wallpaper bellissimo che ovviamente consuma... Altrimenti a sera io ci arrivo senza problemi... La fotocamera è leggermente migliorata ma niente di rilevante
Grazie tante!!! È arrivato il momento di dare nuova luce al mio oppo!:p
é una cavolata...scarichi l'aggiornamento dall'oppo vai in recovery e fai installa fine ahah