Facendo una media direi alla pari... HTC fa più punti su antutu ma all'uso differenza non ce ne sta... Anzi le foto le fa meglio l'oppo
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Facendo una media direi alla pari... HTC fa più punti su antutu ma all'uso differenza non ce ne sta... Anzi le foto le fa meglio l'oppo
La fotocamera è proprio anche quel dettaglio che a me interessa!
Provai pochi giorni fa lo One in negozio facendo una foto, ed era uscita bene, ma il problema pare proprio sia quando si visualizzano a pc
Ma poi di questo Find 5 leggevo che non supporta interamente la lingua Italiana, e quindi come si fa?
La batteria come sta messa in autonomia?
Pro e contro riscontrati?
A parte che anche in inglese si tratterebbe solo del menu impostazioni... Le app hanno la lingua del tuo account google... Cmq ti hanno detto male la color OS prende da sola la lingua della sim inserita
GarminTouch (09-12-13)
Il mio ha preso perfettamente la lingua italiana. Prime impressioni eccellente.
scusate ragazzi avrei altre domande sul Find 5 (dico altre perché ne ho fatta una in un altro thread): leggo che molti utenti hanno installato il Color OS e non capisco se il device viene fornito con un altra ROM preinstallata..
inoltre, riguardo all'eventuale modding: ho capito che la Color ha un sacco di belle goodies ma che queste - naturalmente - hanno un costo sulla durata della carica; mettendo delle custom ROM le cose dovrebbero migliorare, a volte anche notevolmente, giusto?
mi risulta che questo device sia naturalmente predisposto per il modding, quindi non ci dovrebbero essere problemi per driver non rilasciato e closed.. giusto anche questo? però il processore è comunque uno Snapdragon e sapevo che la Qualcomm non rilasciava i driver per i propri processori.. giusto anche questo? O c'è qualcosa che non so?
Riguardo alla fotocamera: impressioni generali? Per me conta molto in uno smartphone la possibilità di fare foto accettabili se non addirittura belle.. certo in casi di necessità o in caso di particolare importanza (ricorrenze, occasioni etc) userei una macchina fotografica seria o una reflex, ma comunque mi capita spesso di scattare con il cell..
Detto ciò.. sono punto e a capo: indeciso cronico tra Nexus 5, Xperia Z e Find 5, assolutamente non in quest'ordine..
grazie mille a tutti per l'attenzione..![]()
Hai le idee un po' confuse... Che te ne fai dei driver del processore? Predisposto x il modding vuol dire che non si invalida la garanzia che ci sono molte rom di terze parti e che danno i sorgenti della color... Ma con root e recovery fai tutto... La color ha un sacco di gesture... Ma non è obbligatorio attivarle tutte... La batteria dura a sufficienza x tirare sera inoltrata... Secondo me in un giudizio globale il Find 5 è il migliore dei tre e il nexus il più veloce... Solo più veloce e neanche troppo... Lo z neanche lo commento.... Avuto in test dopo 3 giorni si è... SCOLLATO non aggiungo altro
evidentemente non sono stato chiaro: ovvio che io non me ne faccia niente dei driver del procio, ma sono però essenziali quando un developer deve compilare la ROM ed unire sorgenti delle varie parti e dell'hardware!! Esempio pratico: la Samsung non rilascia i sorgenti ed i dirver del suo Exynos quindi l'S3 non avrà _MAI_ una CM che stable ma solo e sempre nightly!!
Non solo: da questo stesso probema deriva il fatto che lo stesso device è forse uno dei pochi modelli che ho utilizzato la cui autonomia peggiora se si usano ROM custom non Sammy!! Assurdo, semplicemnte assurdo!!
Questo intendevo..![]()
Col Find 5 questi problemi non ce ne sono... Samsung si sa è un po'... Nazista! X quanto riguarda la migliore configurazione è soggettiva... C'è gente che non può rinunciare al meteo Live c'è chi non vuole assolutamente nulla più dellessenziale... Io non posso fare a meno della easy answer easy calling e double touch
Riesci mica a mettermi le foto di diverse home o il thread diretto dove si vede anche la tua? (sono molto curioso)